non rispondo a chi mi dice più fitting, io so de fiano romano
Mercato invernale 2026
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
Re: Mercato invernale 2026
Mainoo più soldi per Konè e ci andiamo pure a guadagnare.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Una mezza riserva del fenerbache valore 7 mil non ho mai capito cosa vedevate in wuella pippa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Si vero. Pensandoci un po' mi è venuto in mente in parte minore anche Spinazzola. Cmq non sono tanti eh negli ultimi anni (diciamo post Alisson).
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 28 dic 2025, 23:19, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Sancho lo abbiamo continuato a provare a prendere a Konè tenuto, ci rifiuta lui. E cmq dopo abbiamo provato George e Dominguez e di sicuro a quel punto Konè era tenuto.skunk18 ha scritto: ↑dom 28 dic 2025, 20:26 Però non si capisce bene perché, lasciando perdere le parole di Ranieri a fine mercato che sono di facciata, durante la trattativa Sancho, parallelamente, si imbastiva la cessione di Kone.
Sensazioni mie, non so niente.
So solo che tremo nel pensare di avere un Sancho in più ed un Kone in meno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Non c'è più Ten Stecca peròingresso20libero ha scritto: ↑dom 28 dic 2025, 21:36 Allo United che ha preso Onana a 50 Kone a 80 facili
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Under a me faceva impazzire però non ha fatto una gran carriera dopo di noi
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Uno dei pochi recentemente in grado di tirare da fuori da fermo e inventarsi i gol (anche importanti) dal nulla...
Pagato meno di Baldanzi...
Sono rimasto molto deluso perche pensavo potesse essere molto forte... Ma è durato veramente molto poco...
È arrivato alla Roma, da un altro paese, con un anno in meno rispetto a Soule... Il primo anno ha segnato piu gol di Soule e aveva iniziato bene il secondo anno...
Però lo hai pagato un terzo di Soule...
Mo capisco che le sue idee politiche non lo rendano simpatico, però pippa sicuramente non era...
Magari averlo oggi un Under sano
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Giusto, mi ricordavo intorno a ferragosto, poi ci sono state altre 2 settimane abbondanti di calciomercato.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 28 dic 2025, 23:13 Sancho lo abbiamo continuato a provare a prendere a Konè tenuto, ci rifiuta lui. E cmq dopo abbiamo provato George e Dominguez e di sicuro a quel punto Konè era tenuto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Under è andato scemando assieme alla Roma post semifinale di Champions, aveva intrapreso un ottimo percorso di crescita che anche per colpa della Roma si è interrotto. Fu decisivo anche in Champions sia nei quarti che in semifinale.jsl14 ha scritto: ↑dom 28 dic 2025, 23:27 Uno dei pochi recentemente in grado di tirare da fuori da fermo e inventarsi i gol (anche importanti) dal nulla...
Pagato meno di Baldanzi...
Sono rimasto molto deluso perche pensavo potesse essere molto forte... Ma è durato veramente molto poco...
È arrivato alla Roma, da un altro paese, con un anno in meno rispetto a Soule... Il primo anno ha segnato piu gol di Soule e aveva iniziato bene il secondo anno...
Però lo hai pagato un terzo di Soule...
Mo capisco che le sue idee politiche non lo rendano simpatico, però pippa sicuramente non era...
Magari averlo oggi un Under sano

-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
No in semifinale no.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 28 dic 2025, 23:32 Under è andato scemando assieme alla Roma post semifinale di Champions, aveva intrapreso un ottimo percorso di crescita che anche per colpa della Roma si è interrotto. Fu decisivo anche in Champions sia nei quarti che in semifinale.
Fu decisivo contro lo Shaktar e contro il Barcellona.
Col Liverpool poco o nulla purtroppo.
A me piaceva tantissimo... Ma non si è ripetuto l'anno dopo anche a causa di troppi infortuni...
Ma io uno così forte potenzialmente non l'ho più visto... Manco Soule...
Ovviamente mi auguro che Soule faccia meglio e soprattutto piu continuo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Scusa si ottavi e quartijsl14 ha scritto: ↑dom 28 dic 2025, 23:39 No in semifinale no.
Fu decisivo contro lo Shaktar e contro il Barcellona.
Col Liverpool poco o nulla purtroppo.
A me piaceva tantissimo... Ma non si è ripetuto l'anno dopo anche a causa di troppi infortuni...
Ma io uno così forte potenzialmente non l'ho più visto... Manco Soule...
Ovviamente mi auguro che Soule faccia meglio e soprattutto piu continuo