Tutti speriamo che Vaz sia un fenomeno ma razionalmente pensare che un 18enne venga in Italia e faccia il titolare subito è quantomeno ottimistico..a Gasperini servono titolari là davanti
Poi per quanto riguarda la valutazione di Malen e Zirkzee credo che forse non è chiaro a tutti il livello dei 2 calciatori.
Zirkzee a 40 e Malen a 27 quello sottostimato è Malen
Malen ha fatto bene in Olanda in Germania e anche in Premier dove ha 7 gol ed 1 assist in 943 minuti
Zirkzee ha fatto bene 1 anno a Bologna stop ma siccome lo abbiamo visto in serie a lo conosciamo meglio, l'unico motivo per cui lo paghi di più è forse perchè ha 2 anni di meno
Dopichè vediamo perchè finchè Malen non arriva sono solo chiacchiere e non mi sento di escludere che la trattativa sia utilizzata per mettere pressione allo United anche se mi sembra molto improbabile che lo United si faccia problemi a tenere in rosa un giocatore scontento ha ben altri problemi
Dopichè non mi sento neanche di escludere che alla fine vengano tutti e 2 anche perchè il prossimo hanno gli unici giocatori in attacco ad oggi sono Soulè, Dovbyk e Vaz e Gasperini ne vuole 6 quindi se Massara riuscisse a prendere sia Malen che Zirkzee con delle formule che posticipano l'esborso al 2026 partiresti il prossimo anno con:
Soulè
Vaz
Malen
Zirkzee
Dovbyk
e comunque ne mancherebbero altri 2
Se dovesse arrivare Malen non escludo che nell'accordo ci sia anche il rinnovo del prestito di Bailey che secondo me a Gasperini piace.
Vediamo tanto ormai mancano 2 settimane