Si per me sì. Magari sbaglio ma penso cosìMike Foster ha scritto: ↑ven 9 gen 2026, 9:26 Secondo te Gasperini chiede zirkzee e Raspadori,per far giocare Soule' da quinto?L' unico attaccante che non toglie mai?
Mercato invernale 2026
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- edmpro76
- Campione

- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
E' gia' seguito dalle grandi squadre,Taylor non.c'entra niente.Come profilo e' il classico giocatore che compra il Chelsea,per mandarlo in prestito alllo Strasburgo.Oppure il Manchester City al Troyes(o al Girona).Tony Brando ha scritto: ↑ven 9 gen 2026, 9:36 Se la Lazio, dico la Lazio, può prendere l'irreprensibile Taylor allora noi possiamo prendere Vaz.
Del quale fino a ieri sera ignoravo l'esistenza ma per il quale sto già in fissa.
E non ho visto neanche un video su YouTube.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Il modulo gasperini è molto vario. E per me soulè trequartista non rende al massimo perchè abituato a pestare la linea. Io francamente credo che il primo a giovarsene sarebbe lui. Quando ha 3 difensori addosso fatica se parte largo invece può arrivare molto di più. Tra l'altro molto spesso gli esterni con gasperini giocano alla stessa altezza dei trequartisti. Se vengono raspadori e zirkzee nessuno dei 2 è trequartista e tantomeno esterno di fascia quindi la direzione è l'1-2 più che il 2-1Mike Foster ha scritto: ↑ven 9 gen 2026, 9:28 Faticherei veramente a comprendere questa scelta,e' il giocatore piu adatto al modulo di Gasperini,tra tutti gli attaccanti.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Con El Aynaoui lo abbiamo gia' fatto.Mardavikia ha scritto: ↑ven 9 gen 2026, 9:31 Fosse la volta buona che Massara sfrutta i contatti con la Francia.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Questo sempre secondo te,ragionamento rispettabilissimo.Per me Gasperini cerca giocatori per il suo modulo classico,ma se tu pensi che voglia giocare con il 3-4-1-2 ci sta.Per me non ha molto senso snaturare un attaccante esterno,che finora ha segnato 5 gol.Io non lo vedo molto a disagio nei due trequartisti dietro al centravanti.siamocosì ha scritto: ↑ven 9 gen 2026, 9:49 Il modulo gasperini è molto vario. E per me soulè trequartista non rende al massimo perchè abituato a pestare la linea. Io francamente credo che il primo a giovarsene sarebbe lui. Quando ha 3 difensori addosso fatica se parte largo invece può arrivare molto di più. Tra l'altro molto spesso gli esterni con gasperini giocano alla stessa altezza dei trequartisti. Se vengono raspadori e zirkzee nessuno dei 2 è trequartista e tantomeno esterno di fascia quindi la direzione è l'1-2 più che il 2-1
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Be' lì devi fare un lavoro alla Sabatini, dici all'agente che piuttosto che farsi comprare dal Chelsea per giocare due anni allo Strasburgo, si fa direttamente due anni alla Roma dove si mette in mostra a un livello più alto così potrà andare a prendere anche più soldi.Mike Foster ha scritto: ↑ven 9 gen 2026, 9:47 E' gia' seguito dalle grandi squadre,Taylor non.c'entra niente.Come profilo e' il classico giocatore che compra il Chelsea,per mandarlo in prestito alllo Strasburgo.Oppure il Manchester City al Troyes(o al Girona).
Poi col cazzo che lo venderemo invece e gli daremo la 10. Mamma mia Robinio. Che fomento.
Ma in che ruolo gioca?
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
fortissimo, prendere
ma chi e' ?
ma chi e' ?
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
MagazziniereTony Brando ha scritto: ↑ven 9 gen 2026, 10:00 Be' lì devi fare un lavoro alla Sabatini, dici all'agente che piuttosto che farsi comprare dal Chelsea per giocare due anni allo Strasburgo, si fa direttamente due anni alla Roma dove si mette in mostra a un livello più alto così potrà andare a prendere anche più soldi.
Poi col cazzo che lo venderemo invece e gli daremo la 10. Mamma mia Robinio. Che fomento.
Ma in che ruolo gioca?
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Mike e secondo te se vengono raspadori e zirkzee come li mette?Mike Foster ha scritto: ↑ven 9 gen 2026, 9:54 Questo sempre secondo te,ragionamento rispettabilissimo.Per me Gasperini cerca giocatori per il suo modulo classico,ma se tu pensi che voglia giocare con il 3-4-1-2 ci sta.Per me non ha molto senso snaturare un attaccante esterno,che finora ha segnato 5 gol.Io non lo vedo molto a disagio nei due trequartisti dietro al centravanti.
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Per me fa 3-4-3 con zirkzee alla dzeko che alla bisogna può arretrare e innescare raspadori e soule.
Il centrocampo però a quel punto deve necessariamente essere cristante kone.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La gazzetta insiste su Freuler
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame

- Reactions: