Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da Alfa70 »

Immagine

Perché è una merda...e comunque meglio cosi
In medio stat virtus
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: mar 13 gen 2026, 13:30 Scommettiamo che fa più gol lui di vaz?
Gne gne gne... asd asd asd
Immagine
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Non Malen alla fine
:flag1:
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: mar 13 gen 2026, 16:51 Gne gne gne... asd asd asd
Comunque a entrambi basta un gol per eguagliare l’attuale score di Dybala in campionato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 13 gen 2026, 16:40 non cambia il giudizio nel senso che nel formare il mio giudizio sto` usando le stesse cose che "dovremmo sapere" secondo quelli che "era tutta 'na tattica..."
Ma per dire magari Raspadori aveva dato la disponibilità e poi ha cambiato idea...che fosse una tattica mi sembra un delirio...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Alessandro64
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 13 gen 2026, 16:29 avevi mesi per essere sicuro che davvero raspa volesse fortemente la Roma per non buttare la settimana tra il 3 e il 10 con lost in translation, negoziazioni, pr e cazzate del genere... se hai buttato una settimana perche` Gasp c'ha la fissa poi ripeti la stessa cosa che ti ha impiccato quest'estate con Sancho, per me a quel punto piu` che un alibi diventa un'aggravante!!
Raspa è uno SCAMPATO PERICOLO...e secondo me Gasperini sarebbe felicissimo di avere Malen che è INDUBBIAMENTE superiore, può giocare a sinistra (piede destro) ed è molto più veloce di Raspadori.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

A Torino con l'abbondanza in attacco

Immagine
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

nakata ha scritto: mar 13 gen 2026, 16:53 Non Malen alla fine
vilipendio di cadavere
Gosha
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

FoveaASR ha scritto: mar 13 gen 2026, 16:58 Comunque a entrambi basta un gol per eguagliare l’attuale score di Dybala in campionato.
Immagine
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: mar 13 gen 2026, 15:22 E comunque se arriva Vaz bisogna ringraziare il vero deus ex machina del mercato della Roma
Numero uno. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

non mi sconfinfera il "la roma sta spingendo forte per chiudere subito", "al 95% fatta".

mi sembra dietro ci si nasconda un'inculata. sbaglierò. ma se è tutto fatto con squadra e giocatore, su costa sta spingendo la roma? 95% cosa manca? non vorrei stiamo cercando di farci rimandare documenti firmati in fretta perché abbiamo intuito dietro ci sia un'altra squadra.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Stiamo temporeggiarlndo noi perchè attraverso le cessioni di Gollini e Baldanzi riusciamo ad avere la metà di Giordano, da girare all'Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Tony Brando ha scritto: mar 13 gen 2026, 17:10 non mi sconfinfera il "la roma sta spingendo forte per chiudere subito", "al 95% fatta".

mi sembra dietro ci si nasconda un'inculata. sbaglierò. ma se è tutto fatto con squadra e giocatore, su costa sta spingendo la roma? 95% cosa manca? non vorrei stiamo cercando di farci rimandare documenti firmati in fretta perché abbiamo intuito dietro ci sia un'altra squadra.
Ovvio che è così
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 13 gen 2026, 16:05 per quanto mi riguarda se stasera non passi (o se esci, se non esci facendo almeno 2 gol), come hai gestito il mercato ti ha precluso un obiettivo stagionale

sui tentativi di coping retroattivi ("hai offerto 4mln l'anno a Raspadori apposta per prendere Malen di nascosto") sorvolerei, non so` se fanno piu` pena, tenerezza, o ride
Non sono d'accordo però...
Lo scorso anno hai avuto il seguente cammino in coppa italia: Sampdoria - peggior Milan del recente passato - Inter col pensiero alla finale di Champions - Bologna...
Quest'anno ti ritrovi il Torino, l'Inter fuori casa, il Napoli e una tra Juve e lazio in finale...
È un obiettivo poco realistico quest'anno vista la grande allergia agli scontri diretti...
Diverso lo scorso anno che è stato veramente un peccato
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Tony Brando ha scritto: mar 13 gen 2026, 17:10 non mi sconfinfera il "la roma sta spingendo forte per chiudere subito", "al 95% fatta".

Quoto. Quella frase è un grosso ballsfreezer.
Gosha
Rispondi