Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: mer 14 gen 2026, 9:03 Perchè non gioca mai. Di sicuro se gli chiedi sesko ti ridono in faccia
Però te lo vuoi lo stesso... Quindi il problema con Malen quale sarebbe?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

skotos ha scritto: mer 14 gen 2026, 9:07 è esattamente il contrario.
fatto Malen, che può giocare nei 3 ruoli in attacco, ci si mette comodi per Zirkzee, per fare il quale immagino debba uscire qualcuno.
senza avere garantita l'uscita di Dobvyk (almeno a Giugno) mi pare difficile che si possa prendere Zirkzee oggi

sempre che Zirkzee, che mi piace come giocatore, sia il bomber che ci serve cosa di cui non sono sicuro
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma poi Zirkzee per il momento non ce lo danno e non si sa se saranno disposti a cederlo. Sarebbe totalmente assurdo dargli la priorità e restare con le mani in mano. @siamocosì ok che non sei un tifoso razionale ma ma certe volte sei proprio irrazionale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Da come si legge e si sente il Villa ha problemi finanziari per cui devono vendere e sentivo che "parrebbe" che Emery non lo consideri abbastanza intenso per la Premier. Anche Mc Tominay non era abbstanza per lo United ma in Italia sparecchia, speriamo sia lo stesso per questo Malen, se viene......
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Deve venire
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

karlem ha scritto: mer 14 gen 2026, 9:30 Ma poi Zirkzee per il momento non ce lo danno e non si sa se saranno disposti a cederlo. Sarebbe totalmente assurdo dargli la priorità e restare con le mani in mano. @siamocosì ok che non sei un tifoso razionale ma ma certe volte sei proprio irrazionale.
il problema principale di Zirkzee non è tanto il prestito fino giugno, ma il dopo, ha costi di cartellino e stipendio elevatissimi, anche rispetto a quanto sta rendendo... ovviamente sarebbe meglio di Malena per il solo fatto che è già pronto per il campionato italiano, anche se Malena di bocca è più forte... :mmmmm: :mmmmm: pure di culo mi sa...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: mer 14 gen 2026, 9:13 Però te lo vuoi lo stesso... Quindi il problema con Malen quale sarebbe?
Unico problema con malen è che non vorrei che essendo con obbligo precluda acquisto del centravanti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Sentendo Pes su TRS parla di prestito con obbligo a 27M...
Considerando lo stipendio mi sembra un investimento importante...

Pes dice che sicuramente in estate partiranno uno o due giocatori... Tocca sperare che Malen renda sennò abbiamo un bel problema: questo avrà un costo annuo simile Dovbyk
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: mer 14 gen 2026, 9:30 Ma poi Zirkzee per il momento non ce lo danno e non si sa se saranno disposti a cederlo. Sarebbe totalmente assurdo dargli la priorità e restare con le mani in mano. @siamocosì ok che non sei un tifoso razionale ma ma certe volte sei proprio irrazionale.
Non è zirkzee? Ok ne prendano un altro ma serve un centravanti forte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: mer 14 gen 2026, 9:58 il problema principale di Zirkzee non è tanto il prestito fino giugno, ma il dopo, ha costi di cartellino e stipendio elevatissimi, anche rispetto a quanto sta rendendo... ovviamente sarebbe meglio di Malena per il solo fatto che è già pronto per il campionato italiano, anche se Malena di bocca è più forte... :mmmmm: :mmmmm: pure di culo mi sa...
Guadagna meno di dovbyk di bailey e di pellegrini

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: mer 14 gen 2026, 10:04 Guadagna meno di dovbyk di bailey e di pellegrini
costa 40 sacchi però
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

jsl14 ha scritto: mer 14 gen 2026, 10:03 Sentendo Pes su TRS parla di prestito con obbligo a 27M...
pure ieri pedulla' parlava di obbligo nel caso di una qualificazione ad una competizione europea l, quindi sicuro al 100%
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: mer 14 gen 2026, 10:04 Guadagna meno di dovbyk di bailey e di pellegrini
Sicuro guadagna meno di Pellegrini e di Dybala visto in ottica prossima stagione intera. Dovbyk non saprei. Nel senso che Dovbyk guadagna 3,5 netti e Zirkzee non si sa: le notizie passano da 3,5 a 5
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: mer 14 gen 2026, 10:03 Non è zirkzee? Ok ne prendano un altro ma serve un centravanti forte
Si ma per farlo bisogna dare via (almeno) uno dei due che abbiamo. Intanto prendiamoci Malen, che fra l'altro può giocare anche in quel ruolo, poi si vede.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

karlem ha scritto: mer 14 gen 2026, 10:24 Si ma per farlo bisogna dare via (almeno) uno dei due che abbiamo. Intanto prendiamoci Malen, che fra l'altro può giocare anche in quel ruolo, poi si vede.
Bisogna capire se Zirkzee è un affare e quindi o lui o niente, oppure è calcolato l'acquisto di un 9 a prescindere, anche se ad oggi non so quanti attaccanti come Zirkzee ci siano a prezzi umani e sopratutto che si muovo a Gennaio.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Rispondi