Frederic Massara

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliver ha scritto: lun 22 dic 2025, 10:19 Una società normale non si fa trovare impreparata, è inaccettabile.
Ma prenderti Massara in quattro e quattrotto è non farti trovare impreparato, in quel contesto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Zio.80 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 22 dic 2025, 10:28 Ma prenderti Massara in quattro e quattrotto è non farti trovare impreparato, in quel contesto.
Qualche attenuante ce l'ha perché arrivato last minute,ma certo che dei giocatori che ha portato se ne salvano un paio....e comunque adesso ha modo di farci ricredere facendo un buon mercato invernale,se toppa pure questo è da cacciare via prima di subito almeno non roviniamo pure la sessione estiva
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mardavikia ha scritto: lun 22 dic 2025, 9:47 Inter hai ragione
Lazio è stata trainata da Tare per parecchi anni, sparito lui si sono visti i risultati
Bologna ha Sartori come DT, ma è stato DS fino all'altro ieri
Atalanta secondo me vive del traino di Sartori.

Cmq si hai ragione in generale serve una figura che abbia le competenze per creare una squadra, può essere il DT o il DS.

Attualmente abbiamo Ranieri come DT fittizzio, e Massara, fra i due punto sul secondo per la costruzione della squadra (con parecchie riserve)
Marda si chiamano catene di comando e servono per individuare le responsabilità e limitare gli errori. Purtroppo ranieri non è il dt ma un consulente della proprità. Io vorrei una struttura
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

L'altroieri verso le 13 l'ho beccato dalle parti della stazione metro De Angeli a Milano mentre parlava con Fabio Caressa. Lo volevo fermare ma mia moglie non me lo ha concesso.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma questo è matriarcato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Vedi de svejatte per favore
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Stavolta - ma ovviamente le mie sono solo percezioni, sulla base di quello che leggiamo - le idee mi sembrano chiarissime da parte di tutti, la variabile e` quanto possiamo fare, a quali condizioni, con quali uscite, e ovviamente le tempistiche che - abbiamo capito - almeno nel caso di Zirkzee non possono essere accelerate.

Mi risponderete "beh, m'hai detto cazzo..."

Si. Cazzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

beh, m'hai detto cazzo...
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 28 dic 2025, 3:46 beh, m'hai detto cazzo...
e` per dire che secondo me ad Agosto manco c'era questo consenso assoluto sulle idee, sei passato da Sancho a Dominguez passando per George per poi finire su Baldanzi al palo della morte tipo l'amico de Martucci... con in mezzo qualche pensiero su Pessina...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 28 dic 2025, 3:21 Stavolta - ma ovviamente le mie sono solo percezioni, sulla base di quello che leggiamo - le idee mi sembrano chiarissime da parte di tutti, la variabile e` quanto possiamo fare, a quali condizioni, con quali uscite, e ovviamente le tempistiche che - abbiamo capito - almeno nel caso di Zirkzee non possono essere accelerate.

Mi risponderete "beh, m'hai detto cazzo..."

Si. Cazzo.
l'unita' di intenti (anche se io non sono molto convinto ne' da Zirkzee ne' da Raspadori) sarebbe una buonissima notizia
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Anche perché stavolta di tempo ce ne è stato.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Zirkzee sarebbe un gran colpo.
Raspadori per me rimane una prima punta alla Montella, mi piace ma non sono convinto di un suo utilizzo a sinistra. Intanto speriamo di prenderli entrambi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

porcaccia ha scritto: dom 28 dic 2025, 10:15 Zirkzee sarebbe un gran colpo.
Raspadori per me rimane una prima punta alla Montella, mi piace ma non sono convinto di un suo utilizzo a sinistra. Intanto speriamo di prenderli entrambi.
Per me il discorso degli esterni di attacco e` rimandato fino al prossimo anno.
Se prendiamo sia Zirkzee che Montella facciamo 3-5-2 con incursore di cc (Cristante/Pellegrini/Pisilli) a ridosso delle punte.
Raspadori/Soule` si giocano il posto accanto a Zirkzee/Dybala, contre avversari chiusi Soule` puo` addirittura scalare a fare il tornante.
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Vediamo prima chi arriva.

Io non darei ancora nulla per scontato.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Vabbe` certo si fa` per chiacchierare eh.
Rispondi