I miracoli Svilar li ha fatti in tutte le partite...
Anche in quelle con la difesa titolare

Si come tutti i portieri..il Milan senza Maignan avrebbe almeno 7-8 punti meno

E perchè avrebbe dovuto farlo? Tu metti qualcosa che non sia te o la tua famiglia al centro di tutto? Chi mette il proprio lavoro al centro di tutto è un idiotaingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 21:13 Totti non ha sempre messo la Roma al centro di tutto, senza offesa per nessuno

Infatti io ho solo detto che non ha sempre messo la Roma al centro di tutto non l'ho mica giudicato. O hai letto qualcosa in merito detta da me volta a screditarlo per questo? Non mi pare onestamente

Mi sembrava una critica ho mal interpretatoingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 21:52 Infatti io ho solo detto che non ha sempre messo la Roma al centro di tutto non l'ho mica giudicato. O hai letto qualcosa in merito detta da me volta a screditarlo per questo? Non mi pare onestamente

Il gol ok.. ha fatto godere anche me, ma stiamo 2-2 prendi il pallone e torna a centrocampo x vincere.

Si ma non è un indicatore per dire che la difesa ha giocato male.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 21:48 Si come tutti i portieri..il Milan senza Maignan avrebbe almeno 7-8 punti meno

Considerato che mancava mezz'ora e che la Juve avrebbe giocato a Napoli (e stava a +1) poteva essere importante fare il 3-2 per mettere pressione alla Juve...