Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
pierpeter86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: mer 14 gen 2026, 8:24 Poi mi spiegate perchè la 2 in classifica in premier se lo vuole togliere
questa è l'unica cosa che non capisco, da loro è un titolare ed è il terzo marcatore di squadra, forse avranno qualche colpo in canna e gli serve vendere Malen prima, boh...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: mer 14 gen 2026, 8:30 Red c'è un concetto che sembra sfuggirti. Si chiama priorità. La nostra priorità da 4 mesi è il centravanti
No, noi avevamo 2 priorità, uno era il terzino a destra e l'altra l'ala a sinistra.
I centravanti li avevamo ed una società magari diversa avrebbe potuto dire a Gasp "hai Dovbyk e Ferguson, fai giocare loro poi st'estate ti portiamo un centravanti di tuo gradimento", invece a quanto pare gli prendono Vaz, Malen e poi chissà pure Zirkzee (che tra l'altro sui social ha tolto tutte le informazioni che aveva sul Manchester)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mer 14 gen 2026, 8:24 Poi mi spiegate perchè la 2 in classifica in premier se lo vuole togliere
Il Napoli che a gennaio vende Kvara?
Questo vuole fare il mondiale e l'AV sta co le pezze
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

La domanda importante è se arriva perche io finché non lo vedo a Fiumicino non so tranquillo
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

E spiegami perché la settima o quello che è sì vuole togliere zirzkee.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

jsl14 ha scritto: mer 14 gen 2026, 8:44 La domanda importante è se arriva perche io finché non lo vedo a Fiumicino non so tranquillo
Esatto.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

è pieno di situazioni di giocatori che non vanno d'accordo con la squadra o viceversa per i motivi più svariati, dai su
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: mer 14 gen 2026, 8:31 questa è l'unica cosa che non capisco, da loro è un titolare ed è il terzo marcatore di squadra, forse avranno qualche colpo in canna e gli serve vendere Malen prima, boh...
Non è titolare - in Premier ha giocato dall'inizio solo 5 volte e non ha mai fatto una partita completa, per un totale di 645' giocati - ma sicuramente è un giocatore che gli fa comodo e mi pare che gli ha pure risolto qualche partita.
Evidentemente ci sono problemi (o finanziari o di relazione) che non conosciamo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: mer 14 gen 2026, 8:33 No, noi avevamo 2 priorità, uno era il terzino a destra e l'altra l'ala a sinistra.
I centravanti li avevamo ed una società magari diversa avrebbe potuto dire a Gasp "hai Dovbyk e Ferguson, fai giocare loro poi st'estate ti portiamo un centravanti di tuo gradimento", invece a quanto pare gli prendono Vaz, Malen e poi chissà pure Zirkzee (che tra l'altro sui social ha tolto tutte le informazioni che aveva sul Manchester)
Red ci ha messo baldanzi per non far giocare ferguson e dovbyk. Il secondo tra l'altro è sempre rotto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mer 14 gen 2026, 8:43 Il Napoli che a gennaio vende Kvara?
Questo vuole fare il mondiale e l'AV sta co le pezze
Kvara è voluto andare via aveva avvisato che voleva chiedere rescissione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: mer 14 gen 2026, 8:51 E spiegami perché la settima o quello che è sì vuole togliere zirzkee.
Perchè non gioca mai. Di sicuro se gli chiedi sesko ti ridono in faccia

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Pure ferguson è mezzo titolare e ha fatto 5 gol, ma la Roma lo venderebbe ieri
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

pierpeter86 ha scritto: mer 14 gen 2026, 8:31 questa è l'unica cosa che non capisco, da loro è un titolare ed è il terzo marcatore di squadra, forse avranno qualche colpo in canna e gli serve vendere Malen prima, boh...
non è un titolare. è la prima riserva in attacco. forse vuole giocare, nell'anno dei mondiali...
...però "la pirateria uccide il calcio"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

red5788 ha scritto: mer 14 gen 2026, 0:30 A Gasperini dovrebbero dire una cosa "mister visto che quest'estate non ti abbiamo accontentato, lo facciamo ora! Ti abbiamo preso Sancho come volevi tu"
Farebbe comunque meglio di Bailey,ancora co sta storia di Sancho.Ripete da mesi che Massara sa di cosa abbiamo bisogno...ancora continui co Sancho?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: mer 14 gen 2026, 8:25 Prima di malen andassero a prendere zirkzee. Poi fatto lui va bene anche malen
è esattamente il contrario.
fatto Malen, che può giocare nei 3 ruoli in attacco, ci si mette comodi per Zirkzee, per fare il quale immagino debba uscire qualcuno.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi