Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da edmpro76 »

siamocosì ha scritto: mer 14 gen 2026, 11:58 Quale società? Non esiste la società
Su questo ti do ragione. Mancano sicuramente 2 figure apicali, un DG e un AD che sappia un minimo di gestione sportiva.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

kawasaki ha scritto: mer 14 gen 2026, 12:04 Certo se vogliamo dire che, tra tutti i problemi che ha la Roma, il problema principale è Gasperini si può pure sostenere. Io penso che chi lo sostiene è pazzo ma liberi tutti.
Poi se volevamo uno che non rompeva i coglioni, uno che non avesse grandi ambizioni, bastava dirlo e prendere un simil Baroni. Gli allenatori forti sono così, non si accontentano.
Gasperini non sarà mai un problema finchè tiene alta l'attenzione della società, per me sono i modi.

Tanto non è che se aizzi la piazza allora Massara diventa un fenomeno o la UEFA te libera dal FPF.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mi aspetto che Malen venga schierato domenica in luogo di una delle due bare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Mardavikia ha scritto: mer 14 gen 2026, 12:17 Gasperini non sarà mai un problema finchè tiene alta l'attenzione della società, per me sono i modi.

Tanto non è che se aizzi la piazza allora Massara diventa un fenomeno o la UEFA te libera dal FPF.
Condivido pienamente.
Alessandro64
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

Mardavikia ha scritto: mer 14 gen 2026, 12:17 Gasperini non sarà mai un problema finchè tiene alta l'attenzione della società, per me sono i modi.

Gasperini fa benissimo il mestiere di un grande allenatore è anche mettere pressione alla società e vale sempre il principio che se chiedi 10 può darsi che arrivano a 4 se chiedi 4 arrivano a 1
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Anche perché, a questo punto, vorrei davvero sapere che cosa si dicono in tutte queste riunioni che fanno. O Claudio, il traduttore, traduce di testa sua… oppure fanno bere Gasperini e poi lui si ricorda tutto più bello...
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

edmpro76 ha scritto: mer 14 gen 2026, 12:25 Anche perché, a questo punto, vorrei davvero sapere che cosa si dicono in tutte queste riunioni che fanno. O Claudio, il traduttore, traduce di testa sua… oppure fanno bere Gasperini e poi lui si ricorda tutto più bello...
Secondo me je la buttano in caciare, je mettono 2/3 trucidone che se lo strusciano e fiumi di alcol così non ce capisce più un cazzo e esce felice :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

kawasaki ha scritto: mer 14 gen 2026, 12:08 Ma poi soprattutto, se il progetto è vivacchiare qualche anno per far crescere i ragazzini e fare player trading bisogna dirlo in primis all'allenatore e pure ai tifosi. Sicuri sicuri che Gasp sia venuto con queste premesse? Io non tanto.
22 Agosto 2025

Gian Piero Gasperini è soddisfatto del mercato della Roma e si sente affine al lavoro del ds Massara? Il tecnico giallorosso ha risposto così in conferenza stampa:

“I giocatori giusti sono quelli bravi. Non è questione di caratteristiche o meno, quelli bravi rientrano tutti nel mio modo di pensare al calcio. I ragazzi che abbiamo preso sono calciatori che rientrano nelle qualità con cui si vuole ripartire in base alle richieste fatte a me da parte della società.

Quindi la necessità di ringiovanire, di ripartire con calciatori emergenti, non con contratti già affermati, ma gente che possa portare a plusvalenze.
Sembra una cosa facile, ma non è così: bisogna prendere ragazzi che abbiano un futuro e un valore. Si cerca di lavorare con i giovani, che però costano forse più di quelli già affermati, ma con la speranza e la forza di fare plusvalenze.

Perché si fanno le plusvalenze? Alcuni per ripianare il bilancio, altri per investire e rivendere. Altrimenti prendi giocatori già pronti e alzi nell’immediato il valore della squadra. In questo momento il segnale forte dato dalla società quando è venuto a parlare con me era quello. Speriamo di riuscire a farlo. Cerco di essere chiaro una volta per tutte: non mi dilungo sempre così, ma è la prima conferenza e spero di chiarirmi per parlare dell’avversario la prossima volta”.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: In realtà ieri sera è stato imbarazzante con queste dichiarazioni. Ogni domenica ci ripropone la domenica delle salme. Ieri sera parlare di far crescere i ragazzini dopo che Arena in un quarto d'ora ha fatto più di quanto hanno fatto in 4 mesi dybala, El Shaarawy e Bailey (i primi 2 almeno hanno l'attenuante di essere dei cadaveri) è stato ridicolo. Pensasse a fare il suo lavoro e vincere a Torino senza parlare troppo
Stradaccordo.
Di cazzate ne ha fatte anche lui, è fisiologico, alcuni alibi non servono.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto: Le salme sono quelle che ha a disposizione, a meno che non pensiate che debba presentarsi con un 16enne titolare, allora alzo le mani.
Secondo me il suo lavoro lo sta facendo, anche più di quello che mi aspettavo, e sinceramente fa bene a parlare e a pararsi il culo davanti al comportamento imbarazzante della Società.
Ha vinto una Champions con Djmitisiti e Kolasinac può vincere contro il Torino avendo in campo Bailey ed El Shaarawy.
Basta alibi al tecnico come a nessun altro.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Stupirsi delle dichiarazioni di Gasperini significa non conoscere Gasperini. Un po' come avere Conte come allenatore e stupirsi che si lamenta del mercato e degli arbitri.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Mardavikia ha scritto: mer 14 gen 2026, 11:45 Ma certo, ed è giustissimo che sia esigente ma io sono uno di quelli che pensa che i panni sporchi si lavano in casa, sta situazione di continuo litigio fra Mamma e Papà che ci portiamo dietro da Mou, passando per DDR mi ha veramente rotto il cazzo.

Ognuno facesse il suo, se incazzano, volano stracci se menano minacce di dimissioni MA davanti hai microfoni si tira tutti verso la stessa direzione.

Salvo poi, se le cose vanno male, dare la colpa all'allenatore che "se non s'è lamentato di quello che prendevano, significa che je stava bene. Troppo facile lamentasse dopo". Secondo me siamo noi che dobbiamo dare meno peso alle dichiarazioni e prendere per oro colato. Anche perchè, spesso, sono figlie di discorsi interni che non conosciamo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: mer 14 gen 2026, 14:26 Ha vinto una Champions con Djmitisiti e Kolasinac può vincere contro il Torino avendo in campo Bailey ed El Shaarawy.

Ha giocato la quarta partita in 13 giorni.Va anche detto che ha vinto 3 partite di fila con 9 indisponibili a partita,non solo che quando perde doveva vincere con Bailey ed El Sharaawy.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto: mer 14 gen 2026, 14:26 Ha vinto una Champions con Djmitisiti e Kolasinac può vincere contro il Torino avendo in campo Bailey ed El Shaarawy.

La Champions speriamo la vinca con la Roma :D . Ha vinto l'E.L.
Djmitisiti e Kolasinac sono dei calciatori a differenza di Bailey (che non lo è mai stato) e di ElSha (che è finito).
Poi non dimentichiamoci che ieri, nonostante le mille assenze, è anche stato costretto a fare un po' di turnover, ha giocato senza un titolare in difesa.
E comunque non è una difesa ad oltranza. In più post ho detto che secondo me degli errori li ha fatti in alcune partite (soprattutto negli scontri diretti), ma allo stesso tempo possi dire che il bilancio del suo lavoro ad oggi è nettamente positivo rispetto alle scarse risorse che ha.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

secondo me Gasperini ha ragione su tutta la linea. è l'ennesimo tecnico preso per il culo da padre e figlio.

qui continuiamo ad insultare allenatori e direttori sportivi, il problema è altrove
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Rispondi