Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da FoveaASR »

Dichiarazioni riportate abbastanza a cazzo che hanno già sortito l’effetto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: mar 13 gen 2026, 23:38 Io non capisco perchè ogni volta dobbiamo dar forza all'allenatore di turno e non al club.
Quando Gasp ha firmato (per fortuna ha firmato perchè è il miglior allenatore italiano per me), sapeva benissimo dell'accordo con l'UEFA che si andava a chiudere a giugno 26.
Che cazzo di senso ha lamentarsi prima della scadenza di questo accordo?
E' dal 1°luglio 2026 che dobbiamo aspettare al varco la società.
Red abbiamo messo sul piatto 50 mil
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

#Gasperini dopo #RomaTorino

"Ho visto tante cose buone, tanti ragazzi che hanno recuperato per due volte la partita. Chiaramente abbiamo ruotato parecchio la rosa, ma il risultato ci lascia amareggiati. Pensavamo di andare ai rigori.

Sono molto soddisfatto di quello che ho, il girone d'andata è stato buono, con le risposte dei giocatori sempre al meglio delle loro possibilità. Si parla tanto di mercato ora, ma abbiamo delle partite da giocare. Sono contentissimo per #Arena, ora è arrivato anche un altro giovanissimo (#RobinioVaz, ndr) e cercheremo di valorizzarli.

#Arena sicuramente è un ragazzo con una carica agonistica importante. Non ha timore, gioca già nelle under nazionali. Sono molto soddisfatto, sono però dispiaciuto del gol al 90esimo, altrimenti sarebbe stata una partita quasi da incorniciare per lo spirito messo in campo. Per me è stata veramente una bella partita. Poi se l'obiettivo è quello di valorizzare i ragazzi, basta che sia tutto chiaro, facciamo giocare anche i 16enni e i Primavera, non è un problema.

Questa è una squadra con grande spirito. #Bailey stasera ha dato dimostrazione di essere vivo e vivace, anche se ha giocato fuori ruolo. Poi magari un ragazzo con le caratteristiche di un attaccante è riuscito ad essere più determinante di lui. È evidente che in alcuni aspetti siamo forti e in altri carenti. Poi dobbiamo cercare di capire se vogliamo essere competitivi nell'immediato o portare avanti il discorso dei giovani, che va benissimo lo stesso, basta essere chiari"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Meno male che l'avevate sentito sereno
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: mar 13 gen 2026, 23:41 Ma quindi vaz non lo ha voluto lui?
Non ce se capisce più un cazzo
Lo ha scritto pure nella letterina a babbo natale.

:sSS:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: mar 13 gen 2026, 23:58 Red abbiamo messo sul piatto 50 mil
Ah ma tu consideri pure Malen, quindi la società oltre a Ferguson, Dovbyk e Vaz gli prende pure il quarto attaccante a 25M...
E magari entro fine mercato riescono a portare pure Zirkzee, però so dei pezzi di merda.
Su una cosa a sti due pori stronzi non possiamo dire nulla, sui soldi che tirano fuori.
Ultima modifica di red5788 il mer 14 gen 2026, 0:04, modificato 1 volta in totale.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freddo ha scritto: mar 13 gen 2026, 23:29 Se l'obiettivo è valorizzare i giovani basta dirlo, faremo giocare anche la Primavera
Eh bella pesante...
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Detto questo, il numero di sconfitte è di mazzoniana memoria e non ci siamo

sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

Mi sembra chiaro che volesse giocatori pronti e non gente in età scolastica.
Speriamo bene, perché la vedo male ….
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: mer 14 gen 2026, 0:02 Ah ma tu consideri pure Malen, quindi la società oltre a Ferguson, Dovbyk e Vaz gli prende pure il quarto attaccante a 25M...
E magari entro fine mercato riescono a portare pure Zirkzee, però so dei pezzi di merda.
Su una cosa a sti due pori stronzi non possiamo dire nulla, sui soldi che tirano fuori.
Ma in estate gli abbiamo preso Bailey davanti...porca zozza.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: mer 14 gen 2026, 0:04 Detto questo, il numero di sconfitte è di mazzoniana memoria e non ci siamo
Sta giocando ogni tre giorni,sempre con gli stessi.Per far giocare Bailey era proprio disperato.
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Risentite e dico che sono dichiarazioni le quali non mi sono piaciute. In ogni caso, sta arrivando anche il calciatore pronto e - peraltro - segnalato dal suo entourage di mercato. Mi concentrerei, anziché sull’applicare la lettera scarlatta addosso a Vaz, sul trovare un modo per non farsi costantemente le partite in settanta metri di lunghezza per cento e passa di larghezza contro le squadre di Baroni, contro cui non si riesce mai a pressare perché le maglie sono larghe; non per altro, non ci vorrei perdere la terza partita stagionale su tre e domenica è più importante di questa.
Ultima modifica di FoveaASR il mer 14 gen 2026, 0:08, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mer 14 gen 2026, 0:06 Sta giocando ogni tre giorni,sempre con gli stessi.Per far giocare Bailey era proprio disperato.
Si lo so mike, capirai io lo odio bailey

Però non è possibile che non riuscimo a pareggia' manco quando pareggiamo all'85esimo. Pare na maledizione

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mar 13 gen 2026, 23:58 Red abbiamo messo sul piatto 50 mil
Sai che a fine stagione non avrai piu i costi di Pellegrini e Dybala, sai che non riscattarai Tzimikas, Bailey e Ferguson e quindi diciamo che di soldi ne risparmi parecchi da poterti permettere ste uscite...
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Ottime dichiarazioni invece, lo apprezzo molto per la sua onestà.

Se gli dai i giovani lui li fa giocare, non c'è problema basta che poi non gli si chieda la Champions per forza.
Rispondi