Esatto. Quoto tutto, ma manca il pezzo finale da premio Pulitzer:
"Le sconfitte allo stadium di oggi sono le vittorie al Bernabeu di domani"

Esatto. Quoto tutto, ma manca il pezzo finale da premio Pulitzer:

Tanto s'è capito, andiamo fuori dal quarto e vediamo vincere gli altri.


Quando vedo alza qualcosa da quei napoletani mi prende male.


Ah vabbè quello pure a me. Però perdere con (tutte) le grandi brucia da morire perché dà la sensazione del nostro (purtroppo) reale livello di qualità della rosa. Ma é anche vero che a me rode di più aver perso con quelle che erano più in basso di te (in qualità) e che hai buttato nel cesso (Torino e Cagliari). Perché a questo trend negativo con le grandi, mettici 6 punti in più e stavamo tutti più sereni. Al netto che perdere in quella merda di stadium comincia davvero a farmi rodere il culo.


Anche perchè se a Conte gli dici di venire prima ti chiede che campagna acquisti puoi fare e poi decide se firmare o meno. Se gli facevi sta campagna acquisti qui, il primo settembre dovevi cercarti un altro allenatore.

Prova a presentatte co Bailey Feruson e Tsimikasaldodice26x1 ha scritto: ↑mar 23 dic 2025, 7:14 Anche perchè se a Conte gli dici di venire prima ti chiede che campagna acquisti puoi fare e poi decide se firmare o meno. Se gli facevi sta campagna acquisti qui, il primo settembre dovevi cercarti un altro allenatore.



A me no. Le sconfitte passano subito so le vittorie che durano a lungo
