Se lo dice lui tendo a crederci.FoveaASR ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 0:46 Vaz ad alto livello sa fare bene già alcune cose, tra cui l’aggressione alla profondità e la pressione unita all’intensità: questi sono stilemi del calcio di Gasperini e siamo proprio sicuri non possa essere più utile nell’immediato uno così rispetto ai cadaveri?
Gian Piero Gasperini
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Red ma raspadori non aveva già firmato? Me sa che t'hanno dato una bella storta
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Eh già mi hanno dato una bella storta!
Mi era stato detto da un mio amico che per lavoro sta in lega calcio e gestisce proprio tutta la documentazione che arriva dalle società.
Probabilmente era solo una voce che girava nei corridoi.
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
Sicuramente non si può dire che i Friedkin siano stati avari coi soldi,tra quello che hanno dovuto ripianare da quando sono arrivati,a quello che hanno speso negli anni per la squadra.red5788 ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 0:02 Ah ma tu consideri pure Malen, quindi la società oltre a Ferguson, Dovbyk e Vaz gli prende pure il quarto attaccante a 25M...
E magari entro fine mercato riescono a portare pure Zirkzee, però so dei pezzi di merda.
Su una cosa a sti due pori stronzi non possiamo dire nulla, sui soldi che tirano fuori.
Se gli si muove qualche critica è per il modo in cui li hanno spesi questi soldi,spesso e volentieri a cazzo....la speranza è quella di invertire al più presto la rotta e di comprare giocatori utili alla causa
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
Io pero su gasperini voglio dire una cosa:
Questa estate mi ricordo il suo buttare acqua sul fuoco. Progetto triennale, quest anno doveva essere di ricostruzione e pronti per gli altri due. Nella prima conferenza lui disse "mi hanno chiamato per alzare il livello del club, fare plusvalenza ecc".
Io sono felice che oggi lui parli "alla Conte" eh sia chiaro! Esigente e tutto e subito! Ma qui se c'è chi non è chiaro, non è la società ma lui!
Io ricordo benissimo anche le dichiarazioni di ranieri. Sempre detto mercati di sofferenza e idee.
La Roma è quarta, in corsa in europa league.
Sicuramente con un Ds da prendere a calci in cuBo per non tempestività. Ma dov'è il problema sulla Roma e gasperini??
Questa estate mi ricordo il suo buttare acqua sul fuoco. Progetto triennale, quest anno doveva essere di ricostruzione e pronti per gli altri due. Nella prima conferenza lui disse "mi hanno chiamato per alzare il livello del club, fare plusvalenza ecc".
Io sono felice che oggi lui parli "alla Conte" eh sia chiaro! Esigente e tutto e subito! Ma qui se c'è chi non è chiaro, non è la società ma lui!
Io ricordo benissimo anche le dichiarazioni di ranieri. Sempre detto mercati di sofferenza e idee.
La Roma è quarta, in corsa in europa league.
Sicuramente con un Ds da prendere a calci in cuBo per non tempestività. Ma dov'è il problema sulla Roma e gasperini??
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Niente, ma Dybala alcune volte è stato messo anche quando c’erano alternative.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 1:17 stasera oggettivamente che altro si poteva inventare
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
La società di soldi ne ha tirati fuori abbastanza, il problema è che molti di questo sono stati buttati per giocatori inguardabili o improponibili tanto è vero che sei costretto a fare un mercato di riparazione sostanzioso per poter mantenere la posizione in classifica che hai raggiunto solo grazie all'allenatore e pochissimi elementi buoni.red5788 ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 0:02 Ah ma tu consideri pure Malen, quindi la società oltre a Ferguson, Dovbyk e Vaz gli prende pure il quarto attaccante a 25M...
E magari entro fine mercato riescono a portare pure Zirkzee, però so dei pezzi di merda.
Su una cosa a sti due pori stronzi non possiamo dire nulla, sui soldi che tirano fuori.
In medio stat virtus
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
Ha solo detto che raspadori non ha mai voluto parlare con noi. Quindi abbiamo perso delle settimane dietro al nulla
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Oppure non ha voluto sputtanare i media dicendo che la trattativa era morta da un pezzo, oppure è na stronzata come quella che aveva detto su Gasp in conferenza stampa qualche mese fa "non sarà Gasperini l'allenatore della Roma".
Poteva essere più diplomatico, sarebbe bastato un "è uno dei giocatori che abbiamo trattato, poi ognuno fa le sue scelte".
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Qualcuno ieri si chiedeva se la scelta dell'investimento per Vaz fosse condivisa con il mister.
Beh, mi sembra abbia risposto chiaramente....
Beh, mi sembra abbia risposto chiaramente....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
Ieri dice una cosa gravissima
Che volemo fa'? Vincere o asilo nido ?
E ha ragione
E ha ragione
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
Quindi anche l'allenatore pensa che una squadra al terzo posto in campionato avrebbe bisogno di altri profili rispetto a Vaz per andare in Champions, buono a sapersi
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dice la verità. Giustamente lui non vuole assumersi responsabilità che non sono le sue.Daniel Faraday ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 7:48 Ieri dice una cosa gravissima
E ha ragione
Ti chiedo giocatori pronti e mi porti ragazzini o improbabili scommesse, e questo è quello che lui può fare.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Io comunque non vi capisco.
Secondo voi il mercato della Roma si ferma a Vaz?
Secondo voi il mercato della Roma si ferma a Vaz?
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Bisogna solo capire se prendono altri vaz o se lui è l'unico investimento per il futuro.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.