Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
pierpeter86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da pierpeter86 »

Tony Brando ha scritto: mar 13 gen 2026, 0:08 Per me se viene Malen chiaramente per zirzkee è finita. Non ci dimentichiamo che Dovbyk e Ferguson stanno ancora qui.

Questa di zirzkee è una beffa assurda comunque. Amorim maledetto.
maledetto o no, in questo caso non ti puoi appellare alla sfortuna, c'era una situazione molto particolare.
Il Manchester sta oggettivamente andando male e in attacco gli sono rimasti 3 giocatori in totale per 1 mese. Possono succedere un milione di cose:
1-si rompe Sesko e Zirkzee fa 6-7 partite da titolare inamovibile e fa bene tanto che non lo vendono
2-Zirkzee è costretto a giocare molto (come è stato) e si infortuna, un problemino da un mese e mezzo e ciao...
3-lo united fa male e caccia Amorim

O fai un accordo a prescindere da variabile 1 e 3 e gli dici che ti devono assicurare che te lo danno appena rientra Mbeumo o hai preso una situazione davvero in bilico. Non è Marcos Leonardo o altre situazioni davvero sfortunato, qui le variabili che potevano far saltare l'operazione erano tante.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tony Brando ha scritto: mar 13 gen 2026, 0:08 Per me se viene Malen chiaramente per zirzkee è finita. Non ci dimentichiamo che Dovbyk e Ferguson stanno ancora qui.

Questa di zirzkee è una beffa assurda comunque. Amorim maledetto.
Eh, stanno ancora qui ma uno dei due potrebbe andare. Senza contare Bailey, Baldanzi e forse pure il faraone...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mar 13 gen 2026, 0:31 Eh, stanno ancora qui ma uno dei due potrebbe andare. Senza contare Bailey, Baldanzi e forse pure il faraone...
Tutti al Maleeeeen, tutti al Maleeeeeennn... a vede` le chiappe karleeeeeeeemmmm
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

LolloASR ha scritto: lun 12 gen 2026, 23:14 Comunque Le Fèe ha il doppio dei gol e degli assist in campionato di Dybala ed è un centrocampista.
Shomurodov ha segnato 3 gol in meno di soule,baldanzi,ferguson,dybala e dobvyk messi insieme.

Abrahm ha segnato 1 gol in più di ferguson,dovbyk e dybala messi insieme.

Belotti ha segnato un gol meno di dovbyk e il 5 ottobre si è rotto il crociato.

Te li riprenderesti?
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Papinki78 ha scritto: lun 12 gen 2026, 23:22 Anto’, io di te e del tuo occhio mi fido.
Che ne pensi dei francesino, da quel poco che si può vedere in rete?
Mi sembra molto forte. Ha una struttura fisica importante che sa far valere nel vivo del gioco, gli assist impressionano piu dei gol. Deve mangiare tante pagnotte sulla finalizzazione ma il Gasp su quello è un fornaio di prima classe.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Cane Maledetto ha scritto: mar 13 gen 2026, 0:46 Shomurodov ha segnato 3 gol in meno di soule,baldanzi,ferguson,dybala e dobvyk messi insieme.

Te li riprenderesti?
Sì ma Lefee comunque sta in premier. Mica cazzi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mar 13 gen 2026, 0:46 Shomurodov ha segnato 3 gol in meno di soule,baldanzi,ferguson,dybala e dobvyk messi insieme.

Te li riprenderesti?
Se i primi 2 li avessero fatti in PL li considerei buoni prospetti di mercato per la mia squadra 'in assoluto'. Ragionando sullo specifico della Roma non mi piacciono le minestre riscaldate, penso che funzionano molto raramente (per dire ci lamentiamo dell'El Sha post Cina ed e` uno dei cavalli di ritorno andati meglio) quindi solo per quello piu` no che si. E cmq lui li ha fatti da cc quei gol, e in Premier. Tu hai nominato attaccanti in Turchia. Belotti fino al 5 ottobre... vabbe` pure Dovbyk, Ferguson e Dybala se non si rompevano segnavano di piu`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq Vaz il post di addio ai tifosi del Marsiglia lo ha cancellato. Sempre cor culo stretto dovemo sta` oh non ce se crede
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

La Roma esplora ogni possibile opportunità per rinforzare il proprio reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, negli ultimi giorni la dirigenza giallorossa avrebbe effettuato delle "chiamate esplorative" per informarsi sulla situazione di Yannick Ferreira Carrasco. L'esterno belga, attualmente in forza all'Al-Shabab in Arabia Saudita, è un nome che sta facendo parlare di sé in questa finestra di mercato. Anche la Juventus ha avuto un incontro con i suoi agenti, ma si è raffreddata di fronte alle richieste economiche molto elevate sia del club che del giocatore.

Al momento, il focus della Roma è su altri obiettivi, come Robinio Vaz e Donny Malen, ma il sondaggio per Carrasco testimonia la volontà del club di non lasciare nulla di intentato per regalare a Gasperini un rinforzo di qualità ed esperienza.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Wernerone in MLS. Fissa che non mi passera` mai tipo Schurrle.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Malen + Vaz mi piace
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

step_asroma ha scritto: mar 13 gen 2026, 2:47 Malen + Vaz mi piace
Malen che Vaz li ridai indietro
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Te li riprenderesti?
Shomurodov sì
Ma comunque stai parlando di punte, Le Fèe è un centrocampista
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io non ce posso ancora credere. Fino a ieri ero convinto che avremmo preso raspadori zirkzee e freuler. 3 sicurezze che ti servivano con le quali potevi fare un enorme progresso. Tutti e 3 che non avevano bisogno di ambientamento e mo me ritrovo con la roulette russa. E non do colpe a massara ma a chi non da una struttura a questa società. Il ds se ne frega dei risultati lui vuole scoprire talenti non vincere come quel tocco di catrame che lo ha cresciuto che infatti in vita sua manco una coppa del nonno ha vinto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

siamocosì ha scritto: mar 13 gen 2026, 6:33 Io non ce posso ancora credere. Fino a ieri ero convinto che avremmo preso raspadori zirkzee e freuler. 3 sicurezze che ti servivano con le quali potevi fare un enorme progresso. Tutti e 3 che non avevano bisogno di ambientamento e mo me ritrovo con la roulette russa. E non do colpe a massara ma a chi non da una struttura a questa società. Il ds se ne frega dei risultati lui vuole scoprire talenti non vincere come quel tocco di catrame che lo ha cresciuto che infatti in vita sua manco una coppa del nonno ha vinto
Sono basito anche io. Bastavano zirko e raspa per un mercato da 9. Facevi un salto in alto che manco Duplantis

Io ho rinunciato da oltre un decennio a capire i mercati della Roma. Sempre isterici irrazionali . Imperscrutabili.
Il mio giudizio è sempre un grande bah.

So solo che tutte le volte che abbiamo alzato la posta abbiamo toppato. Ma tutte proprio. E oggi ci manca la cosa più facile da vedere: un grande attaccante. Quello che nel calcio incide di più. E tu 25 mln lì metti in un pischello? Quando sei a un tiro di schioppo o quasi dalla vetta. A gennaio. E quando in Europa l unico avversario vero è il villa.
Questo era un mercato da fare guidati dall odore del sangue.

Ora speriamo venga almeno malen (spero ci abbiano parlato). Su zirko mi tengo il 5%. Vaz non lo giudico ma fatico davvero a capire come possiamo permetterci investimenti alla chelsea/real ecc.
E poi i radiolari ce dicono della spesa con 5 euro capito.
Ultima modifica di Daniel Faraday il mar 13 gen 2026, 7:04, modificato 1 volta in totale.
Rispondi