Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da skotos »

red5788 ha scritto: ieri, 13:48 Disasi è fuori rosa nel Chelsea ed è proprio per questo motivo che la Roma potrebbe avvicinarsi ad un profilo del genere.
Non è il mio centrale preferito, ma è uno che fisicamente regge Haaland.
Sancho 2.0
un'altra crepa da evitare.
...però "la pirateria uccide il calcio"
hedonismbot
Pulcino
Pulcino
Reactions:

Messaggio da hedonismbot »

red5788 ha scritto: ieri, 15:48 Ultime news su Raspadori dicono che potrebbe naufragare la trattativa per via dell'obbligo richiesto dall'Atletico.
Non mi straccerei le vesti. Non mi convince per niente, soprattutto a titolo definitivo e alle cifre di cui si parla.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

I giornalisti hanno iniziato a tirarvi scemi da dieci giorni per tenervi incollati come tutta l'estate.

La realtà la sappiamo tutti da tempo: la Roma non ha un euro per questo mercato e potrà fare solo prestiti con diritto.

Quindi se sono giocatori buoni arrivano il 30 gennaio. Altrimenti qualche sega a caso, ma non penso Gasp sia di questa idea.

Il resto so chiacchiere.

Così come sappiamo tutti benissimo che nella migliore delle ipotesi il man utd non molla zirzkee prima della fine della Coppa d'Africa.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: ieri, 17:00 I giornalisti hanno iniziato a tirarvi scemi da dieci giorni per tenervi incollati come tutta l'estate.

La realtà la sappiamo tutti da tempo: la Roma non ha un euro per questo mercato e potrà fare solo prestiti con diritto.

Quindi se sono giocatori buoni arrivano il 30 gennaio. Altrimenti qualche sega a caso, ma non penso Gasp sia di questa idea.

Il resto so chiacchiere.

Così come sappiamo tutti benissimo che nella migliore delle ipotesi il man utd non molla zirzkee prima della fine della Coppa d'Africa.
Sulla parte in neretto sono d'accordissimo.

Sulla prima parte, secondo me tra soldi non usati per Sancho, costo annuo risparmiato mandando Baldanzi a Verona e costo annuo risparmiato rimandando Ferguson a Brighton (ovviamente do` per scontate queste due cose sulla base di impressioni che mi sono fatto io, ma non sono cose ancora accadute), i soldi per prendere un attaccante in prestito con obbligo ci sono (poi se puttacheso vendi Dovbyk anche due ma li` e` abbastanza remota e sicuro parliamo di fine Gennaio).

Il problema e` che, dovendo sceglierne uno (perche` appunto il secondo non dipende da te), credo che la Roma e Gasperini vorrebbero Zirkzee, ma come dici tu prima della fine della CdA arriva col cazzo, quindi bisogna capire se alla fine fanno Raspadori solo per averlo subito oppure aspettano.

Di base, mediaticamente, verra` percepito come un tiramolla de qua` e de la` e quasi sicuramente fino alla fine della CdA non succede una ceppa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto: ieri, 17:00 I giornalisti hanno iniziato a tirarvi scemi da dieci giorni per tenervi incollati come tutta l'estate.

Il resto so chiacchiere.

quello che molti non sembrano voler capire e' che Zirkzee + Raspadori non sono una coppia e speriamo che non ce li diano in obbligo perche' avremmo impeganto risorse importantissime a cazzo, come al solito

non so' pippe, ma ci serve altro (uno va bene due direi proprio di no)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Il resto so chiacchiere.

Mah sinceramente sul forum vedo pochissimi che credono alle cazzate che ci propinano.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

RolandRubix ha scritto: Quello per Bailey è stato un tentativo. Parlare ora è facile ma all'epoca, quando si parò con prestito con diritto, pochi mi sembravano scontenti del tipo di operazione. Non lo hai pagato una fortuna, stile Nzonzi e Pastore, male che andava lo restituivi. Lo restituiremo al mittente. Non è un dramma.
È stato un tentativo fallimentare.
Per me inaccettabile andare a prendete uno che per un motivo o un altro ti dà zero.

RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

simone ha scritto: ieri, 17:34 È stato un tentativo fallimentare.
Per me inaccettabile andare a prendete uno che per un motivo o un altro ti dà zero.

Col senno del poi siamo tutti ds.
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Io sono convinto che entro il 30 Giugno Konè sarà ceduto, se la Roma vuole uscire dal Settlement Agreement senza ripercussioni gravi dovrà rientrare di un centinaio di milioni, quindi a mio parere Kone,Ndicka e altri come Angelino, Salah Eddine, ecc… verranno ceduti entro il 30/06. Mi sembra anche strano che la Roma prenderà Zirkzee pagandolo entro il 30/06 perché il suo costo è abbastanza alto. Io mi fido totalmente ma se vendono loro dal 1 Luglio calcolando che verranno abbattuti gli stipendi, ecc.. mi aspetto un mercato imperiale
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skotos ha scritto: per me Zirkzee può fare il De Ketelaere nella Roma di Gasp.
Avoja
E per me è più forte

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

godo, finalmente uno che deve venire e non fa tripletta il giorno prima
Immagine
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

hedonismbot ha scritto: ieri, 16:49 Non mi straccerei le vesti. Non mi convince per niente, soprattutto a titolo definitivo e alle cifre di cui si parla.
anche a me raspadori non è che faccia impazzire. Se ce lo danno in prestito bene se no amen
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

antoniocs ha scritto: Bailey al momento è una stronzata ai livelli di Renato Sanches
Dai, diciamolo cavolo!

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto: Secondo me si.
Io al Bologna mi ricordo uno Zirkzee che faceva la prima punta, mobile, molto tendente a rientrare, molto "associativa" come direbbero alcuni, ma prima punta.
Perchè Gasperini dovrebbe farli giocare insieme, considerando che zirkzee lo.prende perchè è insoddisfatto di ferguson???

Rispondi