Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da DanieleAsR »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 9 gen 2026, 9:00 Continuo a leggere che parlate di Zirkzee. Per me ci sono 5% di possibilità che arrivi.
Se non ho letto male anche Di Marzio stamattina parlava di una trattativa al momento completamente bloccata.
Ma zirkzee finché non tornano quelli dalla coppa d'africa non se ne fa nulla. Basta vedere il minutaggio. Prima della coppa non giocava mai, mo gioca un quarto d'ora
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: ven 9 gen 2026, 8:49 Perche' dovremmo mettere il nostro miglior marcatore a fare il quinto di fascia?Per far giocare Dybala con il triciclo?
Per me ce lo potrebbe mettere in alcune partite/situazioni di partita semplicemente perchè... Non abbiamo due Wesley. Poi in tutte le altre si gioca uno dei due posti in attacco con Raspadori e Dybala.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 9 gen 2026, 9:00 Continuo a leggere che parlate di Zirkzee. Per me ci sono 5% di possibilità che arrivi.
Se non ho letto male anche Di Marzio stamattina parlava di una trattativa al momento completamente bloccata.
Se ho capito bene GDM ha detto che è in stallo perchè tanto si sà che finchè non tornano i loro attaccanti dalla CdA e finchè non scelgono l'allenatore non può partire, ma non che è bloccata nel senso che sono in disaccordo su cifre, formula, etc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 9 gen 2026, 9:19 Se ho capito bene GDM ha detto che è in stallo perchè tanto si sà che finchè non tornano i loro attaccanti dalla CdA e finchè non scelgono l'allenatore non può partire, ma non che è bloccata nel senso che sono in disaccordo su cifre, formula, etc.
Esattamente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 9 gen 2026, 9:19 Se ho capito bene GDM ha detto che è in stallo perchè tanto si sà che finchè non tornano i loro attaccanti dalla CdA e finchè non scelgono l'allenatore non può partire, ma non che è bloccata nel senso che sono in disaccordo su cifre, formula, etc.
E' quello che mi preoccupa maggiormente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

DanieleAsR ha scritto: ven 9 gen 2026, 9:11 Ma zirkzee finché non tornano quelli dalla coppa d'africa non se ne fa nulla. Basta vedere il minutaggio. Prima della coppa non giocava mai, mo gioca un quarto d'ora
Io credo, e temo, il problema principale sarà il nuovo allenatore.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: ven 9 gen 2026, 8:56 No per mettere davanti zirkzee e raspadori e perchè secondo me avrebbe molto più spazio. Per me mati o gioca alto in un 343 o dietro le punte è troppo penalizzato
Secondo te Gasperini chiede zirkzee e Raspadori,per far giocare Soule' da quinto?L' unico attaccante che non toglie mai?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: ven 9 gen 2026, 8:58 Se ne potrebbe parlare pure per il prossimo anno, se adesso prendi zirkzee e a giugno saluti ferguson e Dovbyk
Per me si scatenera' un asta,con cifre troppo alte per un.18enne...almeno per noi.
Ultima modifica di Mike Foster il ven 9 gen 2026, 9:31, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 9 gen 2026, 9:15 Per me ce lo potrebbe mettere in alcune partite/situazioni di partita semplicemente perchè... Non abbiamo due Wesley. Poi in tutte le altre si gioca uno dei due posti in attacco con Raspadori e Dybala.
Faticherei veramente a comprendere questa scelta,e' il giocatore piu adatto al modulo di Gasperini,tra tutti gli attaccanti.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 9 gen 2026, 9:25 Io credo, e temo, il problema principale sarà il nuovo allenatore.
con sesko e quando torna mbeumo non cambierà il fatto che rimarrà una riserva. lo è tutt'ora nonostante hanno praticamente una punta quasi. la volontà del giocatore potrebbe rimanere la stessa, in vista anche del mondiale

a meno che pijano thiago motta
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Mike Foster ha scritto: ven 9 gen 2026, 9:27 Per me si scatenera' un asta,con cifre troppp alte per un.18enne...almeno per noi.
Fosse la volta buona che Massara sfrutta i contatti con la Francia.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Vedo tanti movimenti. due punte, un esterno, un difensore e magari anche un CC. Sicuri che non esce qualcuno di pesante già a gennaio?
Tifare Roma non è da tutti!!!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Mike Foster ha scritto: ven 9 gen 2026, 9:27 Per me si scatenera' un asta,con cifre troppo alte per un.18enne...almeno per noi.
Se la Lazio, dico la Lazio, può prendere l'irreprensibile Taylor allora noi possiamo prendere Vaz.

Del quale fino a ieri sera ignoravo l'esistenza ma per il quale sto già in fissa.

E non ho visto neanche un video su YouTube.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

edmpro76 ha scritto: ven 9 gen 2026, 9:33 Vedo tanti movimenti. due punte, un esterno, un difensore e magari anche un CC. Sicuri che non esce qualcuno di pesante già a gennaio?
La porta è quella. Possono andare.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

DanieleAsR ha scritto: ven 9 gen 2026, 8:58 Se ne potrebbe parlare pure per il prossimo anno, se adesso prendi zirkzee e a giugno saluti ferguson e Dovbyk
Credo che il ragazzino non arrivi mai...
Però se ci stanno sopra ora significa che ora pensano di poterlo prendere a cifre accessibili..
Magari pensano che a giugno costerà 50M
Rispondi