E allora accetta le sconfitte così come le vittorie per come vengono, senza teorie assurde legate al merito.
Se è importante il risultato, come viene è del tutto relativo...
Ti stai contraddicendo, casomai non te ne fossi accorto.

E allora accetta le sconfitte così come le vittorie per come vengono, senza teorie assurde legate al merito.

Gli scontri diretti sono indubbiamente importanti, ma da soli non determinano tutti i piazzamenti.DanieleAsR ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 11:04 Ah si ci può salvare il mercato, ma almeno 2 lì davanti
Così è impensabile finire sopra a una di quelle che sappiamo

La penso esattamente come tejsl14 ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 8:42 Il problema è che questi sono i due centrocampisti titolari e Soulè...
Perché in difesa ha retto sia ieri sia con l'Inter anche un ragazzino proveniente dalla Polonia...
Wesley ha retto...
A Cristante, Kone e Soule do un alibi: le hanno giocate praticamente tutte. A me tutti e tre non erano piaciuti manco col Como

Non mi sembra di contraddirmi.

O anche se Dybala avesse fatto quello che dovrebbe fare un centravanti.Ricordo solo il saluto ai tifosi della Juventus,al momento del cambio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Dybala non è un centravanti lo mette per disperazioneMike Foster ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 12:13 O anche se Dybala avesse fatto quello che dovrebbe fare un centravanti.Ricordo solo il saluto ai tifosi della Juventus,al momento del cambio.

Dybala ad oggi non e' neppure un atleta,che lo mette per disperazione non mi interessa.In mezz'ora fa comunque molto di piu di Dybala,con tutti i suoi limiti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Ma invece Dybala che non si regge in piedi cosa ti garantisce?step_asroma ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 12:21 Io sono d'accordo con il mister tra Dybala e Ferguson scelgo sempre Dybala... Ferguson, così come Dovbyk, non mi dà mai l'idea che possa combinare qualcosa purtroppo abbiamo due pesi morti nel ruolo di centravanti.

Dybala ti dà l'idea di combinare qualcosa?step_asroma ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 12:21 Io sono d'accordo con il mister tra Dybala e Ferguson scelgo sempre Dybala... Ferguson, così come Dovbyk, non mi dà mai l'idea che possa combinare qualcosa purtroppo abbiamo due pesi morti nel ruolo di centravanti.

Sei tu che non capisci che la scelta di Dybala non è tecnica, e che quando si semina non si raccoglie