Ma zirkzee finché non tornano quelli dalla coppa d'africa non se ne fa nulla. Basta vedere il minutaggio. Prima della coppa non giocava mai, mo gioca un quarto d'oraMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 9 gen 2026, 9:00 Continuo a leggere che parlate di Zirkzee. Per me ci sono 5% di possibilità che arrivi.
Se non ho letto male anche Di Marzio stamattina parlava di una trattativa al momento completamente bloccata.
Mercato invernale 2026
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato invernale 2026
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Per me ce lo potrebbe mettere in alcune partite/situazioni di partita semplicemente perchè... Non abbiamo due Wesley. Poi in tutte le altre si gioca uno dei due posti in attacco con Raspadori e Dybala.Mike Foster ha scritto: ↑ven 9 gen 2026, 8:49 Perche' dovremmo mettere il nostro miglior marcatore a fare il quinto di fascia?Per far giocare Dybala con il triciclo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Se ho capito bene GDM ha detto che è in stallo perchè tanto si sà che finchè non tornano i loro attaccanti dalla CdA e finchè non scelgono l'allenatore non può partire, ma non che è bloccata nel senso che sono in disaccordo su cifre, formula, etc.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 9 gen 2026, 9:00 Continuo a leggere che parlate di Zirkzee. Per me ci sono 5% di possibilità che arrivi.
Se non ho letto male anche Di Marzio stamattina parlava di una trattativa al momento completamente bloccata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Esattamente.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 9 gen 2026, 9:19 Se ho capito bene GDM ha detto che è in stallo perchè tanto si sà che finchè non tornano i loro attaccanti dalla CdA e finchè non scelgono l'allenatore non può partire, ma non che è bloccata nel senso che sono in disaccordo su cifre, formula, etc.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E' quello che mi preoccupa maggiormente.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 9 gen 2026, 9:19 Se ho capito bene GDM ha detto che è in stallo perchè tanto si sà che finchè non tornano i loro attaccanti dalla CdA e finchè non scelgono l'allenatore non può partire, ma non che è bloccata nel senso che sono in disaccordo su cifre, formula, etc.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io credo, e temo, il problema principale sarà il nuovo allenatore.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 9 gen 2026, 9:11 Ma zirkzee finché non tornano quelli dalla coppa d'africa non se ne fa nulla. Basta vedere il minutaggio. Prima della coppa non giocava mai, mo gioca un quarto d'ora
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Secondo te Gasperini chiede zirkzee e Raspadori,per far giocare Soule' da quinto?L' unico attaccante che non toglie mai?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Per me si scatenera' un asta,con cifre troppo alte per un.18enne...almeno per noi.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 9 gen 2026, 8:58 Se ne potrebbe parlare pure per il prossimo anno, se adesso prendi zirkzee e a giugno saluti ferguson e Dovbyk
Ultima modifica di Mike Foster il ven 9 gen 2026, 9:31, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Faticherei veramente a comprendere questa scelta,e' il giocatore piu adatto al modulo di Gasperini,tra tutti gli attaccanti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 9 gen 2026, 9:15 Per me ce lo potrebbe mettere in alcune partite/situazioni di partita semplicemente perchè... Non abbiamo due Wesley. Poi in tutte le altre si gioca uno dei due posti in attacco con Raspadori e Dybala.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
con sesko e quando torna mbeumo non cambierà il fatto che rimarrà una riserva. lo è tutt'ora nonostante hanno praticamente una punta quasi. la volontà del giocatore potrebbe rimanere la stessa, in vista anche del mondialeMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 9 gen 2026, 9:25 Io credo, e temo, il problema principale sarà il nuovo allenatore.
a meno che pijano thiago motta
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
Fosse la volta buona che Massara sfrutta i contatti con la Francia.Mike Foster ha scritto: ↑ven 9 gen 2026, 9:27 Per me si scatenera' un asta,con cifre troppp alte per un.18enne...almeno per noi.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- edmpro76
- Campione

- Reactions:
Vedo tanti movimenti. due punte, un esterno, un difensore e magari anche un CC. Sicuri che non esce qualcuno di pesante già a gennaio?
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Se la Lazio, dico la Lazio, può prendere l'irreprensibile Taylor allora noi possiamo prendere Vaz.Mike Foster ha scritto: ↑ven 9 gen 2026, 9:27 Per me si scatenera' un asta,con cifre troppo alte per un.18enne...almeno per noi.
Del quale fino a ieri sera ignoravo l'esistenza ma per il quale sto già in fissa.
E non ho visto neanche un video su YouTube.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Credo che il ragazzino non arrivi mai...DanieleAsR ha scritto: ↑ven 9 gen 2026, 8:58 Se ne potrebbe parlare pure per il prossimo anno, se adesso prendi zirkzee e a giugno saluti ferguson e Dovbyk
Però se ci stanno sopra ora significa che ora pensano di poterlo prendere a cifre accessibili..
Magari pensano che a giugno costerà 50M