Assolutamente, e ha ragione a fare così, chi rema contro ed è indolente, fuori.Velvetgold ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 17:29 Ho capito tutto (scherzo..ma.diciamo che ho formulato un'ipotesi che potrebbe stare in piedi)
L'ho fatto facendo 1 + 1
Un' affermazione di Biafora ora in diretta e.una cosa che ho notato rivedendo il gol.di ieri e che mi ha fatto incazzare a bestia.
Affermazione di Biafora: "non ho dato.peso a una cosa che mi era giunta alL'orecchio in settimana. A Gasperini non era piaciuta la prestazione di Ferguson. Ad aver infastidito il tecnico è l'atteggiamento morbido, svogliato, indolente e poco cattivo su certi palloni."
La cosa che ho notato dopo il gol.
Baldanzi segna 5 minuti dopo il secondo gol della juve. Mancano 15 minuti + 5 di recuperp. 20 minuti
Riapre completamente la partita e sposta l'inerzia.
Il pallone dopo essere entrato in rete resta incustodito in area piccola. A pochi metri da Ferguson e da Baldanzi. Ed entrambi lo lasciano là. Il secondo fa una mezza esultanza, il primo se ne va
Nessuno dei due si preoccupa di far riprendere subito il gioco.
un calciatore affamato di vittoria e voglioso di azzannare alla.giugulare gli avversari non avrebbe esultato. Si sarebbe lanciato sul pallone per riportarlo a centrocampo dicendo "adesso vi facciamo il secondo".
Per Gasperini un atteggiamento così è molto più grave di un gol.mangiato o di 3 stop sbagliati.
E credo abbia ragione
Ieri, durante la telecronaca, il bordocampista lato juve ha raccontato della.furia di Spalletti verso un giocatore (non ricordo chi) perché teneva le mani sui fianch
Punto.
Altrimenti è tutto un allungare, ritardare, sciupare.