Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da siamocosì »

Freuler io lo prendo subito
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: ven 9 gen 2026, 11:15 Freuler io lo prendo subito
tu hai raggiunto l'eta' per cui a 33 anni sei un pischello :D

comunque e' bravo anche per me
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: ven 9 gen 2026, 11:16 tu hai raggiunto l'eta' per cui a 33 anni sei un pischello :D

comunque e' bravo anche per me
Io e @paolo67 lo sponsorizziamo da una vita, comunque se lo paghi 2 noccioline per me può essere ancora utile
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: ven 9 gen 2026, 11:27 Io e @paolo67 lo sponsorizziamo da una vita, comunque se lo paghi 2 noccioline per me può essere ancora utile
Ovvio che te deve costare poco ma come rinforzo di cc ci sta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: ven 9 gen 2026, 9:27 Per me si scatenera' un asta,con cifre troppo alte per un.18enne...almeno per noi.
Probabile. Infatti Dumbo ha detto che cerchiamo di giocare d'anticipo. Ma non credo che a Marsiglia dormono da piedi...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: ven 9 gen 2026, 9:54 Questo sempre secondo te,ragionamento rispettabilissimo.Per me Gasperini cerca giocatori per il suo modulo classico,ma se tu pensi che voglia giocare con il 3-4-1-2 ci sta.Per me non ha molto senso snaturare un attaccante esterno,che finora ha segnato 5 gol.Io non lo vedo molto a disagio nei due trequartisti dietro al centravanti.
Si ma Raspadori non è un trequartista. Con lui in campo il modulo offensivo secondo me diventa 12.
Quindi Soulé diventerebbe l'unico trequartista e sarebbe inevitabilmente accentrato. Questo potrebbe penalizzarlo.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: ven 9 gen 2026, 10:23 Mike e secondo te se vengono raspadori e zirkzee come li mette?
Zirkzee
Raspadori-Soule'
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: ven 9 gen 2026, 11:40 Si ma Raspadori non è un trequartista. Con lui in campo il modulo offensivo secondo me diventa 12.
Quindi Soulé diventerebbe l'unico trequartista e sarebbe inevitabilmente accentrato. Questo potrebbe penalizzarlo.
Raspadori e' una seconda punta.Io uso il termine trequartista,ma potrei usare anche rifinitore,sempre riferirito ai 2 calciatori a supporto del centravanti nel 3-4-2-1.Io penso solo che abbia in mente di utilizzare Raspadori come Lookman,anche lui quasi una seconda punta.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: ven 9 gen 2026, 11:46 Raspadori e' una seconda punta.Io uso il termine trequartista,ma potrei usare anche rifinitore,sempre riferirito ai 2 calciatori a supporto del centravanti nel 3-4-2-1.Io penso solo che abbia in mente di utilizzare Raspadori come Lookman,anche lui quasi una seconda punta.
Eh ma Lookman ha più corsa di Raspadori. Non so, vedremo...
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma non si farebbe prima a prendere gente nel ruolo richiesto, specie se (assumendo siano riscattati) costano un botto di cartellino ed ingaggio ?

poi, ovvio che Zirkzee/Rasapadori e' meglio di Artem/Fergie

pero' non abbiamo le casse del Real Madrid
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: ven 9 gen 2026, 11:53 ma non si farebbe prima a prendere gente nel ruolo richiesto, specie se (assumendo siano riscattati) costano un botto di cartellino ed ingaggio ?

poi, ovvio che Zirkzee/Rasapadori e' meglio di Artem/Fergie

pero' non abbiamo le casse del Real Madrid
Hai ragione,proprio per questo motivo io non credo che arrivino entrambi.In quel caso il centravanti diventerebbe Raspadori,con un profilo alla Gudmundsson/Schjelderup come attaccante esterno.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aggiungo che ne' Raspadori ne' Zirkzee sono dei Killer spietati da 25 goal a stagione e che Zirkzee (che pure mi piace) non e' nemmeno una roccia fisicamente ed e' soggetto ad infortuni (non e' Ndicka ne' Cristante per intenderci)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 9 gen 2026, 6:27 Al di là di costi, etc. si prospetta potenzialmente una seconda parte Di stagione con

- Raspadori al posto di Baldanzi
- Zirkzee spero al posto di Bailey (altrimenti Ferguson)
- Dragusin al posto o di Tsimikas (dirottando Celik definitivamente a tornante) o di Ghilardi (prestito)

Poi potenzialmente (ma meno probabili)

- Beto al posto di Dovbyk
- Frendrup o Freuler al posto di Pisilli

Ah e dimenticavo Ceccherini al posto di Gollini
Eh a proposito, uno tra Gollini e Vasquez dovrebbe essere ceduto.

Ma chi è Ceccherini a parte il comico e attore? ???
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

...però "la pirateria uccide il calcio"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

DanieleAsR ha scritto: ven 9 gen 2026, 9:11 Ma zirkzee finché non tornano quelli dalla coppa d'africa non se ne fa nulla. Basta vedere il minutaggio. Prima della coppa non giocava mai, mo gioca un quarto d'ora
Stasera c'è Camerun-Marocco quindi male che va allo United gli ritorna Mbeumo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi