Nuovo stadio (era Friedkin)

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da pisodinosauro »

Vabbè avete fatto pace?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Un passo è stato fatto intanto
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

pisodinosauro ha scritto: mer 24 dic 2025, 8:38 Un passo è stato fatto intanto
Ora gli uffici dipartimentali dovranno verificare l'ottemperanza del Pfte alle prescrizioni emerse nella conferenza dei servizi preliminare e di quelle indicate dall'Assemblea capitolina con la delibera sul pubblico interesse;
Immagine
dopodiché sarà predisposta la delibera per la presa d'atto che dovrà essere approvata dall'aula Giulio Cesare e conterrà anche l'autorizzazione al rappresentante di Roma Capitale, nella persona del sindaco o suo delegato, a partecipare alla Conferenza dei servizi decisoria.
Immagine
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Drasci ha scritto: mer 24 dic 2025, 7:53 @siamocosì guarda che presentare il progetto di fattibilità del tuo garage non significa scontrarti con comitati di quartiere, opposizione e mafia, ci sta che ci metti molto meno tempo a consegnarlo.

Non puoi paragonare tu che tè rifai il garage a un fottutissimo stadio da 60.000 persone
Non ci capiamo. Ce so passaggi formali e passaggi tecnici. Io sullo stadio ho applaudito per il cambio di sede ho applaudito perchè non era una speculazione mascherata ho applaudito perchè non hanno fatto curva a 2 anelli. Ho criticato la lentezza perchè la politica è stata velocissima vista l'entità del progetto mentre la roma ha perso un mare di tempo per presentare il progetto. Tutte le stronzate sui comitati ecc servono solo a far scrivere i giornali. Ci sono anche quando devi fare una ciclabile e quando c'è la volontà politica di fare una cosa non contano nulla. Il pfte o definitivo chiamalo come preferisci prescindeva ta queste minchiate.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pisodinosauro ha scritto: mer 24 dic 2025, 8:38 Un passo è stato fatto intanto
Il passo fondamentale. Perchè gualtieri rocca e meloni sono tutti a favore del progetto e quindi i passaggi politici dovrebbero essere una formalità o quasi. Poi se durante gli scavi viene fuori un altro colosseo non lo sappiamo anche se è quasi escluso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

@Drasci
Il PTPR come ti ha scritto Paolo è materia regionale, la sua deroga andrebbe proposta dal Comune alla Regione che poi può accettare o meno, le conferenze dei servizi servono a questo, a mettere tutti intorno ad un tavolo e le trattative non solo tra committenti ed enti ma anche tra ente ed ente. Se ti ricorderai e se no te lo ricordo io un paio di mesi fa uscì la notizia che Comune e Regione avevano avuto una interlocuzione sulla questione bosco. Questi sono i fatti, cosa si siano detti non saprei ma credo di non sbagliare dicendo che essendo già a conoscenza della valutazione di Uniformi abbiano concordato il conto da presentare alla Roma in materia di compensazione. Mi sento di dare ragione a Stefano nel dirti di fare sempre la tara a quello che affermano al comitato soprattutto perchè a loro del bosco non frega nulla e lo fanno solo come forma di resistenza politica che da molta visibilità al loro movimento politico.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Ma se vi scambiate i telefoni e continuate su whatsapp?
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 24 dic 2025, 8:55 Il passo fondamentale. Perchè gualtieri rocca e meloni sono tutti a favore del progetto e quindi i passaggi politici dovrebbero essere una formalità o quasi. Poi se durante gli scavi viene fuori un altro colosseo non lo sappiamo anche se è quasi escluso
Non uscirà nulla...li è tutto tufo (poco) e pozzolana (molta) come si evince dalle indagini sui bombardamenti della II WR...
escludo al 1000% che possano esserci importanti reperti dell'età imperiale che possono comunque in ogni caso far parte del parco annesso allo stadio
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

Dajee, l'unica cosa che conta da 20 anni a sta parte. Qui si fa la storia.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

però almeno un video ce lo potevano condividere urbi et orbi...
...però "la pirateria uccide il calcio"
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

pisodinosauro ha scritto: mer 24 dic 2025, 9:19 Non uscirà nulla...li è tutto tufo (poco) e pozzolana (molta) come si evince dalle indagini sui bombardamenti della II WR...
escludo al 1000% che possano esserci importanti reperti dell'età imperiale che possono comunque in ogni caso far parte del parco annesso allo stadio
Ecco...
Dopo questa finalmente verrà alla luce la Domus Augustea di campagna.
Quella che l'imperatore s'era fatto fare fuori città... asd
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

skotos ha scritto: mer 24 dic 2025, 10:06 però almeno un video ce lo potevano condividere urbi et orbi...
Concordo...
Un bel filmato con dettaglio macro del ditone di Dan che preme invio sul suo portatile, con stacco sull'impiegato comunale che riceve il ding di notifica della mail e subito scarica gli allegati, con la camera che indugia sul suo avambraccio con la manica tirata su che rivela un tatuaggio col lupetto di Gratton...
Immagine
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

pisodinosauro ha scritto: mer 24 dic 2025, 9:19 escludo al 1000% che possano esserci importanti reperti
Immagine
romanista croato
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da romanista croato »

Se ho capito bene, le nuove elezioni comunali sono nel 2026; cosa succede se Gualtieri perde? Durante il periodo di Pallotta ci fu una fase di stallo quando arrivò la Raggi, se non sbaglio.
Rispondi