Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Drasci »

Velvetgold ha scritto: dom 21 dic 2025, 17:29 Ho capito tutto (scherzo..ma.diciamo che ho formulato un'ipotesi che potrebbe stare in piedi)

L'ho fatto facendo 1 + 1

Un' affermazione di Biafora ora in diretta e.una cosa che ho notato rivedendo il gol.di ieri e che mi ha fatto incazzare a bestia.

Affermazione di Biafora: "non ho dato.peso a una cosa che mi era giunta alL'orecchio in settimana. A Gasperini non era piaciuta la prestazione di Ferguson. Ad aver infastidito il tecnico è l'atteggiamento morbido, svogliato, indolente e poco cattivo su certi palloni."

La cosa che ho notato dopo il gol.

Baldanzi segna 5 minuti dopo il secondo gol della juve. Mancano 15 minuti + 5 di recuperp. 20 minuti
Riapre completamente la partita e sposta l'inerzia.

Il pallone dopo essere entrato in rete resta incustodito in area piccola. A pochi metri da Ferguson e da Baldanzi. Ed entrambi lo lasciano là. Il secondo fa una mezza esultanza, il primo se ne va
Nessuno dei due si preoccupa di far riprendere subito il gioco.

un calciatore affamato di vittoria e voglioso di azzannare alla.giugulare gli avversari non avrebbe esultato. Si sarebbe lanciato sul pallone per riportarlo a centrocampo dicendo "adesso vi facciamo il secondo".

Per Gasperini un atteggiamento così è molto più grave di un gol.mangiato o di 3 stop sbagliati.
E credo abbia ragione

Ieri, durante la telecronaca, il bordocampista lato juve ha raccontato della.furia di Spalletti verso un giocatore (non ricordo chi) perché teneva le mani sui fianch
Assolutamente, e ha ragione a fare così, chi rema contro ed è indolente, fuori.

Punto.

Altrimenti è tutto un allungare, ritardare, sciupare.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: dom 21 dic 2025, 18:40 Disperazione di non avere un attacco che lo soddisfa. Penso che Gasperini darebbe un rene per avere Zirkzee e Raspadori. E penso che per averli entrambi ne devono partire diversi. E che sia più facile rimandare indietro Ferguson che vendere quel catorcio juventino.
Questo lo capisco,ma contro il Como la squadra gioca benissimo.Ci avviciniamo al mercato,sono sicuro che Massara lo accontentera' a gennaio,che senso ha insistere con Dybala centravanti?Posizione dove propio non riesce ad esprimersi al meglio?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Perché la Juve rispetto al Como è meno verticale e piu fisica. Probabilmente voleva cercare di duettare di più invece di mettere una punta addosso a Bremer e Kelly che fisicamente difficilmente superi
Immagine
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: dom 21 dic 2025, 19:30 Perché la Juve rispetto al Como è meno verticale e piu fisica. Probabilmente voleva cercare di duettare di più invece di mettere una punta addosso a Bremer e Kelly che fisicamente difficilmente superi
Appunto perché è fisica metti Ferguson a fare sportellate e Dybala seconda punta.
Togli Pellegrini che non serve a niente.
In difesa, alla fine, ha fatto 2 cambi e non sono andati male, per me.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ferguson non è Lukaku si fa spostare facilmente difatti quando è entrato nonostante lo mancasse Rugani non ha giocato una sponda decente e nell'occasione clou si è cacato sotto
Immagine
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Quello sì, ormai Ferguson lo ha bruciato, ciao arrivederci.
Vediamo di sistemare l'attacco a Gennaio, che stiamo in croce.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: dom 21 dic 2025, 19:30 Perché la Juve rispetto al Como è meno verticale e piu fisica. Probabilmente voleva cercare di duettare di più invece di mettere una punta addosso a Bremer e Kelly che fisicamente difficilmente superi
Probabilmente in allenamento avra' avuti buone risposte da lui,ma il Dybala di ieri allo Stadium era la controfigura di se stesso.Una cosa brutta brutta,e mi.dispiace dirlo,io non ce l ho con lui,ma non riesco a vederlo in queste condizioni.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Drasci ha scritto: dom 21 dic 2025, 15:14 Non è una vittoria di Pirro, ne un dispetto autolesionista, è semplice selezione della rosa per costruire.

Ne più, ne meno.

Ma oggi è giorno de piagnistea e quindi gasp è, tutto d'un tratto dopo murales e lodi, un coglione.

Wow

Quindi costruiamo un futuro con dybala? Mecojoni oh stamo a cavallo.

Ma per favore.

Mamma mia che tocca leggere
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Dybala ad oggi non è presentabile nemmeno nella serie C Araba Gasperini non credo che lo metterà ancora cosi in campo
Immagine
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Velvetgold ha scritto: dom 21 dic 2025, 17:29 Ho capito tutto (scherzo..ma.diciamo che ho formulato un'ipotesi che potrebbe stare in piedi)

L'ho fatto facendo 1 + 1

Un' affermazione di Biafora ora in diretta e.una cosa che ho notato rivedendo il gol.di ieri e che mi ha fatto incazzare a bestia.

Affermazione di Biafora: "non ho dato.peso a una cosa che mi era giunta alL'orecchio in settimana. A Gasperini non era piaciuta la prestazione di Ferguson. Ad aver infastidito il tecnico è l'atteggiamento morbido, svogliato, indolente e poco cattivo su certi palloni."

La cosa che ho notato dopo il gol.

Baldanzi segna 5 minuti dopo il secondo gol della juve. Mancano 15 minuti + 5 di recuperp. 20 minuti
Riapre completamente la partita e sposta l'inerzia.

Il pallone dopo essere entrato in rete resta incustodito in area piccola. A pochi metri da Ferguson e da Baldanzi. Ed entrambi lo lasciano là. Il secondo fa una mezza esultanza, il primo se ne va
Nessuno dei due si preoccupa di far riprendere subito il gioco.

un calciatore affamato di vittoria e voglioso di azzannare alla.giugulare gli avversari non avrebbe esultato. Si sarebbe lanciato sul pallone per riportarlo a centrocampo dicendo "adesso vi facciamo il secondo".

Per Gasperini un atteggiamento così è molto più grave di un gol.mangiato o di 3 stop sbagliati.
E credo abbia ragione

Ieri, durante la telecronaca, il bordocampista lato juve ha raccontato della.furia di Spalletti verso un giocatore (non ricordo chi) perché teneva le mani sui fianch
A Totti che dopo il pareggio al derby si va a fa un selfie sotto la sud invece di prendere palla e cercare di vincere la partita je so stati fatti i pompini per anni
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ingresso20libero ha scritto: dom 21 dic 2025, 20:01 Dybala ad oggi non è presentabile nemmeno nella serie C Araba Gasperini non credo che lo metterà ancora cosi in campo
Il problema è perché lo ha messo ieri
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pisodinosauro ha scritto: dom 21 dic 2025, 20:10 Il problema è perché lo ha messo ieri
Perché un allenatore può sbagliare, la risposta è semplice
Immagine
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: dom 21 dic 2025, 20:01 Dybala ad oggi non è presentabile nemmeno nella serie C Araba Gasperini non credo che lo metterà ancora cosi in campo
Però ci sta un cazzo di problema che non riesco a capire.
Con il Como non fa nemmeno un minuto e, a Torino, contro la Juve, lo mette titolare.
Secondo me ha sbroccato con Ferguson, non avendo Dovbyk ha messo lui.
Baldanzi centravanti per carità, anche se ha segnato.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Invece purtroppo credo che lo riproporrà ancora
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Loryfab ha scritto: dom 21 dic 2025, 20:04 A Totti che dopo il pareggio al derby si va a fa un selfie sotto la sud invece di prendere palla e cercare di vincere la partita je so stati fatti i pompini per anni
È il motivo per cui Totti in 25 anni ha vinto gli stessi trofei che Falcao ha alzato in 5

Con me sfondi una porta aperta...

E ora vedrai che mi si scatena contro :)
Rispondi