Gian Piero Gasperini
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions:
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Re: Gian Piero Gasperini
Io non capisco perchè ogni volta dobbiamo dar forza all'allenatore di turno e non al club.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 23:28 Ma ha ragione.Ma voi vi rendete conto co chi cazzo abbiamo giocato in attacco stasera dai su.
Quando Gasp ha firmato (per fortuna ha firmato perchè è il miglior allenatore italiano per me), sapeva benissimo dell'accordo con l'UEFA che si andava a chiudere a giugno 26.
Che cazzo di senso ha lamentarsi prima della scadenza di questo accordo?
E' dal 1°luglio 2026 che dobbiamo aspettare al varco la società.
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Finché non sloggeranno gianni e Pinotto padre e figlio vinceremo sempre sto cazzo,ormai è chiaro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
Sta a gioca senza punte,magari gli avevano prospettato qualcosa di meglio quando si sono accordati,sennò non penso che se veniva a infogna in questa situazionered5788 ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 23:38 Io non capisco perchè ogni volta dobbiamo dar forza all'allenatore di turno e non al club.
Quando Gasp ha firmato (per fortuna ha firmato perchè è il miglior allenatore italiano per me), sapeva benissimo dell'accordo con l'UEFA che si andava a chiudere a giugno 26.
Ultima modifica di Zio.80 il mar 13 gen 2026, 23:40, modificato 1 volta in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Perché il club è gestito col culo ed è palese pure a occhio nudo.Non c'è un manico che dirige,non c'è un cazzo.Basta vedere quello che è successo stasera con Ranieri per capire cosa cazzo siamo.red5788 ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 23:38 Io non capisco perchè ogni volta dobbiamo dar forza all'allenatore di turno e non al club.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Ma quindi vaz non lo ha voluto lui?
Non ce se capisce più un cazzo
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Stai a giocà senza punte perchè si sono infortunati entrambi i centravanti, poi non ci piacciono? Si cambiano, ma per cambiarli bisogna prima cederne uno e poi comprare il sostituto.
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Ma se hanno speso 25 milioni per una punta oggi pomeriggio e non avemo ceduto manco baldanzi...
Don’t be sad it’s over.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Che ha fatto Ranieri di strano oggi?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 23:40 Perché il club è gestito col culo ed è palese pure a occhio nudo.Non c'è un manico che dirige,non c'è un cazzo.Basta vedere quello che è successo stasera con Ranieri per capire cosa cazzo siamo.
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
Devono piacere a lui,e me pare evidente da parecchio che non sono di suo gusto,ma oggi dice chiaro e tondo che sul progetto non sono stati chiari....forse se lo avesse saputo avrebbe agito diversamente,spero con tutto il cuore che non se stranisce e se ne va
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Hanno messo 25M per un investimento futuro. E' un regalo che hanno fatto alla Roma, perchè i soldi li tirano fuori loro e magari il giocatore tra 4/5 anni potrà valere cifre che neanche possiamo immaginare essendo nazionale francese.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 23:45 Ma se hanno speso 25 milioni per una punta oggi pomeriggio e non avemo ceduto manco baldanzi...
Poi è ovvio che sarebbe stato meglio se avessero preso Harry Kane, ma probabilmente la Roma non poteva sostenere quel costo.
- Iturbe_91
- Talento

- Reactions:
Da una parte la penso anch’io così però sta di fatto che sono troppe sconfitte e tante sono in casa e anche contro cani e porci. Bisogna avere una mentalità vincente, ma al momento appena abbassi il ritmo perdi e appena giochi contro una squadra forte perdi questa è la realtà dei fatti e aggiungo che appena andiamo sotto è sconfitta sicura