Mercato invernale 2026
- zele7
- Titolare

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
io non ci credo che abbiamo perso la possibilità di prendere Zirkzee.. mi sembrerebbe assurdo, spero che la pista di Vaz sia per mettere un minimo di fretta al Man Utd, strategia che sarebbe giusta se si avesse a che fare con un club normale..
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
- Stato: Connesso
Lo prendi ora con diritto e lo testi fino a giugno.Mike Foster ha scritto: ↑dom 11 gen 2026, 11:39 E' appena rientrato da un infortunio al crociato,prenderlo ora sarebbe un rischio enorme.
Un prenderlo a giugno sarebbe
O un rischio molto più grande
O un acquisto molto più costoso qualora dimostrasse.di essere tornato in buone condizioni
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ora che tornano i 2 africani mi meraviglierei molto non si chiudesse.zele7 ha scritto:io non ci credo che abbiamo perso la possibilità di prendere Zirkzee.. mi sembrerebbe assurdo, spero che la pista di Vaz sia per mettere un minimo di fretta al Man Utd, strategia che sarebbe giusta se si avesse a che fare con un club normale..
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Mike non credo che costi come una riserva. Poi se te lo danno a 10 più 1,5 di stipendio okMike Foster ha scritto: ↑dom 11 gen 2026, 10:46 Mi eri sembrato abbastanza esplicito,definendolo pippone al sugo.Io sono d'accordo con @Freddo ,come riserva lo prenderei di corsa.
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
Perfetto per noiMike Foster ha scritto: ↑dom 11 gen 2026, 11:39 E' appena rientrato da un infortunio al crociato,prenderlo ora sarebbe un rischio enorme.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
In prestito gratuito con diritto e mezzo stipendio pagato ok così mandiamo ghilardi a giocare
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma tenersi invece Ghilardi anziché prendere uno che A si è fatto il crociato e B c'aveva già pisciati prendendoci pure per il culo per bocca del suo agente? Tra l'altro sarebbe l'ennesimo stipendio pesante da accollare al bilancio.
Su Ghilardi la Roma ha investito e Gasp può e deve lavorarci, uguale per Ziolkovski.
Su Ghilardi la Roma ha investito e Gasp può e deve lavorarci, uguale per Ziolkovski.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
anche Hermoso, sempre che rimanga avra' un anno in piu', Ndicka possibile/probabile partenza ... ci sta prendere un centrale per Giugno, poi ... non ho idea se sia lui quelo da prendere, ma in prestito con diritto prefissato e non eccessivo puo' essere una buona opzione
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Perché non dovresti crederci?
Quante ne abbiamo viste di delusioni di questo tipo?
Non mi stupisce affatto, anzi mi sarei sorreso se fosse andata liscia come si diceva
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Si lo penso anche io,Ghilardi andrebbe in prestiro in quel caso.Ripeto comunque che mi sembra un azzardo,ha giocato solo 5 minuti dal suo rientro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Per me sarebbe utile come primo cambio,sicuramente piu di Baldanzi.Le cifre sono un altro discorso.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Operazione che non farei onestamente.Velvetgold ha scritto: ↑dom 11 gen 2026, 11:54 Lo prendi ora con diritto e lo testi fino a giugno.
Un prenderlo a giugno sarebbe
O un rischio molto più grande
O un acquisto molto più costoso qualora dimostrasse.di essere tornato in buone condizioni
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
Se non si è mosso quando sono andati in B dubito che lo riesci a prendere a cifre congrue adesso che sono tornati in AMike Foster ha scritto: ↑dom 11 gen 2026, 12:40 Per me sarebbe utile come primo cambio,sicuramente piu di Baldanzi.Le cifre sono un altro discorso.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io su zirkzee mi tengo na speranza sulla volontà del giocatore
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Sembra scontento a Sassuolo,lo prenderesti comunque a meno dei 20 milioni in estate.Mardavikia ha scritto: ↑dom 11 gen 2026, 12:42 Se non si è mosso quando sono andati in B dubito che lo riesci a prendere a cifre congrue adesso che sono tornati in A