Paulo Dybala
- LazioEqualShit
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Partita con la Juve imbarazzante. Una larva in campo avrebbe fatto di più. Andasse al Boca già a gennaio.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Potrei pentirmene visto che per uno come Paulo ci si dovrebbe pensare 100 volte prima di darlo via già a gennaio e invero a settembre o ottobre avevo detto che quest'anno servono tutti compresi lui, Baldanzi e Pisilli (al netto di eventuali acquisti che al posto loro fanno migliorare la squadra) , ma ammetto che mi sta venendo la tentazione di fare il tifo per Oriana.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Si, si diceva pure con l'arrivo di baldanzi.jsl14 ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 9:49 Cioe Dybala ha un costo annuo di quasi 15M.
Il Como paga 15M Addai e gli da meno di 1M di stipendio, Baturina 18M e stipendio simile.
Se sommi il costo annuo di entrambi sono poco meno di 5M Addai e poco piu di 5M Baturina.
Praticamente se sostituisci Dybala con questi due sei piu forte e risparmi pure
Ancora non hai capito che al peggio non c'è mai fine.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
E noi lo sapemo bene basta vede chi ciavemo in attacco oltre a lui....Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 23:42 Si, si diceva pure con l'arrivo di baldanzi.
-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
Beh però Baldanzi in campionato ha gli stessi gol di Dybala quest'annoCane Maledetto ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 23:42 Si, si diceva pure con l'arrivo di baldanzi.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
Ma bene, vedo che 'sta sconfitta del cazzo ha fatto più danni del previsto.
In primis quello di rafforzare la convinzione di coloro che pensano che il problema della Roma sia il suo giocatore più forte, il quale comunque, viste le condizioni atletiche ormai troppo precarie...al 99% a fine stagione se ne andrà senza colpo ferire...e li tutti ad esultare perché le casse della Roma sorrideranno e i Friedkin ci regaleranno il torrone.
La partita di ieri, a mio avviso ha fatto emergere criticità ben più urgenti e pericolose di un giocatore fuori forma con contratto in scadenza...però noi tutti a scannarci sulle vaccate.
Per fortuna, Gasperini non frequenta social o forum, anzi mi auguro che quel "dopo stasera ho le idee molto più chiare", significasse che ha capito dove deve mettere le mani...e non mi è sembrato fosse Dybala il suo cruccio.
In primis quello di rafforzare la convinzione di coloro che pensano che il problema della Roma sia il suo giocatore più forte, il quale comunque, viste le condizioni atletiche ormai troppo precarie...al 99% a fine stagione se ne andrà senza colpo ferire...e li tutti ad esultare perché le casse della Roma sorrideranno e i Friedkin ci regaleranno il torrone.
La partita di ieri, a mio avviso ha fatto emergere criticità ben più urgenti e pericolose di un giocatore fuori forma con contratto in scadenza...però noi tutti a scannarci sulle vaccate.
Per fortuna, Gasperini non frequenta social o forum, anzi mi auguro che quel "dopo stasera ho le idee molto più chiare", significasse che ha capito dove deve mettere le mani...e non mi è sembrato fosse Dybala il suo cruccio.
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
Ma no che non può esse Dybala,ce so altri problemi tipo la rosa corta,i giocatori presi di cui parecchi non valgono un cazzo,due titolari che partono per la coppa d'Africa,le sconfitte negli scontri diretti....ma se volemo nasconde tutto e di che il problema più grosso è Dybala,allora guardamo il dito e non vedemo il pagliaro....LupoGrigio ha scritto: ↑lun 22 dic 2025, 0:03 Ma bene, vedo che 'sta sconfitta del cazzo ha fatto più danni del previsto.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
La matematica va` bene solo se e` selettiva.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che baldanzi era meglio di Dybala me l'ero perso. Parliamo di vette altissime paragonabili agli ultimi messaggi alla hiroo onoda di questo topicCane Maledetto ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 23:42 Si, si diceva pure con l'arrivo di baldanzi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Chiudiamo, rileggiamo tutto, ma proprio tutto e poi vediamo che pesci prendere, anche perché, non so voi, ma non ho alcuna voglia di passare le vacanze di questo periodo a perdere tempo con flame continui, segnalazioni di gente che pensa che stiamo al loro servizio (vi giuro, leggervi e immaginarvi col piedino che batte in attesa di un nostro intervento, come se non avessimo un cazzo da fare e ci pagassero per non farvi litigare o sentire offesi, è una roba imbarazzante per voi: dovremmo aprire un topic e darvi la possibilità di rileggervi) e le vostre faide.
Consiglio spassionato: non spostatevi su altri topic (sperando che non l’abbiate già fatto, io ho spento tutto sabato sera perché mi rodeva troppo il culo: cosa che potreste fare anche voi invece di utilizzare questo posto come Nanni Moretti Luchetti che gira uno spot).
Edit: Topic riaperto
Consiglio spassionato: non spostatevi su altri topic (sperando che non l’abbiate già fatto, io ho spento tutto sabato sera perché mi rodeva troppo il culo: cosa che potreste fare anche voi invece di utilizzare questo posto come Nanni Moretti Luchetti che gira uno spot).
Edit: Topic riaperto
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
VIVA EL FUTBOL - Antonio Cassano, ex calciatore della Roma tra le altre squadre in cui ha militato, ha parlato della rosa giallorossa durante la trasmissione. Giudizi netti su tutto il reparto offensivo e anche sul centrocampo, da Dybala fino a Koné. Le sue parole: "Adesso Gasperini è quarto, a +1 sulla Juve e neanche tanto lontano dall'Inter. In questo momento devono comprare 3/4 giocatori davanti per aiutare Gasperini. Dybala è inguardabile, Dovbyk viene dall’infortunio. Gasperini ha messo fuori Ferguson anche dopo la partita con la Cremonese: non capisco se è questione di atteggiamento o se non è pronto. Ma è impensabile far giocare Dybala: ha 32 anni, non ce la fa più ed è già da un paio di anni che non ha più la forza, non ha più la freschezza, appena può tira".
il vate ha parlato.
il vate ha parlato.
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Sinceramente quando leggo articoli tipo "Dybala vuole il rinnovo", "Pellegrini vuole il rinnovo" mi aumenta veramente il fastidio...
Se uscissero per Celik mi starebbe anche bene perche comunque, nonostante non parliamo di un top (motivo per cui 3M l'anno non glieli li darei), è titolare a buoni livelli da un anno...
Dybala sono due anni che prende uno stipendio folle per quello che rende in campo...
Dovrebbe avere la riconoscenza per chi gli ha dato cifre fuori mercato senza avere nulla in cambio...
Invece sento dire dal nostro allenatore che il rinnovo è solo una questione economica...
Ma quanto pensano di meritare sti due?
Se uscissero per Celik mi starebbe anche bene perche comunque, nonostante non parliamo di un top (motivo per cui 3M l'anno non glieli li darei), è titolare a buoni livelli da un anno...
Dybala sono due anni che prende uno stipendio folle per quello che rende in campo...
Dovrebbe avere la riconoscenza per chi gli ha dato cifre fuori mercato senza avere nulla in cambio...
Invece sento dire dal nostro allenatore che il rinnovo è solo una questione economica...
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ma e` semplicemente sbagliato inquadrarla in termini di meriti.jsl14 ha scritto: ↑ieri, 10:48 Sinceramente quando leggo articoli tipo "Dybala vuole il rinnovo", "Pellegrini vuole il rinnovo" mi aumenta veramente il fastidio...
Quella e` semplicemente la volonta` dei giocatori, non quello che pensano di meritare.
Loro, potendo, alle giuste condizioni, preferirebbero continuare la carriera a Roma.
Quello c'e` nato, a quell'altro gli ci sta` nascendo la figlia.
Che cosa c'e` di scandaloso o anormale nel fatto che la loro volonta` sia quella?
Se tu fossi uno di loro, quale sarebbe la tua volonta`?
Lascia perdere il merito, la volonta` non e` il merito, e` quello che vorrei.
La volonta` e` quello che chiedi a Babbo Natale, non quello che pensi che Babbo Natale di debba dare perche` hai fatto cosi` e cosa`...
Poi le condizioni che loro reputano giuste la Roma non le ritiene percorribili?
Amen, rimane una volonta` non corrisposta.
Che cosa c'e` di cosi` fastidioso?
La Roma penso che ragionera` in termini di caratteristiche (voglio dare a Gasperini giocatori cosi` o giocatori diversi?) e in termini di costi (se lascio scadere x o y ci riesco a prendere qualcuno migliore - considerando non solo la tecnica in astratto ma anche l'affidabilita` fisica, la rivendibilita`, ecc. - considerando che probabilmente ne dovro` anche pagare il cartellino?)
La volonta` loro e` solo che un'arma a favore della Roma.
SE voglio considerare di tenerli, so` che loro vorrebbero rimanere. Buono, ma dipende sempre dal SE in cui se la comanda la Roma.
Mica e` una pistola alla tempia.
E non me veni` a parla` di lambiente che mi pare che Gasperini ha detto qual'era la posizione della societa` su Pellegrini (perche` gli e` toccato farlo a lui, ricordiamocelo, anche se e` una situazione "ereditata" come ha detto 2,000 volte) ad Agosto e non c'e` stata nessuna rivolta e che il gradimento di Dybala sia ai minimi storici da quando e` a Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Nulla da dire.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 16:58 Ma e` semplicemente sbagliato inquadrarla in termini di meriti.
Quella e` semplicemente la volonta` dei giocatori, non quello che pensano di meritare.
Loro, potendo, alle giuste condizioni, preferirebbero continuare la carriera a Roma.
Quello c'e` nato, a quell'altro gli ci sta` nascendo la figlia.
Che cosa c'e` di scandaloso o anormale nel fatto che la loro volonta` sia quella?
Se tu fossi uno di loro, quale sarebbe la tua volonta`?
Lascia perdere il merito, la volonta` non e` il merito, e` quello che vorrei.
La volonta` e` quello che chiedi a Babbo Natale, non quello che pensi che Babbo Natale di debba dare perche` hai fatto cosi` e cosa`...
Poi le condizioni che loro reputano giuste la Roma non le ritiene percorribili?
Amen, rimane una volonta` non corrisposta.
Che cosa c'e` di cosi` fastidioso?
La Roma penso che ragionera` in termini di caratteristiche (voglio dare a Gasperini giocatori cosi` o giocatori diversi?) e in termini di costi (se lascio scadere x o y ci riesco a prendere qualcuno migliore - considerando non solo la tecnica in astratto ma anche l'affidabilita` fisica, la rivendibilita`, ecc. - considerando che probabilmente ne dovro` anche pagare il cartellino?)
La volonta` loro e` solo che un'arma a favore della Roma.
SE voglio considerare di tenerli, so` che loro vorrebbero rimanere. Buono, ma dipende sempre dal SE in cui se la comanda la Roma.
Mica e` una pistola alla tempia.
E non me veni` a parla` di lambiente che mi pare che Gasperini ha detto qual'era la posizione della societa` su Pellegrini (perche` gli e` toccato farlo a lui, ricordiamocelo, anche se e` una situazione "ereditata" come ha detto 2,000 volte) ad Agosto e non c'e` stata nessuna rivolta e che il gradimento di Dybala sia ai minimi storici da quando e` a Roma.
Ma possibile che nessuno di loro si metta la mano sulla coscienza?
Mi spiego meglio: quanti soldi hanno preso senza darci in cambio qualcosa?
Allora se vuoi veramente restare a Roma perche non chiedi alla Roma quanto serve per non gravare sulla Roma e restare?
Poi io Dybala non lo rinnoverei perche se è disponibile viene fatto giocare anche quando non è chiaramente in condizione e questo danneggia la Roma...