Grande professionista,altrimenti non avrebbe potuto giocare in quel modo così a lungo....qixand ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 22:22 Unico neo una polemica per debolezza,quando non accettava di essere arrivato alla fine, ma anche lì, una volta in campo ha dato sempre il 100%. Tutto il resto non conta, sono cazzate.
Un campione immenso che avrebbe potuto fare lo snob,
Viste le seghe con cui doveva giocare, e invece era sempre il primo per impegno.
Gian Piero Gasperini
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Totti, De Rossi, Giannini, Pellegrini.
Penso che nessuno si questi abbia mai voluto il male della Roma, anzi. Ognuno di loro ha dato il massimo.
Penso che nessuno si questi abbia mai voluto il male della Roma, anzi. Ognuno di loro ha dato il massimo.
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Appunto mancava mezz',ora non so ststi certo wuei 30 sec di condivisione della gioia con i tifosi ad impedirti di vincere. Il gol è un momento di gioia e va festeggiato come dio comanda
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Ma se in una partita ci sono 2 gol 2 miracoli e un palo la difesa non è ststa certo la tua forza
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Il pallone credo sia andato a prenderlo El ShaarawyVelvetgold ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 17:29 Ho capito tutto (scherzo..ma.diciamo che ho formulato un'ipotesi che potrebbe stare in piedi)
L'ho fatto facendo 1 + 1
Un' affermazione di Biafora ora in diretta e.una cosa che ho notato rivedendo il gol.di ieri e che mi ha fatto incazzare a bestia.
Affermazione di Biafora: "non ho dato.peso a una cosa che mi era giunta alL'orecchio in settimana. A Gasperini non era piaciuta la prestazione di Ferguson. Ad aver infastidito il tecnico è l'atteggiamento morbido, svogliato, indolente e poco cattivo su certi palloni."
La cosa che ho notato dopo il gol.
Baldanzi segna 5 minuti dopo il secondo gol della juve. Mancano 15 minuti + 5 di recuperp. 20 minuti
Riapre completamente la partita e sposta l'inerzia.
Il pallone dopo essere entrato in rete resta incustodito in area piccola. A pochi metri da Ferguson e da Baldanzi. Ed entrambi lo lasciano là. Il secondo fa una mezza esultanza, il primo se ne va
Nessuno dei due si preoccupa di far riprendere subito il gioco.
un calciatore affamato di vittoria e voglioso di azzannare alla.giugulare gli avversari non avrebbe esultato. Si sarebbe lanciato sul pallone per riportarlo a centrocampo dicendo "adesso vi facciamo il secondo".
Per Gasperini un atteggiamento così è molto più grave di un gol.mangiato o di 3 stop sbagliati.
E credo abbia ragione
Ieri, durante la telecronaca, il bordocampista lato juve ha raccontato della.furia di Spalletti verso un giocatore (non ricordo chi) perché teneva le mani sui fianch
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Il primo, il terzo ed il quarto sicuramente.
Il secondo disse: ve faccio arrivà decimi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Totti ha rilasciato un'intervista alla Scarnati durante la quale ha messo in difficoltà la Roma, facendo scaturire un clima di sofferenza e precarietà che alcuni suoi compagni di allora hanno ammesso di aver sofferto.
Pellegrini è quello dell'anello che, se tanto mi dà tanto, come cazzata è allo stesso livello del "vi faccio arrivare decimi", ammesso che quest'ultima frase sia mai stata pronunciata.
Io non penso che abbiano mai fatto deliberatamente il male della squadra.
Poi, se volete mettere in dubbio Daniele De Rossi, fate pure. L'importante è che quelli che contano veramente abbiano un'idea diversa e che i simboli li abbiano nel cuore e sugli stendardi. In Sud ci sta l'immagine sua, grazie al cielo.
Non tremerai di fronte ai giganti
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Io non conto niente.Vaevictis ha scritto: ↑lun 22 dic 2025, 0:27 Totti ha rilasciato un'intervista alla Scarnati durante la quale ha messo in difficoltà la Roma, facendo scaturire un clima di sofferenza e precarietà che alcuni suoi compagni di allora hanno ammesso di aver sofferto.
Pellegrini è quello dell'anello che, se tanto mi dà tanto, come cazzata è allo stesso livello del "vi faccio arrivare decimi", ammesso che quest'ultima frase sia mai stata pronunciata.
Io non penso che abbiano mai fatto deliberatamente il male della squadra.
Poi, se volete mettere in dubbio Daniele De Rossi, fate pure. L'importante è che quelli che contano veramente abbiano un'idea diversa e che i simboli li abbiano nel cuore e sugli stendardi. In Sud ci sta l'immagine sua, grazie al cielo.
Quella frase non la riporto, è sicura.
Mi dispiace che hai un idolo così, però questo è.
- hedonismbot
- Pulcino

- Reactions:
Perdonami ma forse sei un tantino ingeneroso.
Non è che "qualcuno dice", è un dato di fatto.
Il Divino è stato semplicemente il giocatore più decisivo per la nostra storia. Colui che ha veramente cambiato il nostro destino. Probabilmente solo Maradona ha avuto un impatto paragonabile nel trasformare gli orizzonti di un club. Sempre sia lodata Mamma Azise...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
A me risulta che la causa contro gli estensori di quell'articolo De Rossi l'abbia vinta.
Poi sono d'accordo con @Vaevictis che De Rossi abbia detto in un momento di rodimento di culo quella frase o meno non cambia la sostanza che poi quando c'era da entrare in campo ci ha sempre messo quello che c'aveva.
Poi quello che aveva era sempre abbastanza? No, non e` stato sempre ne per lui, ne per Pellegrini, ma manco per Giannini che viene percepito attraverso la lente smielata del tempo trascorso, ma io le polemiche quando stava qui` non me le dimentico (ricordatevi lo sketch di Avanzi con Masciarelli). Totti, si, quello che c'aveva era praticamente sempre abbastanza perche` a differenza degli altri tre e` nato fenomeno, punto e basta.
Poi vabbe` l'articolo su quella frase, cazzo parliamo della stagione di Nzonzi, uno che perdeva i contrasti di testa contro gente alta e pesante un quinto di lui.
Non e` certo la serieta` di De Rossi che e` mancata. Basta avere occhi e memoria.
Tipo ricordarsi un centravanti che a Gennaio aveva firmato per l'Inter (che alla fine arriva in CL 3 punti sopra la Roma) e si fa` tutto il girone di ritorno con le mani lungo i fianchi.
Poi sono d'accordo con @Vaevictis che De Rossi abbia detto in un momento di rodimento di culo quella frase o meno non cambia la sostanza che poi quando c'era da entrare in campo ci ha sempre messo quello che c'aveva.
Poi quello che aveva era sempre abbastanza? No, non e` stato sempre ne per lui, ne per Pellegrini, ma manco per Giannini che viene percepito attraverso la lente smielata del tempo trascorso, ma io le polemiche quando stava qui` non me le dimentico (ricordatevi lo sketch di Avanzi con Masciarelli). Totti, si, quello che c'aveva era praticamente sempre abbastanza perche` a differenza degli altri tre e` nato fenomeno, punto e basta.
Poi vabbe` l'articolo su quella frase, cazzo parliamo della stagione di Nzonzi, uno che perdeva i contrasti di testa contro gente alta e pesante un quinto di lui.
Non e` certo la serieta` di De Rossi che e` mancata. Basta avere occhi e memoria.
Tipo ricordarsi un centravanti che a Gennaio aveva firmato per l'Inter (che alla fine arriva in CL 3 punti sopra la Roma) e si fa` tutto il girone di ritorno con le mani lungo i fianchi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Quella frase l'ha detta, è sicuro.
Non posso dire la fonte.
Ma tanto che Pellegrini prende 2 milioni più bonus lo sappiamo tutti.
Non posso dire la fonte.
Ma tanto che Pellegrini prende 2 milioni più bonus lo sappiamo tutti.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Sei andato a testimoniare?
Cmq ho gia` scritto che se anche l'avesse detta mi sposta zero.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
No.
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
Ho sentito l'intervento di Biafora e vorrei dire solo una cosa, a chi gli ha riferito quanto detto (quindi indirettamente a Gasperini): ok, Ferguson non combatte, è lezioso ed evanescente. Non mi strapperei i capelli se andasse via dopo Roma-Genoa o se a suo posto giocassero Dovbyk, pavoletti, piccoli, stulic, vlahovic, Gimenez etc. La cosa che non mi torna, visto che il problema è l'atteggiamento e il non fare a "sportellate", è come si fa a schierare dybala al suo posto che ha paura di tirare e si marca da solo. Oltre a impedirti di alzare la palla perché è un nanetto, in confronto ai centraloni da 1,90Velvetgold ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 17:29 Ho capito tutto (scherzo..ma.diciamo che ho formulato un'ipotesi che potrebbe stare in piedi)
L'ho fatto facendo 1 + 1
Un' affermazione di Biafora ora in diretta e.una cosa che ho notato rivedendo il gol.di ieri e che mi ha fatto incazzare a bestia.
Affermazione di Biafora: "non ho dato.peso a una cosa che mi era giunta alL'orecchio in settimana. A Gasperini non era piaciuta la prestazione di Ferguson. Ad aver infastidito il tecnico è l'atteggiamento morbido, svogliato, indolente e poco cattivo su certi palloni."
La cosa che ho notato dopo il gol.
Baldanzi segna 5 minuti dopo il secondo gol della juve. Mancano 15 minuti + 5 di recuperp. 20 minuti
Riapre completamente la partita e sposta l'inerzia.
Il pallone dopo essere entrato in rete resta incustodito in area piccola. A pochi metri da Ferguson e da Baldanzi. Ed entrambi lo lasciano là. Il secondo fa una mezza esultanza, il primo se ne va
Nessuno dei due si preoccupa di far riprendere subito il gioco.
un calciatore affamato di vittoria e voglioso di azzannare alla.giugulare gli avversari non avrebbe esultato. Si sarebbe lanciato sul pallone per riportarlo a centrocampo dicendo "adesso vi facciamo il secondo".
Per Gasperini un atteggiamento così è molto più grave di un gol.mangiato o di 3 stop sbagliati.
E credo abbia ragione
Ieri, durante la telecronaca, il bordocampista lato juve ha raccontato della.furia di Spalletti verso un giocatore (non ricordo chi) perché teneva le mani sui fianch
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione