Su sto forum se so lette cose surreali per anni. Gente che non sa cosa sia una dia discettare di procedure urbanistiche
Nuovo stadio (era Friedkin)
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Nuovo stadio (era Friedkin)
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Lascia perdere glielo hanno detto quelli del comitato si allo stadio
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Anche perché la DIA non esiste più a meno che non si parli di Direzione investigativa antimafia
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
Io comunque non credo riesca a essere più grande della südtribüne del Borussia Dortmund ma vediamo.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
ma che state a di, dia esiste e gioca per i formellesi
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Il ptpr non lo debbono cambiare in quanto quell'area nel Ptpr non era indicata come boscata. E comunque il Ptpr lo cambia la Regione che è l'ente con potestà legislativa, non il Comune.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Lo volevo scrive
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions:
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
Il guano di pipistrello è già stato messo sotto vincolo????
PS La determina della conferenza dei servizi decisoria ha la facoltà con il parere favorevole della Regione e del MIC di costituire variante al PTPR per cui si gioca tutto li.
PS La determina della conferenza dei servizi decisoria ha la facoltà con il parere favorevole della Regione e del MIC di costituire variante al PTPR per cui si gioca tutto li.
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
E che lo stadio sarà il custode della manifestazione di tifo più appassionata d'Italia?
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- Drasci
- Titolare

- Reactions:
siamocosì ha scritto: ↑mar 23 dic 2025, 20:16 Drasci non addentrarti in temi che conosci solo per quanto ti hanno detto. Oggi è stato presentato il progetto definitivo te lo dice il comune. Poteva essere presentato quasi 2 anni fa. Come qualunque progetto definitivo a roma non è detto che sia quello che verrà realizzato perchè in base a quel che trovi quando scavi subirà quasi certamente delle modifiche si chiamano varianti in corso d'opera. Tu mi hai dato dello spacciatore di falsità perchè sostenevi che senza sondaggi era proibito presentare il progetto
Quanto all'avatar l'ho messo quando hanno cacciato de rossi e lì resta perchè a differenza tua tifo la roma e non le presidenze
Ma esattamente perché dici fesserie?
Oggi è stato CONSEGNATO (non presentato) il progetto di fattibilità tecnico economica.
Per il progetto definitivo bisogna prima fare gli scavi, ma secondo te senza i sondaggi archeologici si può fare qualcosa di definitivo?
È SCONCERTANTE la quantità di inesattezze e falsità che dici.
Ma non così tanto se penso che a dirle sei te, che dici dieci fesserie ogni nove parole.
- Drasci
- Titolare

- Reactions:
In seguito alla perizia dell'agronomo, e del riconoscimento di un'area boschiva di scarso valore, per dare il nullaosta alla Roma per poter procedere coi sondaggi archeologici, il comune e la regione devono cambiare il PTPR (Piano Territoriale Paesistico Regionale).
Esso non è stato cambiato e quindi i sondaggi archeologici non possono essere fatti, e senza di essi ovviamente non c'è nessuno progetto definitivo.
Comunque la consegna del progetto di fattibilità (che il comune ora deve valutare) è comunque un passo avanti.
PS: lascia perdere siamo così, purtroppo fa solo disinformazione.
- Drasci
- Titolare

- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 23 dic 2025, 21:01 Il ptpr non lo debbono cambiare in quanto quell'area nel Ptpr non era indicata come boscata. E comunque il Ptpr lo cambia la Regione che è l'ente con potestà legislativa, non il Comune.
C'è stata la perizia dell'agronomo a seguito della quale ora è riconosciuta come area boschiva ma di scarso valore.
Quindi il ptpr va cambiato.
Chi dice il contrario sta dicendo falsità, io sono in contatto quotidiano coi legali del comitato pro stadio che seguono la faccenda giorno dopo giorno
- Drasci
- Titolare

- Reactions:
Su sto forum si legge quel che scrivi te, quindi in termini di surreale non puoi essere superato
Neghi il fair-play finanziario
Neghi il settlement agreement
Sostieni che oggi sia stato presentato un progetto definitivo quando hanno consegnato un progetto di fattibilità
Neghi che un progetto definitivo necessiti dei sondaggi archeologici
Neghi che il ptpr vada cambiato a seguito della perizia dell'agronomo.
E in tutto questo oggi hai fatto l'esaltato, dispensato verità assolutamente false e chiesto scuse in modo plateale per poi ritrovarti, come sempre, nella posizione di chi non sa mai nulla di come stanno andando le cose.
Un po' ridicolo, lasciatelo dire.
- Drasci
- Titolare

- Reactions:
Ma poi, santa madonna, io dico, ma se oggi avessero PRESENTATO un progetto definitivo, non viene in mente a nessuno che avremmo le immagini di questo progetto? Il video della presentazione?
No vi giuro, è sconcertante vedere la disinformazione che è stata fatta solo per questioni di mania egoica e antipatie personali.
L'ultima pagina e mezzo di questo topic è sconcertante.
Vorrei ricapitolare quindi.
Il progetto di fattibilità tecnico economica è un progetto per esporre alle istituzioni, come dice la parola stessa, la fattibilità in termini tecnici ed economici del progetto.
Esso va consegnato alle istituzioni perché possano valutarlo e approvarlo.
Il progetto definitivo invece è il progetto dell'edificio, di tutti i passaggi della sua costruzione, il modellino, i disegni, la ciccia prima della ciccia vera, e presentarlo significa fare un evento che, ovviamente, viene registrato e diffuso su internet, che ci sono i giornalisti, che c'è tutto quello sul quale non vediamo l'ora di massaggiarci il salame.
E questo oggi NON È AVVENUTO, VI SEMBRA SIA AVVENUTO?
Per fare un progetto definitivo, logicamente, devi avere fatto i sondaggi archeologici PRIMA, perché se a seguito del ritrovamento di qualcosa devi cambiare il progetto (e tutta la procedura di costruzione) viene da sé che non può essere definitivo.
Ultimo chiarimento, la perizia dell'agronomo avvenuta a seguito del ricorso del comitato no allo stadio, ha riconosciuto l'area come boschiva...MA di scarso valore. Quindi? Quindi assolutamente compensabile o con la piantumazione di altri alberi o con un risarcimento in moneta sonante....MA, per procedere a ciò il comune deve cambiare il PTPR (Piano Territoriale Paesistico Regionale), e anche qui non è difficile, per cambiare il paesaggio (togliendo un'area boschiva) devi cambiare il piano territoriale paesaggistico.
Quindi, quando loschi figuri vi si avvicinano da dietro, e vi sussurrano che oggi sia stato presentato un progetto definitivo (facendolo solo sulla base di due cose: il proprio ego, la voglia di dire che i friedkin potevano presentarlo da anni) STATENE ALLA LARGA, SPERNACCHIATELO.
Ragazzi, io ammetto di essere antipatico, mai avuto problemi ad ammetterlo.
Ma un conto è essere antipatici, scortesi, porsi male, un altro è l'elargizione di falsità a scopo infantil-egoico
La prima cosa è puerile
La seconda è diabolica
No vi giuro, è sconcertante vedere la disinformazione che è stata fatta solo per questioni di mania egoica e antipatie personali.
L'ultima pagina e mezzo di questo topic è sconcertante.
Vorrei ricapitolare quindi.
Il progetto di fattibilità tecnico economica è un progetto per esporre alle istituzioni, come dice la parola stessa, la fattibilità in termini tecnici ed economici del progetto.
Esso va consegnato alle istituzioni perché possano valutarlo e approvarlo.
Il progetto definitivo invece è il progetto dell'edificio, di tutti i passaggi della sua costruzione, il modellino, i disegni, la ciccia prima della ciccia vera, e presentarlo significa fare un evento che, ovviamente, viene registrato e diffuso su internet, che ci sono i giornalisti, che c'è tutto quello sul quale non vediamo l'ora di massaggiarci il salame.
E questo oggi NON È AVVENUTO, VI SEMBRA SIA AVVENUTO?
Per fare un progetto definitivo, logicamente, devi avere fatto i sondaggi archeologici PRIMA, perché se a seguito del ritrovamento di qualcosa devi cambiare il progetto (e tutta la procedura di costruzione) viene da sé che non può essere definitivo.
Ultimo chiarimento, la perizia dell'agronomo avvenuta a seguito del ricorso del comitato no allo stadio, ha riconosciuto l'area come boschiva...MA di scarso valore. Quindi? Quindi assolutamente compensabile o con la piantumazione di altri alberi o con un risarcimento in moneta sonante....MA, per procedere a ciò il comune deve cambiare il PTPR (Piano Territoriale Paesistico Regionale), e anche qui non è difficile, per cambiare il paesaggio (togliendo un'area boschiva) devi cambiare il piano territoriale paesaggistico.
Quindi, quando loschi figuri vi si avvicinano da dietro, e vi sussurrano che oggi sia stato presentato un progetto definitivo (facendolo solo sulla base di due cose: il proprio ego, la voglia di dire che i friedkin potevano presentarlo da anni) STATENE ALLA LARGA, SPERNACCHIATELO.
Ragazzi, io ammetto di essere antipatico, mai avuto problemi ad ammetterlo.
Ma un conto è essere antipatici, scortesi, porsi male, un altro è l'elargizione di falsità a scopo infantil-egoico
La prima cosa è puerile
La seconda è diabolica