Sicuramente.
Ma a mercato finito senza nessun ostacolo/rifiuto, tu avresti avuto
Soule Zirkzee raspadori.
Che non è a mio avviso assortito bene!

Raspadori è una 2 punta ma a sassuolo ha spesso fatto la prima. Lui è un buon giocatore ferguson una pippaMike Foster ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 13:56 Cerco solo di farti ragionare.Sono ruoli diversi,ma io tra Ferguson e Raspadori mi prendo Fergie.Raspadori e' bravo,ma non esageriamo.

guarda io sto incasinato e sto scrivendo perchè ho rinunciato a dare Statistica a fine gennaio, due lutti in 4 giorni a Natale, tra cui un amico di 55 anni, litigate continue con la mia collega al lavoro, sto veramente partecipando col contagocce e non credo di averti preso per il culo nell'ultimo mese

Io c'avevo na paura de Giovane.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 13:55 A me non mi sembra vero che stiamo prendendo due destri
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Li avrebbe potuti mettere 1-2 come domenica scorsa. Soulè dietro a quei 2rosromanista ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 13:58 Sicuramente.
Ma a mercato finito senza nessun ostacolo/rifiuto, tu avresti avuto
Soule Zirkzee raspadori.
Che non è a mio avviso assortito bene!

Vabbe' ognuno ha le sue idee.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Perchè è quello che costano i buoni giocatoriLord_Thara ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 14:00 e perchè mai dobbiamo pagare 25 milioni e 4 netti un buon giocatore?

Glieli dava l'atletico e glieli da l'atalanta che porti sempre come esempio virtuoso

Dici che vinciamo lo scudo?

Se non ce possiamo impegnare con l'obbligo perchè abbiamo preso vaz mi do fuoco

io ho letto che in Inghilterra c'era solo il WH che poi ha dato la priorita` a Castellanos e che la Turchia lui l'ha/avrebbe rifiutataMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 11:53 Ma guarda sul fatto che serva una punta io sono d'accordissimo con te. E' la priorità assoluta.
Da quel che leggevo c'erano buone possibilità di piazzare l'Ucraino in Turchia o in Inghilterra a titolo definitivo, ma sta sciagura umana sta fuori altri 2 mesi e mezzo, quindi salta tutto.
Però di certo non era un problema che avremmo risolto con Raspadori. A noi serve un numero 9 vero.
Per me per esempio sarebbe stato molto più utile Zirkzee che, almeno fisicamente, poteva essere buttato lì davanti anche se non è il suo ruolo.

io ho letto col Pana