Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da alectric »

jsl14 ha scritto: dom 21 dic 2025, 11:03 A me interessa che la Roma porti a casa i tre punti...
E allora accetta le sconfitte così come le vittorie per come vengono, senza teorie assurde legate al merito.
Se è importante il risultato, come viene è del tutto relativo...

Ti stai contraddicendo, casomai non te ne fossi accorto.
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

DanieleAsR ha scritto: dom 21 dic 2025, 11:04 Ah si ci può salvare il mercato, ma almeno 2 lì davanti

Così è impensabile finire sopra a una di quelle che sappiamo
Gli scontri diretti sono indubbiamente importanti, ma da soli non determinano tutti i piazzamenti.

Non giochiamo un torneo a 4 ed anche le squadre che ci sono sopra possono perdere punti con le altre rispetto a noi, proprio come è successo lo scorso turno in cui abbiamo guadagnato punti su Napoli e Milan.

Fare previsioni adesso è semplicemente insensato, imho.
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Detto che gli devono fare mercato, e soprattutto si spera che il mercato sia razionale e graduale nei 3 anni, ci sono cose che si potrebbero migliorare già oggi. Su tutte queste scelte di formazione assurde, ma soprattutto il ripetersi di situazioni pressoché identiche prevalentemente negli scontri diretti.
Quella di ieri è la copia della partita col Milan e in parte con l’Inter: aggredisci, occupi la metà campo avversaria con tanti giocatori, ma non tiri mai (almeno pericolosamente) e ti esponi fino a prendere il goal. Dopodiché non dai mai l’impressione di poterla riprendere.
Inoltre gli anni scorsi ricordo finali di fuoco in cui spesso e volentieri segnavi, cosa ormai diventata un miraggio. I finali sono tutti uguali: ineluttabile attesa del fischio finale.

Da un allenatore di questo livello mi aspetto contromosse, scelte diverse che evitino il ripetersi delle situazioni negative.
Credo fermamente che migliorerà, ma non si può solo attendere una formazione adatta, si deve fare il massimo con quello che si ha. Ha dato una impronta, ora deve limare i difetti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Freddo ha scritto: dom 21 dic 2025, 7:32 Tutto giusto, ma poi gli senti dire che preferisce dybala che è in condizioni pietose.

Roba che non potrebbe giocare nemmeno a calciotto con Totti e gli altri ex e casca tutto il castello
Cascano pure le palle oltre al castello
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

jsl14 ha scritto: dom 21 dic 2025, 8:42 Il problema è che questi sono i due centrocampisti titolari e Soulè...
Perché in difesa ha retto sia ieri sia con l'Inter anche un ragazzino proveniente dalla Polonia...
Wesley ha retto...

A Cristante, Kone e Soule do un alibi: le hanno giocate praticamente tutte. A me tutti e tre non erano piaciuti manco col Como
La penso esattamente come te
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

alectric ha scritto: dom 21 dic 2025, 11:07 E allora accetta le sconfitte così come le vittorie per come vengono, senza teorie assurde legate al merito.
Se è importante il risultato, come viene è del tutto relativo...

Ti stai contraddicendo, casomai non te ne fossi accorto.
Non mi sembra di contraddirmi.
Accetto le sconfitte quando non fai le stesse cazzate: squadra che vince non si cambia... Ma se non sei in grado di capire che non perdi per casualità ma perche hai commesso errori e quegli errori li riproponi sempre allora è un problema e pure grosso
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se ieri ferguson al 94 fa quello che dovrebbe fare un attaccante sarebbe tutto diverso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: dom 21 dic 2025, 12:11 Se ieri ferguson al 94 fa quello che dovrebbe fare un attaccante sarebbe tutto diverso
O anche se Dybala avesse fatto quello che dovrebbe fare un centravanti.Ricordo solo il saluto ai tifosi della Juventus,al momento del cambio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: dom 21 dic 2025, 12:13 O anche se Dybala avesse fatto quello che dovrebbe fare un centravanti.Ricordo solo il saluto ai tifosi della Juventus,al momento del cambio.
Dybala non è un centravanti lo mette per disperazione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 21 dic 2025, 12:14 Dybala non è un centravanti lo mette per disperazione
Dybala ad oggi non e' neppure un atleta,che lo mette per disperazione non mi interessa.In mezz'ora fa comunque molto di piu di Dybala,con tutti i suoi limiti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Io sono d'accordo con il mister tra Dybala e Ferguson scelgo sempre Dybala... Ferguson, così come Dovbyk, non mi dà mai l'idea che possa combinare qualcosa purtroppo abbiamo due pesi morti nel ruolo di centravanti.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

step_asroma ha scritto: dom 21 dic 2025, 12:21 Io sono d'accordo con il mister tra Dybala e Ferguson scelgo sempre Dybala... Ferguson, così come Dovbyk, non mi dà mai l'idea che possa combinare qualcosa purtroppo abbiamo due pesi morti nel ruolo di centravanti.
Ma invece Dybala che non si regge in piedi cosa ti garantisce?
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

step_asroma ha scritto: dom 21 dic 2025, 12:21 Io sono d'accordo con il mister tra Dybala e Ferguson scelgo sempre Dybala... Ferguson, così come Dovbyk, non mi dà mai l'idea che possa combinare qualcosa purtroppo abbiamo due pesi morti nel ruolo di centravanti.
Dybala ti dà l'idea di combinare qualcosa?
Scusa se lo chiedo, ma ascolti la partita alla radio?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Freddo ha scritto: dom 21 dic 2025, 7:32 Tutto giusto, ma poi gli senti dire che preferisce dybala che è in condizioni pietose.

Roba che non potrebbe giocare nemmeno a calciotto con Totti e gli altri ex e casca tutto il castello
Sei tu che non capisci che la scelta di Dybala non è tecnica, e che quando si semina non si raccoglie
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Comunque, io sto sempre qua a fare l’avvocato del diavolo: unica azione che poteva portare a qualcosa ne primo tempo è una discesa di wesley che premia un movimento da centravanti di dybala che però marcato la tira fuori.
È poco? Si sicuramente, ma a leggere il forum sembra che dybala non abbia toccato un pallone.

E io lo vorrei vedere partita dalla panchina e subentrare nel suo ruolo ad avversari stanchi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi