Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: ieri, 19:19 Nulla da dire.
Ma possibile che nessuno di loro si metta la mano sulla coscienza?
Mi spiego meglio: quanti soldi hanno preso senza darci in cambio qualcosa?
Allora se vuoi veramente restare a Roma perche non chiedi alla Roma quanto serve per non gravare sulla Roma e restare?
Poi io Dybala non lo rinnoverei perche se è disponibile viene fatto giocare anche quando non è chiaramente in condizione e questo danneggia la Roma...
Ma che significa "mano sulla coscienza", ma che stronzata populistica e`?
Ma poi "senza darci in cambio qualcosa" puo` essere l'opinione di qualcuno di noi ma non e` detto che debba essere la loro.
Pellegrini ti puo` tranquillamente fare la lista dei turni di EL, di Conference che ti ha fatto passare e i soldi che ti hanno portato.
E concludere che per la maggior parte della sua permanenza qui`, quanto hai speso su di lui e` stato di gran lunga il miglior Return On Investment che hai avuto.
Dybala puo` fare, limitatamente alla stagione di Budapest, un discorso simile (anche se li` i costi son piu` alti e i passaggi di turno meno), ma aggiungerci il discorso del merchandising.
Ma poi te che ne sai di cosa stanno chiedendo loro? Che stanno chiedendo troppo?
A quanto si e` letto in migliaia di articoli da fine Agosto ad ora, la Roma proprio non e` disposta a mettersi a sedere con loro adesso.
Forse a fine stagione, ma se fanno proprio i draghi a colori da qui` alla fine.
E non mi pare proprio questo il caso.
Scusami ma il tuo e` un messaggio pieno di paranoie tue personali trasformate senza motivo in lettere scarlatte.
Loro hanno la loro volonta`, hanno il diritto di volere quello che gli pare.
Non puntano la pistola a nessuno, il manico sta` nelle mani della Roma, se non ha intenzione di corrispondere a quelle volonta` ci sono problemi ZERO per la Roma, per quanto leggere certe cose possa disturbare te, per via di come sei fatto te.
Quello che vogliono loro e` un NON-PROBLEMA, anzi al massimo e` un vantaggio dovesse collimare con quanto vuole la societa`.
"Mano sulla coscienza" e` una stronzata, Dybala e Pellegrini hanno firmato dei contratti e si sono sempre presentati a svolgere gli obblighi stabiliti in codesti contratti, tranne quando medici e staff hanno concordato con i diretti interessati altro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

jsl14 ha scritto: ieri, 19:19 Nulla da dire.
Ma possibile che nessuno di loro si metta la mano sulla coscienza?
Mi spiego meglio: quanti soldi hanno preso senza darci in cambio qualcosa?
Allora se vuoi veramente restare a Roma perche non chiedi alla Roma quanto serve per non gravare sulla Roma e restare?
Poi io Dybala non lo rinnoverei perche se è disponibile viene fatto giocare anche quando non è chiaramente in condizione e questo danneggia la Roma...
Ma tu hai sempre reso al 100% al lavoro?

Se la risposta è no, ti sei messo una mano sulla coscienza e sei andato dal titolare dell'impresa a richiedere di ricalibrare gli emolumenti?

Lascio fuori il pubblico impiego perché è un altro discorso.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Loro hanno accettato il contratto e lo rispettano.
Riceveranno delle altre offerte dalla Roma? Spero di no.
Nel caso valuteranno.
Non si devono mettere nessuna mano sulla coscienza, non hanno puntato una pistola sulla tempia del DS di turno.
Ultima modifica di skunk18 il sab 27 dic 2025, 20:51, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Vaevictis ha scritto: ieri, 20:47 Ma tu hai sempre reso al 100% al lavoro?

Se la risposta è no, ti sei messo una mano sulla coscienza e sei andato dal titolare dell'impresa a richiedere di ricalibrare gli emolumenti?

No. E quando nella mia coscienza era evidente che non l'ho fatto, perche per motivi personali non ero in grado, ho fatto straordinari non pagati per un anno per recuperare questa cosa.
E nessuno me l'ha detto, l'ho fatto io per mia coscienza...
Mai chiesto un aumento per 3 anni...

Ognuno fa come crede eh... Però la coscienza sarebbe bello che qualcuno la avesse soprattutto con quelle cifre...
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Vaevictis ha scritto: ieri, 20:47 Ma tu hai sempre reso al 100% al lavoro?

jsl14 ha scritto: ieri, 20:51 No. E quando nella mia coscienza era evidente che non l'ho fatto, perche per motivi personali non ero in grado, ho fatto straordinari non pagati per un anno per recuperare questa cosa.

Ognuno fa come crede eh... Però la coscienza sarebbe bello che qualcuno la avesse soprattutto con quelle cifre...
Secondo me sono esempi sbagliati.
I calciatori sono altra cosa, sono diversi da noi comuni mortali.
Io non vedo nulla di sbagliato nei comportamenti di Dybala e Pellegrini.
Hanno un contratto fino a Giugno e valuteranno le offerte che arriveranno.
Non devono lasciare soldi perché infortunati o perché hanno reso meno delle aspettative.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: ieri, 20:51 No. E quando nella mia coscienza era evidente che non l'ho fatto, perche per motivi personali non ero in grado, ho fatto straordinari non pagati per un anno per recuperare questa cosa.

Ma un giocatore puo` giocare male per tantissimi motivi, non tutti dipendenti dall'impegno.
Se giochi male perche` ti hanno chiesto di scendere in campo non al 100% e` mancato l'impegno?
Se non giochi perche` sei rotto e ti fai il culo a farti tutte le fisioterapie ecc. che ti chiedono, manca l'impegno?
Se non giochi bene perche` e` il giorno che tutta la squadra non gira, manca l'impegno?
Se giochi male perche` gli avversari corrono il triplo (non che a te non ti va` di correre, ma che hanno proprio un passo con cui non puoi pareggiare) e` mancato l'impegno?
A Soule` e Kone` chiedi i soldi degli scontri diretti di quest'anno? A Gasperini? Non mi pare.
La mano sulla coscienza e` una stronzata senza senso.
E poi non la puoi quantificare.
Nella tua prospettiva, tu hai fatto gli straordinari, per mano sulla coscienza.
Chissa` quante volte, nella loro prospettiva, se la sono messa loro.
Mi risulta che quest'estate Dybala, Pellegrini ed El Sharaawy si sono presentati a Trigoria a lavorare 6-7 giorni prima del raduno.
Potevano stare in vacanza alle Canarie fino a mezzanotte della sera prima, se volevano.
Dal loro punto di vista, si sono 'messi la mano sulla coscienza'.
Pellegrini ti puo` dire che ha saltato un Europeo vinto dall'Italia perche` ha giocato un derby mezzo rotto per 'mano sulla coscienza'.
Dybala che ha rischiato seriamente di saltare un Mondiale vinto fino all'ultimo perche` Mourinho chiede a lui e a Pellegrini di giocare contro l'Inter a San Siro quando avevano ancora bisogno di tempo per recuperare dagli infortuni rimediati contro l'Atalanta.
Guadagnano tanti soldi, ma nella loro prospettiva hanno messo 'on the line' roba che ti capita una volta nella vita, se sei fortunato, per 'mano sulla coscienza'.
E` tutto relativo, non e` che conta la percezione tua e quella e` verita`.
Poi se il risultato di questo e` che giocano cmq male contro la Juve non significa che non se la sono messa, proprio come nella tua prospettiva te la sei messa te, al di la` di come poi performa l'azienda in cui lavori.
Stai veramente parlando del nulla.

[PS se hai fatto straordinari non pagati per un anno e non hai mai chiesto un aumento in 3 anni datte 'na svejata, in amicizia]
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi