Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Van Kosen sogno di mercato da anni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Gradimento totale di Zirkzee a venire. Si continua a discutere con lo Utd sulla tempistica e sulle condizioni dell'obbligo di riscatto. (Sugoni)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 24 dic 2025, 18:57 Van Kosen sogno di mercato da anni.
Più di Stock Hudson?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: mer 24 dic 2025, 19:13 Più di Stock Hudson?
Beh lui fu preso tante volte pero' asd
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

red5788 ha scritto: mer 24 dic 2025, 19:41
Non va bene... Ha le mani in saccoccia
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: mer 24 dic 2025, 18:53 I valori di transfermarkt lasciano il tempo che trovano. Siccome ho letto di "grande stagione", chiedevo se qualcuno potesse confermare. Magari qualcuno che ha visto le partite di CL (non solo diretta gol come il sottosctitto) e dire come si era comportato. Faccio un esempio: magari tal Peter Van Kosen in Olanda potrebbe pensare che Cristante, titolare inamovibile di una squadra che si è fatta negli ultimi 5 anni una finale più due semifinali di El e che ha vinto una Conference sia un grande giocatore, pensando la diversamente da molti che lo vedono ogni partita. O altri in Italia pensare che Dest stia facendo una grande stagione perché è sempre titolare.
Le quotazioni lasciano il tempo che trovano,ma se da settembre il suo valore sale di 4 milioni fa capire che il giocatore sta faceendo bene,altrimenti il valore non sarebbe aumentato.Il paragone con Cristamte non ce lo vedo,innanzitutto perche' Salah-Eddine e' un nuovo arrivo al PSV,non un titolare abituale.Si e' sicuramente messo in mostra in questa esperienza in prestito,non mi sembrava cosi scontato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Raspadori arrivato ora a Ciampino
Immagine
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

ingresso20libero ha scritto: mer 24 dic 2025, 20:26 Raspadori arrivato ora a Ciampino
Ciampino nculo :lol:
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: mer 24 dic 2025, 18:53 I valori di transfermarkt lasciano il tempo che trovano. Siccome ho letto di "grande stagione", chiedevo se qualcuno potesse confermare. Magari qualcuno che ha visto le partite di CL (non solo diretta gol come il sottosctitto) e dire come si era comportato. Faccio un esempio: magari tal Peter Van Kosen in Olanda potrebbe pensare che Cristante, titolare inamovibile di una squadra che si è fatta negli ultimi 5 anni una finale più due semifinali di El e che ha vinto una Conference sia un grande giocatore, pensando la diversamente da molti che lo vedono ogni partita. O altri in Italia pensare che Dest stia facendo una grande stagione perché è sempre titolare.
L'unica chiavica del Psv a non aver fatto non dico un gol ma nemmeno un assist per sbaglio. Dest per dire ha fatto 5 assist e ha pure segnato.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 24 dic 2025, 20:50 L'unica chiavica del Psv a non aver fatto non dico un gol ma nemmeno un assist per sbaglio. Dest per dire ha fatto 5 assist e ha pure segnato.
Allora come spieghi che la sua quotazione sia salita di 4 milioni da settembre?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: mer 24 dic 2025, 21:05 Allora come spieghi che la sua quotazione sia salita di 4 milioni da settembre?
La quotazione su transfermarkt è calcolata in base alle valutazioni degli iscritti. Wikipedia in confronto è il massimario della cassazione. Basta dire che su questa monnezza di sito Svilar vale 35 , Bailey 18, Mancini 15 e Celik 12...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 24 dic 2025, 21:19 La quotazione su transfermarkt è calcolata in base alle valutazioni degli iscritti. Wikipedia in confronto è il massimario della cassazione. Basta dire che su questa monnezza di sito Svilar vale 35 , Bailey 18, Mancini 15 e Celik 12...
Antonio scusami,sai la stima che ho per te.Capisco che non siano oro colato o vangelo,ma quando la quotazione sale e' comunque indicativo.Le quotazioni sono aumentate anche nella Roma,ma non a casaccio.Svilar,Wesley,Celik(con le dovute differenze)hanno fatto decisamente bene finora,anche il valore di Ziolkowski e' cresciuto.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: mer 24 dic 2025, 21:27 Antonio scusami,sai la stima che ho per te.Capisco che non siano oro colato o vangelo,ma quando la quotazione sale e' comunque indicativo.Le quotazioni sono aumentate anche nella Roma,ma non a casaccio.Svilar,Wesley,Celik(con le dovute differenze)hanno fatto decisamente bene finora,anche il valore di Ziolkowski e' cresciuto.
Mancini ha fatto cacare? Vale 15 e Gatti 20, Pavlocic 28 e Gila 30...
Se una mezza cazzuola come Celik in scadenza vale 12 o Tsimikas 10 allora Svilar non ha prezzo altro che 35 o Carnesecchi 25. Per me è questione di punti di vista, tu dici che non è oro colato o vangelo ma nel complesso è attendibile, io ti dico che qualcuna la acchiappano in un contesto sconclusionato. Ho dato un'occhiata alle altre squadre e nel Sassuolo Pinamonti vale 15 e Muharemovic 14 ma sul mercato il secondo vale 4 volte il primo. A Bastoni 80 milioni, Barella 60, Di Marco 50 e Bisseck 35 ho chiuso....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 24 dic 2025, 21:41 Mancini ha fatto cacare? Vale 15 e Gatti 20, Pavlocic 28 e Gila 30...
Se una mezza cazzuola come Celik in scadenza vale 12 o Tsimikas 10 allora Svilar non ha prezzo altro che 35 o Carnesecchi 25. Per me è questione di punti di vista, tu dici che non è oro colato o vangelo ma nel complesso è attendibile, io ti dico che qualcuna la acchiappano in un contesto sconclusionato. Ho dato un'occhiata alle altre squadre e nel Sassuolo Pinamonti vale 15 e Muharemovic 14 ma sul mercato il secondo vale 4 volte il primo. A Bastoni 80 milioni, Barella 60, Di Marco 50 e Bisseck 35 ho chiuso....
Giusto,anche la quotazione di Mancini sarebbe dovuta salire.Comunque il tuo ragionamento e' comdivisibile,mi.sono riferito all aumento della sua quotazione nel tentativo di spiegarne il suo inizio di stagione,che reputo positivo.Dopo.6 mesi deludenti a Roma non era proprio scontato.Mettendosi in mostra giocando la Champions potremmo farci qualche soldino.
Rispondi