Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da ingresso20libero »

simone ha scritto: dom 28 dic 2025, 22:24 Di meglio forse no, di più fitting rispetto ai ruoli scoperti forse si (parlo di raspadori).
Però magsri per gasperini vanno bene entrambi.

non rispondo a chi mi dice più fitting, io so de fiano romano :mmmmm:
Immagine
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mainoo più soldi per Konè e ci andiamo pure a guadagnare.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 28 dic 2025, 21:39 Under
Una mezza riserva del fenerbache valore 7 mil non ho mai capito cosa vedevate in wuella pippa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

giocatore pazzesco
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: dom 28 dic 2025, 21:38A Calafiori
Si vero. Pensandoci un po' mi è venuto in mente in parte minore anche Spinazzola. Cmq non sono tanti eh negli ultimi anni (diciamo post Alisson).
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 28 dic 2025, 23:19, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 28 dic 2025, 20:26 Però non si capisce bene perché, lasciando perdere le parole di Ranieri a fine mercato che sono di facciata, durante la trattativa Sancho, parallelamente, si imbastiva la cessione di Kone.
Sensazioni mie, non so niente.
So solo che tremo nel pensare di avere un Sancho in più ed un Kone in meno.
Sancho lo abbiamo continuato a provare a prendere a Konè tenuto, ci rifiuta lui. E cmq dopo abbiamo provato George e Dominguez e di sicuro a quel punto Konè era tenuto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 28 dic 2025, 21:36 Allo United che ha preso Onana a 50 Kone a 80 facili
Non c'è più Ten Stecca però
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 28 dic 2025, 21:39 Under
Under a me faceva impazzire però non ha fatto una gran carriera dopo di noi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

simone ha scritto: dom 28 dic 2025, 22:19 Ma chi cazz'è?

Uno che ha fatto una presenza ed è del 2001...
Rispetto a Disasi 98 0 presenze 25M, questo 25M sarebbe meno folle...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 28 dic 2025, 23:15 Non c'è più Ten Stecca però
Hai ragione
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: dom 28 dic 2025, 22:35 Una mezza riserva del fenerbache valore 7 mil non ho mai capito cosa vedevate in wuella pippa
Uno dei pochi recentemente in grado di tirare da fuori da fermo e inventarsi i gol (anche importanti) dal nulla...
Pagato meno di Baldanzi...
Sono rimasto molto deluso perche pensavo potesse essere molto forte... Ma è durato veramente molto poco...
È arrivato alla Roma, da un altro paese, con un anno in meno rispetto a Soule... Il primo anno ha segnato piu gol di Soule e aveva iniziato bene il secondo anno...
Però lo hai pagato un terzo di Soule...

Mo capisco che le sue idee politiche non lo rendano simpatico, però pippa sicuramente non era...
Magari averlo oggi un Under sano
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 28 dic 2025, 23:13 Sancho lo abbiamo continuato a provare a prendere a Konè tenuto, ci rifiuta lui. E cmq dopo abbiamo provato George e Dominguez e di sicuro a quel punto Konè era tenuto.
Giusto, mi ricordavo intorno a ferragosto, poi ci sono state altre 2 settimane abbondanti di calciomercato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto: dom 28 dic 2025, 23:27 Uno dei pochi recentemente in grado di tirare da fuori da fermo e inventarsi i gol (anche importanti) dal nulla...
Pagato meno di Baldanzi...
Sono rimasto molto deluso perche pensavo potesse essere molto forte... Ma è durato veramente molto poco...
È arrivato alla Roma, da un altro paese, con un anno in meno rispetto a Soule... Il primo anno ha segnato piu gol di Soule e aveva iniziato bene il secondo anno...
Però lo hai pagato un terzo di Soule...

Mo capisco che le sue idee politiche non lo rendano simpatico, però pippa sicuramente non era...
Magari averlo oggi un Under sano
Under è andato scemando assieme alla Roma post semifinale di Champions, aveva intrapreso un ottimo percorso di crescita che anche per colpa della Roma si è interrotto. Fu decisivo anche in Champions sia nei quarti che in semifinale.
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: dom 28 dic 2025, 23:32 Under è andato scemando assieme alla Roma post semifinale di Champions, aveva intrapreso un ottimo percorso di crescita che anche per colpa della Roma si è interrotto. Fu decisivo anche in Champions sia nei quarti che in semifinale.
No in semifinale no.
Fu decisivo contro lo Shaktar e contro il Barcellona.
Col Liverpool poco o nulla purtroppo.

A me piaceva tantissimo... Ma non si è ripetuto l'anno dopo anche a causa di troppi infortuni...
Ma io uno così forte potenzialmente non l'ho più visto... Manco Soule...
Ovviamente mi auguro che Soule faccia meglio e soprattutto piu continuo
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto: dom 28 dic 2025, 23:39 No in semifinale no.
Fu decisivo contro lo Shaktar e contro il Barcellona.
Col Liverpool poco o nulla purtroppo.

A me piaceva tantissimo... Ma non si è ripetuto l'anno dopo anche a causa di troppi infortuni...
Ma io uno così forte potenzialmente non l'ho più visto... Manco Soule...
Ovviamente mi auguro che Soule faccia meglio e soprattutto piu continuo
Scusa si ottavi e quarti
Immagine
Rispondi