Non capisce veramente un cazzo, poraccio.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 15:22 E comunque se arriva Vaz bisogna ringraziare il vero deus ex machina del mercato della Roma
Mercato invernale 2026
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
anche il faraone e baldanzi sono nostriMardavikia ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 15:22 Nostri:
Soulè
Dovbyk![]()
In Scadenza:
Elsha
Dybala
Pellegrini
Prestiti:
Ferguson
Bailey
Anche volendo non te potevi toglie nessuno
-
DavideASR91
- Fuoriclasse

- Reactions:
Sabato me sa che metto 50 euro sull'esordio di Robinio alla Pato
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si stare due settimane a raspare nel vuoto è stata un'idiozia.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Baldanzi penso sia fatto e si aspetti appunto il tesseramento di Vaz dato che ne abbiamo tanti in rosa ma disponibili per le prossime partite pochifabiozeman ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 15:01 io mi stupisco che ne abbiamo preso uno senza vendere nessun altro, soprattutto davanti sono gia 8 per 3 posti.... abbiamo messo il nono, e probabilmente il decimo con malen... ne devono per forza uscire due
Malen ho la flebile speranza che contestualmente si riprendano Bailey ma e` wishful thinking
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
se leva la maglietta e sotto c'è scritto "eu ve porgatu angora" con il faccione di @siamocosìDavideASR91 ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 15:30 Sabato me sa che metto 50 euro sull'esordio di Robinio alla Pato
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
Elsha scade a Giugno
Baldanzi lo do in uscita (spero)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Pensa se esordisce alla Patoschi e butta dentro il primo pallone toccatoDavideASR91 ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 15:30 Sabato me sa che metto 50 euro sull'esordio di Robinio alla Pato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Si, si. Lo ha detto pure lui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Alessandro64
- Titolare

- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
L'atletico al posto di raspadori si prendesse dovbik che quando è stato il pichichi lo volevano
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
per quanto mi riguarda se stasera non passi (o se esci, se non esci facendo almeno 2 gol), come hai gestito il mercato ti ha precluso un obiettivo stagionale
sui tentativi di coping retroattivi ("hai offerto 4mln l'anno a Raspadori apposta per prendere Malen di nascosto") sorvolerei, non so` se fanno piu` pena, tenerezza, o ride
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Anche 4, sono l'unico che conosce la vera identità del nero di whatsapp.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 14:36 Io ho sentito che @porcaccia ne voleva 3 dietro.
Danilo davanti e dietro tutti quanti!![]()
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
il fatto che la persona nella trattativa parli esattamente come lui stesso mi sembra un pochino sospetto