Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: ven 9 gen 2026, 9:26 Secondo te Gasperini chiede zirkzee e Raspadori,per far giocare Soule' da quinto?L' unico attaccante che non toglie mai?
Si per me sì. Magari sbaglio ma penso così
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

edmpro76 ha scritto: ven 9 gen 2026, 9:33 Vedo tanti movimenti. due punte, un esterno, un difensore e magari anche un CC. Sicuri che non esce qualcuno di pesante già a gennaio?
Per me tranne Svilar puo partire chiunque...
Purché i giocatori ce li facciamo pagare e non li svendiamo...
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

jsl14 ha scritto: ven 9 gen 2026, 9:43 Per me tranne Svilar puo partire chiunque...
Purché i giocatori ce li facciamo pagare e non li svendiamo...
Concordo pienamente.
Tifare Roma non è da tutti!!!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: ven 9 gen 2026, 9:36 Se la Lazio, dico la Lazio, può prendere l'irreprensibile Taylor allora noi possiamo prendere Vaz.

Del quale fino a ieri sera ignoravo l'esistenza ma per il quale sto già in fissa.

E non ho visto neanche un video su YouTube.
E' gia' seguito dalle grandi squadre,Taylor non.c'entra niente.Come profilo e' il classico giocatore che compra il Chelsea,per mandarlo in prestito alllo Strasburgo.Oppure il Manchester City al Troyes(o al Girona).
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: ven 9 gen 2026, 9:28 Faticherei veramente a comprendere questa scelta,e' il giocatore piu adatto al modulo di Gasperini,tra tutti gli attaccanti.
Il modulo gasperini è molto vario. E per me soulè trequartista non rende al massimo perchè abituato a pestare la linea. Io francamente credo che il primo a giovarsene sarebbe lui. Quando ha 3 difensori addosso fatica se parte largo invece può arrivare molto di più. Tra l'altro molto spesso gli esterni con gasperini giocano alla stessa altezza dei trequartisti. Se vengono raspadori e zirkzee nessuno dei 2 è trequartista e tantomeno esterno di fascia quindi la direzione è l'1-2 più che il 2-1
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Mardavikia ha scritto: ven 9 gen 2026, 9:31 Fosse la volta buona che Massara sfrutta i contatti con la Francia.
Con El Aynaoui lo abbiamo gia' fatto. :ok: Dipende molto dai club interessati,se vai al rilancio con.Chelsea o City sei disarmato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 9 gen 2026, 9:49 Il modulo gasperini è molto vario. E per me soulè trequartista non rende al massimo perchè abituato a pestare la linea. Io francamente credo che il primo a giovarsene sarebbe lui. Quando ha 3 difensori addosso fatica se parte largo invece può arrivare molto di più. Tra l'altro molto spesso gli esterni con gasperini giocano alla stessa altezza dei trequartisti. Se vengono raspadori e zirkzee nessuno dei 2 è trequartista e tantomeno esterno di fascia quindi la direzione è l'1-2 più che il 2-1
Questo sempre secondo te,ragionamento rispettabilissimo.Per me Gasperini cerca giocatori per il suo modulo classico,ma se tu pensi che voglia giocare con il 3-4-1-2 ci sta.Per me non ha molto senso snaturare un attaccante esterno,che finora ha segnato 5 gol.Io non lo vedo molto a disagio nei due trequartisti dietro al centravanti.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Mike Foster ha scritto: ven 9 gen 2026, 9:47 E' gia' seguito dalle grandi squadre,Taylor non.c'entra niente.Come profilo e' il classico giocatore che compra il Chelsea,per mandarlo in prestito alllo Strasburgo.Oppure il Manchester City al Troyes(o al Girona).
Be' lì devi fare un lavoro alla Sabatini, dici all'agente che piuttosto che farsi comprare dal Chelsea per giocare due anni allo Strasburgo, si fa direttamente due anni alla Roma dove si mette in mostra a un livello più alto così potrà andare a prendere anche più soldi.

Poi col cazzo che lo venderemo invece e gli daremo la 10. Mamma mia Robinio. Che fomento.

Ma in che ruolo gioca?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

fortissimo, prendere

ma chi e' ?
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Tony Brando ha scritto: ven 9 gen 2026, 10:00 Be' lì devi fare un lavoro alla Sabatini, dici all'agente che piuttosto che farsi comprare dal Chelsea per giocare due anni allo Strasburgo, si fa direttamente due anni alla Roma dove si mette in mostra a un livello più alto così potrà andare a prendere anche più soldi.

Poi col cazzo che lo venderemo invece e gli daremo la 10. Mamma mia Robinio. Che fomento.

Ma in che ruolo gioca?
Magazziniere
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: ven 9 gen 2026, 9:54 Questo sempre secondo te,ragionamento rispettabilissimo.Per me Gasperini cerca giocatori per il suo modulo classico,ma se tu pensi che voglia giocare con il 3-4-1-2 ci sta.Per me non ha molto senso snaturare un attaccante esterno,che finora ha segnato 5 gol.Io non lo vedo molto a disagio nei due trequartisti dietro al centravanti.
Mike e secondo te se vengono raspadori e zirkzee come li mette?

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: ven 9 gen 2026, 10:23 Mike e secondo te se vengono raspadori e zirkzee come li mette?
Per me fa 3-4-3 con zirkzee alla dzeko che alla bisogna può arretrare e innescare raspadori e soule.
Il centrocampo però a quel punto deve necessariamente essere cristante kone.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

La gazzetta insiste su Freuler
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: ven 9 gen 2026, 11:10 La gazzetta insiste su Freuler
viva la gioventu' !

beh, c'e' da dire che se rinnoviamo Cristante fino a 35 anni va bene pure il giovine Freuler per un paio di stagioni :D
Rispondi