Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: mar 13 gen 2026, 11:52 Malen è all'Aston Villa, ha giocato e può giocare in tutti e tre i ruoli offensivi.
Te sei perso ultimi sviluppi lo prende atletico coi soldi di raspadori
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Mardavikia »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 13 gen 2026, 11:53 Ma guarda sul fatto che serva una punta io sono d'accordissimo con te. E' la priorità assoluta.
Da quel che leggevo c'erano buone possibilità di piazzare l'Ucraino in Turchia o in Inghilterra a titolo definitivo, ma sta sciagura umana sta fuori altri 2 mesi e mezzo, quindi salta tutto.
Però di certo non era un problema che avremmo risolto con Raspadori. A noi serve un numero 9 vero.
Per me per esempio sarebbe stato molto più utile Zirkzee che, almeno fisicamente, poteva essere buttato lì davanti anche se non è il suo ruolo.
Ma è stata confermata sta cosa?
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Mi sembrava strano che poteva venire Malen, era una mossa troppo intelligente per la Roma
TAYLOR FREDDO!!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 13 gen 2026, 11:53 Ma guarda sul fatto che serva una punta io sono d'accordissimo con te. E' la priorità assoluta.
Da quel che leggevo c'erano buone possibilità di piazzare l'Ucraino in Turchia o in Inghilterra a titolo definitivo, ma sta sciagura umana sta fuori altri 2 mesi e mezzo, quindi salta tutto.
Però di certo non era un problema che avremmo risolto con Raspadori. A noi serve un numero 9 vero.
Per me per esempio sarebbe stato molto più utile Zirkzee che, almeno fisicamente, poteva essere buttato lì davanti anche se non è il suo ruolo.
Ovvio ma se non riesci a prendere lui non puoi andare su un diciottenne con 500 min tra i professionisti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

edmpro76 ha scritto: mar 13 gen 2026, 11:51 Inizierei dalla madre…
di Malcom
Gosha
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Io non lo conosco Malen, ma come mai il villa lo scarica in prestito con diritto?
:flag1:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

oliviero ha scritto: mar 13 gen 2026, 11:40 si ma anche wesley e EA ci hanno messo un pò a carburare. Comunque dovrà entrare negli schemi della squadra e mettersi a disposizione, viene comunque da un campionato diverso.
Vediamo perchè tipo Marquinhos mica ci ha messo tanto a far capire di che pasta era fatto anzi, si è visto subito che era un fenomeno.
sono d'accordo, ma viene preso come titolare. E' vero che il reparto presenta dei problemi seri, ma non sarà l'unica prima punta, c'è abbondanza finalmente. Viste le caratteristiche, mi sembra un acquisto ponderato, poi ovviamente ci sono tutte le variabili solite da considerare. A me Raspadori non è che facesse sognare. Almeno questo qualche dubbio me lo mette, vedendo anche gli spezzoni su Youtube, fisicamente è una potenza, e sembra parecchio dinamico
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ora bisogna vedere se Malen cerca visibilità per il mondiale: alla Roma è titolare, all'Atletico no.
sta tutto lì.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

pep927 ha scritto: mar 13 gen 2026, 11:01 Nell'immediato non risolve nulla, speriamo in un futuro si possa rivelare un acquisto fantastico
Domenica gioca.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

nakata ha scritto: mar 13 gen 2026, 11:58 Io non lo conosco Malen, ma come mai il villa lo scarica in prestito con diritto?
ieri qualcuno diceva che hanno necessità di alleggerire i costi
Gosha
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Noi non sappiamo neanche se Gasperini abbia espresso una preferenza tra questo e Raspadori, perchè i soldi alla fine sono gli stessi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

supernova ha scritto: mar 13 gen 2026, 12:02 ieri qualcuno diceva che hanno necessità di alleggerire i costi
resta il fatto che Vaz lo hai preso, pagandolo, mentre questi erano scarti di altre squadre... a volte tocca metterci anche un po' di ottimismo
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

+ rasponi
- raspadori
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Lord_Thara ha scritto: mar 13 gen 2026, 12:04 resta il fatto che Vaz lo hai preso, pagandolo, mentre questi erano scarti di altre squadre... a volte tocca metterci anche un po' di ottimismo
sto godendo
Gosha
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Mardavikia ha scritto: mar 13 gen 2026, 11:54 Ma è stata confermata sta cosa?
Io sono rimasto a tutte le notizie di 3 giorni fa. Poi non sono arrivate conferme "ufficiali" ma neanche smentite.
Non saprei.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi