Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
Alessandro64
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da Alessandro64 »

faro ha scritto: mer 14 gen 2026, 11:32 anche perche', per quel poco che ho visto e letto, mi sembra che questo Vaz (sempre che ci si punti) l'esterno di piede dx lo puo' fare tranquillamente
Tutti speriamo che Vaz sia un fenomeno ma razionalmente pensare che un 18enne venga in Italia e faccia il titolare subito è quantomeno ottimistico..a Gasperini servono titolari là davanti
Poi per quanto riguarda la valutazione di Malen e Zirkzee credo che forse non è chiaro a tutti il livello dei 2 calciatori.
Zirkzee a 40 e Malen a 27 quello sottostimato è Malen
Malen ha fatto bene in Olanda in Germania e anche in Premier dove ha 7 gol ed 1 assist in 943 minuti
Zirkzee ha fatto bene 1 anno a Bologna stop ma siccome lo abbiamo visto in serie a lo conosciamo meglio, l'unico motivo per cui lo paghi di più è forse perchè ha 2 anni di meno

Dopichè vediamo perchè finchè Malen non arriva sono solo chiacchiere e non mi sento di escludere che la trattativa sia utilizzata per mettere pressione allo United anche se mi sembra molto improbabile che lo United si faccia problemi a tenere in rosa un giocatore scontento ha ben altri problemi
Dopichè non mi sento neanche di escludere che alla fine vengano tutti e 2 anche perchè il prossimo hanno gli unici giocatori in attacco ad oggi sono Soulè, Dovbyk e Vaz e Gasperini ne vuole 6 quindi se Massara riuscisse a prendere sia Malen che Zirkzee con delle formule che posticipano l'esborso al 2026 partiresti il prossimo anno con:

Soulè
Vaz
Malen
Zirkzee
Dovbyk

e comunque ne mancherebbero altri 2

Se dovesse arrivare Malen non escludo che nell'accordo ci sia anche il rinnovo del prestito di Bailey che secondo me a Gasperini piace.

Vediamo tanto ormai mancano 2 settimane
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Mardavikia ha scritto: mer 14 gen 2026, 11:41 35Mln per Lookman calcolando quanto prende di ingaggio sarebbe da fare ora.
Non cj viene a Roma dopo quella lite con Gssp.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

DanieleAsR ha scritto: mer 14 gen 2026, 12:15 Fatta per malen
Bene dai. Speriamo non precluda del tutto Zirkzee. Io spero ancora in un'uscita last minute che permetta l'arrivo di Zirkzee.
Tifare Roma non è da tutti!!!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

eccoci
...però "la pirateria uccide il calcio"
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Adesso iniziamo la macumba per Zirko, nel frattempo spero facciano il terzino sx.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

27 milioni di sterline so più di 30 milioni di euro.......
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

pasmadferit ha scritto: mer 14 gen 2026, 12:21 27 milioni di sterline so più di 30 milioni di euro.......
No sono euro, 2 di prestito e 25 di riscatto.
Non capisco proprio come possa essere sottostimato se un anno fa il Villa lo ha pagato 25.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

karlem ha scritto: mer 14 gen 2026, 12:26 No sono euro, 2 di prestito e 25 di riscatto.
Non capisco proprio come possa essere sottostimato se un anno fa il Villa lo ha pagato 25.
Romano nel tweet ha messo il simbolo della sterlina
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

pasmadferit ha scritto: mer 14 gen 2026, 12:28 Romano nel tweet ha messo il simbolo della sterlina
Secondo me si è sbagliato, ieri Di Marzio ha detto euro.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Adesso che è fatta sono andato a vedere qualche video di Malen. Mi ricorda molto El Sharawy dei bei tempi ... :mmmmm: :mmmmm:
Tifare Roma non è da tutti!!!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Visto ora qualche video.
Non mi entusiasma, mi sembra lento, però appena può tira in porta e la vede.
Già questo è sufficiente per un upgrade rispetto agli attuali attaccanti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Alessandro64
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

karlem ha scritto: mer 14 gen 2026, 12:26 No sono euro, 2 di prestito e 25 di riscatto.
Io ho fatto un confronto tra la valutazione di Zirkzee 40 e quella di Malen 27 e sulla base della storia dei 2 calciatori e del valore dismostrato sul campo se Zirkzee vale 40 e Malen 27 quello sottostimato è Malen o se vuoi quello sovrastimato è Zirkzee.
Poi Malen è stato acquistato dall'Aston Villa a gennaio 2025 dal Dortmund a 25 (30 con i bonus) perchè il giocatore non rinnovava e sarebbe andato a scadenza a giu 2026.
Ora la Roma lo paga di più anche perche non può acquistarlo a titolo definiutivo per il vincolo SA
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Lento non mi pare proprio :suka:
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Alessandro64 ha scritto: mer 14 gen 2026, 12:39 Io ho fatto un confronto tra la valutazione di Zirkzee 40 e quella di Malen 27 e sulla base della storia dei 2 calciatori e del valore dismostrato sul campo se Zirkzee vale 40 e Malen 27 quello sottostimato è Malen o se vuoi quello sovrastimato è Zirkzee.
Poi Malen è stato acquistato dall'Aston Villa a gennaio 2025 dal Dortmund a 25 (30 con i bonus) perchè il giocatore non rinnovava e sarebbe andato a scadenza a giu 2026.
Ora la Roma lo paga di più anche perche non può acquistarlo a titolo definiutivo per il vincolo SA
Ma Zirkzee è stato pagato 42 un anno e mezzo fa, e come dicevi ha due anni di meno: è ovvio che costi di più.
Prestito con obbligo equivale a un acquisto definitivo.
N.D.Walsch
Rispondi