boh
Mercato invernale 2026
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
Lui poteva anche sperare nel Napoli, ma per le limitazioni sul mercato che ha il Napoli, dovevano per forza di cose verificarsi alcune condizioni; il suo passaggio era gioco forza difficile da realizzarsi. Non ti dico che non fosse vero quello che tu sostenevi, dico che non poteva essere una roba matematica. E infatti sembra, non è ancora sicuro credo ma sembra, che non vada a Napoli ma a Berghem.Alessandro64 ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 14:36 E' esattamente così Raspadori aspettava il Napoli ma è rimasto fregato..Di Canio ieri ha fatto capire che il Napoli potrebbe prendere Bernardo Mota Veiga de Carvalho e Silva in scadenza con il City e comunque ha qualche difficoltà a chiudere Lucca, inoltre sembra che l'Atletico abbia chiesto al Napoli acquisto definitivo alle stesso condizioni con le quali il Napoli lo aveva ceduto all'Atetico. L'Atalanta lo comprerebbe a titolo definitivo e sfora il monte ingaggi per la prima volta...secondo me ha già ceduto Lookman a qualche squadra a strisce
Poi secondo me Massara non era per niente convinto di Raspadari che era una richiesta di Gasp
Comunque se alla fine dovessero arrivare Malen e Vaz anticipo il mito voto è 6,5; se dovesse (non ci credo) arrivare anche Zirkzee il mio voto è 9
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A giugno probabilmente non ci saranno elsha e dybala.Quindi può darsi la Roma voglia avvantaggiarsi.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 14:31 pensando in maniera positiva, se ragioniamo sul fatto che a giugno stiamo senza reparto e che arrivano tutti con prestito ci può stare, stai anticipando il mercato estivo e poi se si concretizzano gli obblighi hai l'attacco quasi fatto oppure se non si concretizzano gli obblighi e i giocatori non piacciono prendi altro. Ci starebbe... però è un discorso molto positivo...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
DavideASR91
- Fuoriclasse

- Reactions:
Vedendo i profili che seguiamo credo che Gasp voglia alternare davanti attacco a 3 o 2 punti...Raspdori e Malen infatti hanno entrambi doppio ruolo. Vaz non so bene che ruolo abbia ma da un video che ho visto anche lui sembra elastico . Bene cosi
-
pierpeter86
- Leggenda

- Reactions:
se dai via Baldanzi e Bailey ti finanzi gli stipendi di Vaz e Malen, credo che serva spazio anche per Zirkzee, pure se uscisse Elsha o PellegriniClaudio_asr ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 14:32 E' pur vero che se prendi Vaz e Malen ti sei cautelato e Zirkzee puoi prenderlo quasi "tranquillamente" pure a fine gennaio quando quelli avranno scelto l'allenatore nuovo e lui si sarà reso conto che comunque non viene scelto, però devi avere l'accordo col calciatore blindato e comunque sperare che te lo diano, che non è affatto scontato
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Nemmeno ferguson, e Dovbyk penso che se gasperini lo rivede in ritiro se ritira direttamente luiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 14:42 A giugno probabilmente non ci saranno elsha e dybala.Quindi può darsi la Roma voglia avvantaggiarsi.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Sempre teoricamente, Zirkzee lo prenderesti col costo annuo di Dybalapierpeter86 ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 14:45 se dai via Baldanzi e Bailey ti finanzi gli stipendi di Vaz e Malen, credo che serva spazio anche per Zirkzee, pure se uscisse Elsha o Pellegrini
-
pierpeter86
- Leggenda

- Reactions:
Se ora vendi Baldanzi a giugno a contratto hai Soule e Dovbyk in attacco con l'ucraino che però è ovviamente in uscita... Tecnicamente se a giugno avessi Soulè, Malen, Vaz, Zirkzee e Dovbyk ti potrebbe servire un altro mancino, se piazzi pure Dovbyk a giugno potresti farne altri 2.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 14:42 A giugno probabilmente non ci saranno elsha e dybala.Quindi può darsi la Roma voglia avvantaggiarsi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Secondo me Zirkzee non lo fai senza che esca o Ferguson o Dovbykpierpeter86 ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 14:45 se dai via Baldanzi e Bailey ti finanzi gli stipendi di Vaz e Malen, credo che serva spazio anche per Zirkzee, pure se uscisse Elsha o Pellegrini
-
pierpeter86
- Leggenda

- Reactions:
dici che erano convinti di cedere Dovbyk? Ti potresti anche finanziare i 6 mesi di stipendio di Zirkzee con qualche ragazzino, tipo Arena io in prestito lo darei in prestito oneroso con riscatto e controriscatto, è uno che deve fare la serie C rega... in primavera spreca tempo, è forte forte, idem Romano che deve fare la B ma pare che per lui stiamo solo aspettando El Aynaoui
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
14 gare 1 gol e 2 assist non mi sembrano uno score decisivo nei colchoneros tant'è che se ne liberano a 6 mesi dal suo acquisto
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Lo hai visto il loro parco attaccanti? Probabilmente cercano una tipologia diversa. Con griezman alvarez è proprio chiuso