Gian Piero Gasperini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Rensch che però doveva essere quello in difficoltà ed invece è stato tra i migliori. Celik ragazzi io continuo a dire che uno tocca 6 volte la palla per fare un passaggio elementare non può giocare in una squadra che vuole cercare di costruire qualcosa per vincere. Ci fa perdere 2 tempi di gioco solo per far un passaggio a 2 metri

- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Spero che Ranieri intervenga, perché se dopo 8 sconfitte in 22 partite dice che rifarebbe tutto uguale forse è ora di dargli una randellata in testa.
Poi ovviamente ha le sue ragioni, e dopo quello che ha detto su Ferguson & c. è assolutamente indispensabile intervenire pesantemente sul mercato.
Poi ovviamente ha le sue ragioni, e dopo quello che ha detto su Ferguson & c. è assolutamente indispensabile intervenire pesantemente sul mercato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Ma infatti è per questo che io critico l'allenatore.Loryfab ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 9:59 Le hanno giocate tutte? Lui le ha fatte giocare tutte, poi dopo quattro mesi scopriamo che EA è un giocatore di calcio e lì in mezzo ci può stare benissimo… che cazzo di modo di fare. Rensch accantonato per tre mesi non si sa perché, pisilli completamente sparito
Ma chi li manda in campo i giocatori? Io?
Questo all'Atalanta faceva giocare pure i primavera!
Rensch non va bene...
El Aynaoui non va bene...
Salah Eddine non va bene e si fa prendere Tzimikas che non va bene...
Ferguson non va bene...
Dovbyk non va bene...
Poi vedo perennemente in campo Dybala e Pellegrini...
Cioe se i giocatori so scarsi almeno cerca di ruotarli...
Detto che secondo me sono buoni sia Wesley che El Aynaoui...
Ma nel momento in cui prendi il secondo non puoi accertarti del fatto che era intenzionato a scegliere il Marocco prima di investirci 23M?
Ci sono stati tanti errori in estate... Lo sappiamo...
Però tu allenatore sei pagato per fare di necessità virtù e per me non ha trovato una soluzione che sia una alla povertà offensiva...
Fatta eccezione per il celtic (unica ad aver lasciato spazio a Soule) ti hanno sgamato Napoli, Cagliari e Juve... Col Como segni con un giocatore che si fa male nell'azione...
Stesso discorso per Mourinho: se pago tanto un allenatore pretendo che mi dia qualcosa in più sennò tanto vale prendere un allenatore emergente da una piccola.
Nonostante tutti i complimenti che gli sono stati fatti a me non sembra che stia facendo sto lavoro incredibile... Mo non si puo piu manco dire che vince sempre con le piccole perche col Cagliari ci ha perso
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Celik da terzino è scarso! Lo abbiamo visto per anni!ingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 10:25 Rensch che però doveva essere quello in difficoltà ed invece è stato tra i migliori. Celik ragazzi io continuo a dire che uno tocca 6 volte la palla per fare un passaggio elementare non può giocare in una squadra che vuole cercare di costruire qualcosa per vincere. Ci fa perdere 2 tempi di gioco solo per far un passaggio a 2 metri
Rensch da terzino ti fa vincere due partite (lazio e Como) e lo mette centrale per mettere terzino Celik
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E stiamo dicendo che visto i rendimenti Rensch è andato comunque bene Celik è la solita pippa. Anche per me Rensch doveva giocare TD cmq ma credo che volesse lasciarsi Mancini braccetto per quella salita palla al piede con sovrapposizione che fa spesso ed avere una soluzione in piu. Bisogna guardare un attimo anche le posizioni degli altri non sono quelle di loro due

-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se essere quarti e avere buone possibilità di arrivare tra le prime otto in Europa con questo reparto offensivo significa non aver fatto un buon lavoro, vuol dire che i parametri sono totalmente sfalsati e che all’allenatore si chiede di essere un demiurgo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Si si ma è chiaro.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 10:29 E stiamo dicendo che visto i rendimenti Rensch è andato comunque bene Celik è la solita pippa. Anche per me Rensch doveva giocare TD cmq ma credo che volesse lasciarsi Mancini braccetto per quella salita palla al piede con sovrapposizione che fa spesso. Bisogna guardare un attimo anche le posizioni degli altri non sono quelle di loro due
Ieri Rensch non mi è dispiaciuto: il primo gol lo prendi sul lato di Celik e Mancini che scalano male e Cristante e Soule che non ripiegano.
Però Celik ha mostrato tante volte i suoi limiti in quella posizione... Rensch in teoria è un esterno destro... Lo metti a sinistra e lo metti pure in difesa...
Se avesse giocato Hermoso avrebbe messo Ziolkowski in panchina? O avrebbe messo Resch in panchina?
Io sono convinto che avrebbe messo Celik a destra e Wesley a sinistra...
Per me limiti Wesley a sinistra, Rensch braccetto, Celik terzino e Dybala centravanti... Ne ha messi 4 limitati su 11...
A questi aggiungici Kone, Cristante e Soule che sono morti...
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Difatti esterno non può giocare.ingresso20libero ha scritto:Rensch che però doveva essere quello in difficoltà ed invece è stato tra i migliori. Celik ragazzi io continuo a dire che uno tocca 6 volte la palla per fare un passaggio elementare non può giocare in una squadra che vuole cercare di costruire qualcosa per vincere. Ci fa perdere 2 tempi di gioco solo per far un passaggio a 2 metri
Ma è evidente quello che dici non capisco come viene tollerato.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Se sei quarto (a +1 non a +11) con 6 sconfitte è per demerito di chi sta dietro di te non merito tuo.FoveaASR ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 10:33 Se essere quarti e avere buone possibilità di arrivare tra le prime otto in Europa con questo reparto offensivo significa non aver fatto un buon lavoro, vuol dire che i parametri sono totalmente sfalsati e che all’allenatore si chiede di essere un demiurgo.
Sei a +1 da una squadra che ha esonerato un allenatore!
Si continua a perdere ogni volta che si va sotto...
Quest'anno sei andato sotto NOVE volte!
E ne hai perse otto...
Solo con la viola con 0 sconfitte in stagione sei riuscito a non perdere...
Perché la lazio che non ha fatto mercato ha battuto Milan e Juve quest'anno? È più forte di noi?
Perché il Bologna, con tutta la partecipazione in Europa League, ha rimontato contro l'Inter e ha battuto il Napoli? È piu forte di noi?
L'Atalanta a Torino pareggia con Juric in panchina... Perché noi non ci riusciamo mai (tranne con De Rossi)? L'atalanta di Juric è piu forte di noi?
Ogni volta sai che con le grandi non vinci mai ma con le piccole puoi incappare nelle partite tipo Cagliari e Torino... E non si trovano soluzioni
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ah giusto, non è merito nostro aver battuto Bologna, Como e Lazio. Che noia, prendiamo Zortea e Pagliuca.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
Appunto ma vorrei evitare che le discussioni diventino guelfi contro ghibellini perché se uno critica Gasperini allora è per l'esonero e se uno lo difende lo fa per farsi tornare i discorsiingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 10:13 Ieri è stato criticato da tutti già alla lettura della formazione mentre nel post partita, si è messo in discussione da solo dicendo che deve trovare più soluzioni per arrivare meglio all’1 contro 1. Le critiche non gli sono mai state risparmiate quando dovevano esser fatte proprio perché è un allenatore di livello.
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io non capisco certe volte perchè si debba cambiare quando una certa disposizione ti ha portato risultato e prestazione buona (tipo col Como).
Certo, l'assenza contemporanea di Ndika ed Hermoso è pesante per chiunque, ma sono le scelte davanti che non ho capito soprattutto.
Non so...
L'unico pensiero che mi viene in mente è che la juve non è il Como, ma questo basta a giustificare una cosa che per me è contro ogni logica...? E mi riferisco al fatto che è evidente che questo Dybala dall'inizio non può darti nulla... Magari te lo può dare da subentrante, con la difesa avversaria più stanca.
Davvero non capisco.
Sarà per questo che nella vita faccio altro e non l'allenatore di serie A, ma me rode il culo a manetta...
Certo, l'assenza contemporanea di Ndika ed Hermoso è pesante per chiunque, ma sono le scelte davanti che non ho capito soprattutto.
Non so...
L'unico pensiero che mi viene in mente è che la juve non è il Como, ma questo basta a giustificare una cosa che per me è contro ogni logica...? E mi riferisco al fatto che è evidente che questo Dybala dall'inizio non può darti nulla... Magari te lo può dare da subentrante, con la difesa avversaria più stanca.
Davvero non capisco.
Sarà per questo che nella vita faccio altro e non l'allenatore di serie A, ma me rode il culo a manetta...

-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Secondo me durante la settimana Ferguson si è allenato nuovamente a cazzo di cane, come già aveva fatto.alectric ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 10:45 Io non capisco certe volte perchè si debba cambiare quando una certa disposizione ti ha portato risultato e prestazione buona (tipo col Como).
Non so...
Davvero non capisco.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per me Gasperini ha fatto è sta facendo un ottimo lavoro con il materiale ridicolo che ha.Ma si perdono troppe partite.6 sconfitte solo nel girone d'andata sono un'enormità.In proiezione sono 12 sconfitte l'anno.Una.media da settimo posto.I dati sono chiari.Non si pareggia.Si vince o si perde. È un dato preoccupante.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Madonna, questa retorica secondo cui se perdi è perchè sei una sega mentre se vinci è perchè hai sculato o gli avverdsari se so' distratti, è davvero stucchevole...