Mercato invernale 2026
- Alessandro64
- Titolare

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
Mi sto convincendo che Massara ci stupisce e prende pure Zirkzee...se il giocatore come sembra spinge per venire... c'è da considerare che Lo United ormai ha solo la Premier giocherà al massimo 20 partite ed ha Sesko, Cunha, Mbeumo, Diallo
Ci spero
Ci spero
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
Secondo me zirkzee arriva
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Aereo privato o wizzair con lo sponsor
-
pierpeter86
- Leggenda

- Reactions:
ma infatti il problema attuale siamo noi, abbiamo spazio in rosa pure per zirkzee?Alessandro64 ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 14:59 Mi sto convincendo che Massara ci stupisce e prende pure Zirkzee...se il giocatore come sembra spinge per venire... c'è da considerare che Lo United ormai ha solo la Premier giocherà al massimo 20 partite ed ha Sesko, Cunha, Mbeumo, Diallo
Ci spero
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- fabiozeman
- Fenomeno

- Reactions:
io mi stupisco che ne abbiamo preso uno senza vendere nessun altro, soprattutto davanti sono gia 8 per 3 posti.... abbiamo messo il nono, e probabilmente il decimo con malen... ne devono per forza uscire due
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Come non è sicuro? Dicono tutto fatto.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 14:42 Lui poteva anche sperare nel Napoli, ma per le limitazioni sul mercato che ha il Napoli, dovevano per forza di cose verificarsi alcune condizioni; il suo passaggio era gioco forza difficile da realizzarsi. Non ti dico che non fosse vero quello che tu sostenevi, dico che non poteva essere una roba matematica. E infatti sembra, non è ancora sicuro credo ma sembra, che non vada a Napoli ma a Berghem.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Si ma siccome hai detto che è risultato spesso decisivo citando l'atletico ti facevo notare che non era vero
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
Visto che hai Pellegrini elsha Dybala a scadenza e bailey ferguson in prestito e baldanzi che vabbè è baldanzi direi di si basta anticipare il discorso che comunque dovrai fare a giugnopierpeter86 ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 15:01 ma infatti il problema attuale siamo noi, abbiamo spazio in rosa pure per zirkzee?
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Secondo me per prendere Zirkzee deve uscire uno tra Dovbyk e Ferguson, oltre agli altri due.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 14:45 se dai via Baldanzi e Bailey ti finanzi gli stipendi di Vaz e Malen, credo che serva spazio anche per Zirkzee, pure se uscisse Elsha o Pellegrini
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Baldanzi è praticamente fatto alla Fiorentina aspettavano solo arrivasse il sostituto, credo
Comunque se riuscissi a prendere Zirkzee penso non faresti fatica a piazzare Ferguson al Napoli, pare lo vogliano
Comunque se riuscissi a prendere Zirkzee penso non faresti fatica a piazzare Ferguson al Napoli, pare lo vogliano
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Posto che magari venisse zirkzee che è il mio obiettivo numero uno, perché forte e permetterebbe a vaz di poter crescere alle sue spalle qualora non si arrivasse ad un esterno alla malen spero venga preso almeno un centrocampista perché in determinate partite non mi farebbe schifo giocarmele con cristante alto accanto a zirkzee e soule
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Solo Dovbyk. Castellanos 13 gol. Non troppi.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 14:57 nello stesso campionato in cui Dobvyk e l'ex Lazio (non ricordo il nome) si stufano di fare gol cit.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-