Dal 1° luglio 26 ZERO SCUSE.
Devono fare una Roma ultra competitiva, dobbiamo partire con i pronostici a favore nostro per lo scudetto.

Eh ma l'Inter ha Chivu il Napoli Conte, avoja a dì che gli allenatori non spostano.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 30 dic 2025, 12:56 Se l'Inter non fa troppi voli pindarici sulla champions per me sono i più forti.

e ma smollando in un colpo solo Pellegrini, Dybala, El Sharawi, Dovbyk, ... fai tu il conto?

se gli dai 40M Percassi te lo porta di persona. e fa bene.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 30 dic 2025, 13:23 Ma se Palestra è dell'Atalanta perché viene trattato come un nome di mercato? Per me Percassi e gli americani non lo mollano di certo, tantomeno in Italia vedi Lookman.

mi dispiace, sarai deluso, secondo me faranno anche molto ma avremo chiarissimi limiti di spesa anche senza SA, siamo comunque fuori con l'accuso rispetto al FFP persino con questa rosa "limitata" figuriamoci se ne fcessimo una ultra-competitiva

altro che mica male, gran bel giocatore... non mi ci fate credere...

beh in realtà togliendo i costi di dybala e pellegrini si liberano spazi che se ben occupati ti rimettono apposto... se poi dovessi vendere dovbyk e fare qualche plusvalenza anche minore avresti davvero margini importanti per costruire una squadra forte. Il nostro monte ingaggi è comunque molto vicino a quello del Napoli che si sta giocando lo scudetto senza Lukaku e ora anche senza KDB. Dobbiamo costruire su gente solida fisicamente non su gente che fa 20 partite l'anno come Pellegrini, Bailey e Dybala che sono i 3 stipendi più alti e insieme non ne fanno uno... poi il singolo infortunio può capitare come è successo a Lukaku quest'anno ma se fai 22-23 giocatori integri poi questi problemi si riducono.faro ha scritto: ↑mar 30 dic 2025, 13:30 mi dispiace, sarai deluso, secondo me faranno anche molto ma avremo chiarissimi limiti di spesa anche senza SA, siamo comunque fuori con l'accuso rispetto al FFP persino con questa rosa "limitata" figuriamoci se ne fcessimo una ultra-competitiva
speriamo di aumentare i ricavi di sponsorship e di qualificazioni europpe e, soprattutto, seriamo di smetterla di sprecare risorse preziose in giocatori che rendono er un terzo di quello che altri rendono costando lo stesso

su di lui ci dovrebbero essere club molto importanti e giustamente vogliono almeno 40 e non credo che accettino prestiti...

Essi non ce famo troppo la bocca....dove stavo ieri col erede in che settore hai trovato postopierpeter86 ha scritto: ↑mar 30 dic 2025, 13:38 altro che mica male, gran bel giocatore... non mi ci fate credere...

Offriamo Dovbyk...Jean Louis Scipione ha scritto:Il Fenerbahce sarebbe disposto a offrire 35 mln al Milan per Nkunku