Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da alectric »

FoveaASR ha scritto: dom 21 dic 2025, 10:46 Secondo me durante la settimana Ferguson si è allenato nuovamente a cazzo di cane, come già aveva fatto.
Eh, può darsi...
Sto cercando disperatamente di attaccarmi a qualcosa che mi dia una spiegazione...

Io le sconfitte con i gobbi le soffro da morire.
Sono quelli che odio di più in assoluto, da sempre.
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: dom 21 dic 2025, 10:43 Ah giusto, non è merito nostro aver battuto Bologna, Como e Lazio. Che noia, prendiamo Zortea e Pagliuca.
Visto che ti piace tanto appellarti alle occasioni contro Milan e Inter (con Napoli e Juve manco a quello possiamo) ti faccio presente che col Bologna e la lazio la sblocchi con un regalo della difesa loro e col Como con un giocatore infortunato loro...
La lazio prende un palo in 10 vs 11 (col cagliari si è giudicata finita una partita perché siamo rimasti in 10)...

Con lazio e Bologna eravamo a inizio stagione: contava vincere e basta... Non contava come...
Però manco a far passare quelle due partite come un'impresa titanica...

Gasperini lo critico ma pretendo che resti 3 anni da noi minimo (e mi auguro di più perche vorrebbe dire che ha fatto bene)...
Però abbiamo sto brutto vizio di esaltare il nulla!
Tutti a segarsi dopo Cremona (dove io osavo tirar fuori dei campanelli d'allarme grossi)...
Non si puo criticare perche siamo primi...

Nelle ultime 4 partite una vittoria e 3 sconfitte...
E le avvisaglie erano chiarissime gia a Cremona
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: dom 21 dic 2025, 10:49 Eh, può darsi...
Sto cercando disperatamente di attaccarmi a qualcosa che mi dia una spiegazione...

Io le sconfitte con i gobbi le soffro da morire.
Sono quelli che odio di più in assoluto, da sempre.
Non è la prima volta che Gasperini lo espone così, ha usato carota e bastone.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: dom 21 dic 2025, 10:51 Visto che ti piace tanto appellarti alle occasioni contro Milan e Inter (con Napoli e Juve manco a quello possiamo) ti faccio presente che col Bologna e la lazio la sblocchi con un regalo della difesa loro e col Como con un giocatore infortunato loro...
La lazio prende un palo in 10 vs 11 (col cagliari si è giudicata finita una partita perché siamo rimasti in 10)...

Con lazio e Bologna eravamo a inizio stagione: contava vincere e basta... Non contava come...

Gasperini lo critico ma pretendo che resti 3 anni da noi minimo (e mi auguro di più perche vorrebbe dire che ha fatto bene)...
Tutti a segarsi dopo Cremona (dove io osavo tirar fuori dei campanelli d'allarme grossi)...

Sì va bene, domani prendiamo Guido Pagliuca.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

alectric ha scritto: dom 21 dic 2025, 10:47 Madonna, questa retorica secondo cui se perdi è perchè sei una sega mentre se vinci è perchè hai sculato o gli avverdsari se so' distratti, è davvero stucchevole... :ssss:
Se tu non fai un tiro in porta quando vai sotto mentre gli altri prendono pali e fanno risultare il tuo portiere il migliore in campo non è retorica...
In quante partite quest'anno il portiere avversario è risultato il migliore in campo? Solo Milan-Roma...
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

2 a 1 a torino non è una tragedia
Fortune, that arrant whore
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Lando ha scritto: dom 21 dic 2025, 10:55 2 a 1 a torino non è una tragedia
Per me ieri ti sei giocato il quarto posto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se in 15 anni a Torino ci perdi 13 volte direi che è tragedia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

jsl14 ha scritto: dom 21 dic 2025, 10:51 Visto che ti piace tanto appellarti alle occasioni contro Milan e Inter (con Napoli e Juve manco a quello possiamo) ti faccio presente che col Bologna e la lazio la sblocchi con un regalo della difesa loro e col Como con un giocatore infortunato loro...
Ma per favore dai...
Col Como c'è stat una prestazione dominante per larghissimi tratti...
Nel primo tempo potevamo fargliene almeno 3 comodi...

Nel calcio esistono gli episodi...
Le cose sono due: o si accettano i risultati positivi e quelli negativi come facenti parti di un percorso globale (che è di crescita innegabile), oppure se guardi alle prestazioni, quella col Como non dovresti nemmeno pensare di prenderla in considerazione come esempio.

Scusa se te lo dico, ma a me pare che ti sei incagliato in questo discorso sul merito che nel calcio ha poco senso...
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

DanieleAsR ha scritto: dom 21 dic 2025, 10:56 Per me ieri ti sei giocato il quarto posto
A dicembre col mercato da fare? Senza Ndicka ed EA
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

DanieleAsR ha scritto: dom 21 dic 2025, 10:56 Per me ieri ti sei giocato il quarto posto
Per me non ti sei giocato proprio nulla...
Non siamo nemmeno al giro di boa ancora.
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ingresso20libero ha scritto: dom 21 dic 2025, 10:57 A dicembre col mercato da fare? Senza Ndicka ed EA
Ma infatti...
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Però prima o poi dovresti imparare a leggere.

Passi per i pompini ai mercati della Lazio che stranamente è l'unica squadra ad aver fatto più schifo di noi negli ultimi 10 anni, passi per le analisi da laziale sugli episodi delle partite ma di un altro che contraddice teorie autoprodotte non c'è bisogno quassù
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

alectric ha scritto: dom 21 dic 2025, 10:57 Ma per favore dai...
Col Como c'è stat una prestazione dominante per larghissimi tratti...
Nel primo tempo potevamo fargliene almeno 3 comodi...

Nel calcio esistono gli episodi...
Le cose sono due: o si accettano i risultati positivi e quelli negativi come facenti parti di un percorso globale (che è di crescita innegabile), oppure se guardi alle prestazioni, quella col Como non dovresti nemmeno pensare di prenderla in considerazione come esempio.

Scusa se te lo dico, ma a me pare che ti sei incagliato in questo discorso sul merito che nel calcio ha poco senso...
A me interessa che la Roma porti a casa i tre punti... Fiorentina-Roma del 2010 è stata la partita che mi ha fatto più godere da quando seguo la Roma....
Fosse finita 4-0 nessuno avrebbe potuto dire nulla...

Detto questo io manco avrei tirato fuori lazio, bologna e Como... Nessuna di queste è una grande per me...
Ma loro hanno battuto una delle grandi che tu non riesci mai a battere...
L'inter quest'anno ha perso tutti gli scontri diretti... Ha perso con la Juve di Tudor! Ha perso con il Milan, ha perso col Napoli...
Con noi l'ha sbloccata dopo 5 minuti per un gol ridicolo in una situazione che concediamo in tutte le partite...
Mi da fastidio non ci siano mai accorgimenti a questo
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ingresso20libero ha scritto: dom 21 dic 2025, 10:57 A dicembre col mercato da fare? Senza Ndicka ed EA
Ah si ci può salvare il mercato, ma almeno 2 lì davanti

Così è impensabile finire sopra a una di quelle che sappiamo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi