Mercato invernale 2026
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
Cosa serva alla Roma io non lo so e nemmeno mi importa
Cosa chiede Gasperini da GIUGNO 2025 sì.
Un esterno d'attacco che giochi a sinistra, di piede destro, che attacchi la profondità, salti l'uomo, punti la porta e segni.
E questo mi importa assai che arrivi.
Un esterno d'attacco che giochi a sinistra, di piede destro, che attacchi la profondità, salti l'uomo, punti la porta e segni.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
l'opzione di acquisto per gli olandesi è valida solo a livello di club, se intanto se lo compra pure il Brasile vista la stagione pazzesca non compromette la clausola
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ma non se lo deve manco comprà il Brasile.
Quello può pure decidere, se il PSV non gli offre i soldi che prende alla Roma, che gli conviene tornare alla Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma se il Brasile gli dà più soldi del Marocco, dato che l'accordo vale solo per i club e non per le nazionali, può comunque andarci e tornare alla RomaJack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 7:00 Ma non se lo deve manco comprà il Brasile.
Quello può pure decidere, se il PSV non gli offre i soldi che prende alla Roma, che gli conviene tornare alla Roma.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Alla fine lo mandano dove volevano loro
- RolandRubix
- Campione

- Reactions:
C'è da dire che se molti giocatori da noi presi in agosto non sono andati bene, altrettanti di quelli che ci sono accostati non sono andati meglio (Echeverry, Rios, George, Sancho, Rowe...)
Un calciatore può avere le caratteristiche perfette per fare bene da noi o altrove, ma poi c'è sempre la prova del campo.
Un calciatore può avere le caratteristiche perfette per fare bene da noi o altrove, ma poi c'è sempre la prova del campo.
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Insomma un profilo alla Garrincha ma sull’altro latoVelvetgold ha scritto: ↑oggi, 3:23 Cosa serva alla Roma io non lo so e nemmeno mi importa
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mi accontenterei di vinicius.Prendere.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
La penso esattamente come te e cioè che raspadori e zirkzee sarebbe un notevole upgrade in quanto a gol e occasioni che aumenterebbero anche per gli altri, ecco perché non spiego queste continue perplessità tutto qua. Perché un conto sono le perplessità finanziarie di queste due operazioni un altro sono quelle tecniche e di quest'ultime non vedo troppe criticità anzi tutto il contrarioJack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 0:36 Non e` uno che viaggia a 30 gol l'anno perche` arrivato in una big e` stato relegato (come prevedibile) a riserva, ma Lucca oggettivamente rispetto a loro e` piu` bomber nel senso che di base cerca e trova la porta da quasi tutte le posizioni, ha varieta` di soluzioni di tiro, etc.
Poi certo quelle sono le caratteristiche, poi al di la` di quelle ci sono da fare considerazioni su livello, personalita` etc.
Un altro sarebbe Scamacca (che poi vabbe` ormai e` diventato titolare), che di sicuro e` uno che quando sta` bene segna, il problema li` e` l'affidabilita` fisica ed e` un rischio che la Roma non si deve prendere.
Boh poi sempre li` c'e` Kristovic che si diceva fosse chi cercavamo in estate al posto di un eventuale Dovbyk ceduto, quando e` andato a Bergamo si pensava diventasse titolare li` ma ora che Scamacca ha recuperato lo ha scavalcato.
Francamente per tutta una serie di motivi preferisco Zirkzee e Raspadori a tutti questi.
Cmq Raspadori se gioca segna, poi e` ovvio che se fa l'alternativa di Lukaku come lo scorso anno ha meno minuti per segnare, ma se lo metti a fare il titolarissimo segna.
Per me se finanziariamente riesce a fare entrambi la Roma mette tutti e due titolari insieme a Soule`, poi in panca ha (fino a fine anno) Pellegrini per fare un lavoro piu` di copertura quando serva, Dovbyk/Ferguson/Beto per avere un centravanti di peso da mettere al posto di uno dei due nei finali quando serve.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
scusa eh, ma che cazzo ne so' io ?
semplicemente non vorrei che tutte le risorse disponibili vengano spese senza risolvere altri problemi in rosa, questa e' la mia impressione senza pretese di saperne di piu' di Gasperini e quindi espongo una convinzione esponendomi a tutti gli spernacchi a posteriori del caso e sperando di essere spernacchiato
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
Già Laurientè sarebbe un grande passo avanti rispetto allo zero che abbiamo
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
mette Rios tra quelli che hanno fatto male non è proprio corretto... titolarissimo del Benfica.RolandRubix ha scritto: ↑oggi, 8:16 C'è da dire che se molti giocatori da noi presi in agosto non sono andati bene, altrettanti di quelli che ci sono accostati non sono andati meglio (Echeverry, Rios, George, Sancho, Rowe...)
Sono 5-6 i giocatori con almeno 28 presenze su 30 partite ufficiali giocate dal Benfica, su 28 presenze 27 sono da titolare e una sola da subentrato al primo turno di coppa di lega. Le 2 che ha saltato sono state una per squalifica in campionato e l'altra al primo turno della coppa di portogallo perchè li hanno sia la coppa di lega che la coppa nazionale. Ah tra i giocatori più utilizzati c'è anche Dahl, io capisco tutto ma se Dahl e SE stanno facendo così bene forse dobbiamo imparare a gestire meglio i giovani che compriamo... Soprattutto se consideriamo come stiamo oggi a sinistra.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
eee, scadenza 2027, secondo me si prende anche a relativamente poco. Gli unici giocatori su cui puoi lavorare discretamente a gennaio sono quelli a scadenza 2027 che non hanno intenzioni di rinnovo perchè chi li vende conta di farci qualcosina in più di quanto ci farebbe a giugno e chi compra comunque li paga qualcosa meno del valore vero e può comunque fare un prestito con obbligo spostando il pagamento a giugno. Di certo non te lo danno con prestito con diritto...Velvetgold ha scritto: ↑oggi, 11:45 Già Laurientè sarebbe un grande passo avanti rispetto allo zero che abbiamo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
faro ha scritto: ↑oggi, 10:51 scusa eh, ma che cazzo ne so' io ?
semplicemente non vorrei che tutte le risorse disponibili vengano spese senza risolvere altri problemi in rosa, questa e' la mia impressione senza pretese di saperne di piu' di Gasperini e quindi espongo una convinzione esponendomi a tutti gli spernacchi a posteriori del caso e sperando di essere spernacchiato

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end