Sancho 2.0
un'altra crepa da evitare.

Sancho 2.0

Sulla parte in neretto sono d'accordissimo.Tony Brando ha scritto: ↑ieri, 17:00 I giornalisti hanno iniziato a tirarvi scemi da dieci giorni per tenervi incollati come tutta l'estate.
La realtà la sappiamo tutti da tempo: la Roma non ha un euro per questo mercato e potrà fare solo prestiti con diritto.
Quindi se sono giocatori buoni arrivano il 30 gennaio. Altrimenti qualche sega a caso, ma non penso Gasp sia di questa idea.
Il resto so chiacchiere.
Così come sappiamo tutti benissimo che nella migliore delle ipotesi il man utd non molla zirzkee prima della fine della Coppa d'Africa.

quello che molti non sembrano voler capire e' che Zirkzee + Raspadori non sono una coppia e speriamo che non ce li diano in obbligo perche' avremmo impeganto risorse importantissime a cazzo, come al solitoTony Brando ha scritto: ↑ieri, 17:00 I giornalisti hanno iniziato a tirarvi scemi da dieci giorni per tenervi incollati come tutta l'estate.
La realtà la sappiamo tutti da tempo: la Roma non ha un euro per questo mercato e potrà fare solo prestiti con diritto.
Quindi se sono giocatori buoni arrivano il 30 gennaio. Altrimenti qualche sega a caso, ma non penso Gasp sia di questa idea.
Il resto so chiacchiere.
Così come sappiamo tutti benissimo che nella migliore delle ipotesi il man utd non molla zirzkee prima della fine della Coppa d'Africa.

Mah sinceramente sul forum vedo pochissimi che credono alle cazzate che ci propinano.Tony Brando ha scritto: ↑ieri, 17:00 I giornalisti hanno iniziato a tirarvi scemi da dieci giorni per tenervi incollati come tutta l'estate.
Il resto so chiacchiere.

È stato un tentativo fallimentare.RolandRubix ha scritto: Quello per Bailey è stato un tentativo. Parlare ora è facile ma all'epoca, quando si parò con prestito con diritto, pochi mi sembravano scontenti del tipo di operazione. Non lo hai pagato una fortuna, stile Nzonzi e Pastore, male che andava lo restituivi. Lo restituiremo al mittente. Non è un dramma.

Avojaskotos ha scritto: per me Zirkzee può fare il De Ketelaere nella Roma di Gasp.

anche a me raspadori non è che faccia impazzire. Se ce lo danno in prestito bene se no amenhedonismbot ha scritto: ↑ieri, 16:49 Non mi straccerei le vesti. Non mi convince per niente, soprattutto a titolo definitivo e alle cifre di cui si parla.

Dai, diciamolo cavolo!antoniocs ha scritto: Bailey al momento è una stronzata ai livelli di Renato Sanches

Io al Bologna mi ricordo uno Zirkzee che faceva la prima punta, mobile, molto tendente a rientrare, molto "associativa" come direbbero alcuni, ma prima punta.karlem ha scritto: Secondo me si.