Frederic Massara

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da Mike Foster »

Si comincia a ragionare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

non credo che i giornali o i media conoscano le strategie di un DS
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 gen 2026, 3:21 questa la puoi pure scrivere 300 volte, ma e` un forum che significa che e` uno spazio costantemente online, che significa che si esprimono (e poi eventualmente cambiano ed evolvono) giudizi in tempo reale sulla base delle informazioni di cui si ha possesso in quel dato momento. non stiamo scrivendo la biografia o l'epitaffio di Massara che sospendiamo il giudizio fino a che non stira. stiamo su un forum. se pensi che bisogni sospendere il giudizio hai sbagliato lo strumento. cioe` ti aspetti che qua` ci connettiamo e tutti i giorni sui vari presidenti, ds, giocatori, allenatori scriviamo ogni giorno: "ok anche oggi sospendiamo il giudizio! ci rivediamo domani per ripetere la stessa cosa e cosi` ogni giorno finche` x non appende gli scarpini al chiodo. yuppieeeeeeee!"???

IO non mi aspetto niente da una piazza frustrata e incompetente come la nostra.

Ma non stai forse cercando ora di affossare il mio giudizio?

Il mio giudizio è che la posizione più intelligente su Massara è attendere prima di giudicare, e qui invece sono volate critiche totalmente distruttive come è sempre in nostro stile.

Mo ad esempio ha chiuso anche Malem, se chiude zirkzee che fanno quelli che hanno rotto il cazzo su massara? Di punto in bianco salgono sul carro? Eh ma non funziona manco che il giorno prima insulti e auguri di andare via al tuo ds e il giorno dopo tutto ok.

Poi sto atteggiamento come se, nella merda in cui navighiamo, portare attaccanti di un certo livello fosse una passeggiata, sembra quasi che qualsiasi altro DS lo avrebbe fatto al posto suo, e guarda un po' io sono convinto del contrario.

Quindi continuerò a denunciare a gran voce quello che è un chiaro atteggiamento tossico di questo ambiente.

D'altronde è un forum, se la gente può sputare giudizi affrettati su un DS io posso sputarne di ponderati su chi compie ciò.
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Mike Foster ha scritto: mer 14 gen 2026, 13:11 Si comincia a ragionare.
Se c'è una parte che non sa ragionare quella è la nostra piazza di tifo, che fino a ieri lo insultava e lo offendeva distruttivamente.

Io purtroppo, più passa il tempo, e più guardo con schifo una fetta del tifo della mia squadra.

Parlo di una fetta, tantissimi romanisti hanno fiducia nel progetto e non rompono il cazzo.

Ma c'è una fetta tossica all'inverosimile, quel che è stato detto su massara in questi giorni è secondo solo agli insulti a El ainauy appena arrivò
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Aléxandros ha scritto: mer 14 gen 2026, 0:56 Ennesimo DS che viene massacrato per colpa della società.

I giocatori presi a titolo definitivo a me sembrano validi.
La colpa è solo dell'atteggiamento tossico di noi tifosi, la società sta lavorando benissimo, ha scelto un ottimo consulente, hanno preso un grande allenatore.

Ma smettetela di cercare sempre quello a cui dare la colpa e cominciate a sostenere un progetto nonostante le difficoltà
eltazar
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da eltazar »

Il problema è che molti pensano che comprare giocatori è come andare al supermercato. Entro vedo la cioccolata la compro basta che pago. Non c'è opposizione non è che la cioccolata parla e dice che non ci vuole venire con me o che costa nella regola 3 euro e al momento dell'acquisto ti dice:" No se mi vuoi compra mi dai 10 ". Insomma fare il Ds è la cosa più massacrante che ci sia. I soldi non sono del Ds ma del Presidente......
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Drasci ha scritto: mer 14 gen 2026, 15:33 IO non mi aspetto niente da una piazza frustrata e incompetente come la nostra.

Il mio giudizio è che la posizione più intelligente su Massara è attendere prima di giudicare, e qui invece sono volate critiche totalmente distruttive come è sempre in nostro stile.

Mo ad esempio ha chiuso anche Malem, se chiude zirkzee che fanno quelli che hanno rotto il cazzo su massara? Di punto in bianco salgono sul carro? Eh ma non funziona manco che il giorno prima insulti e auguri di andare via al tuo ds e il giorno dopo tutto ok.

Poi sto atteggiamento come se, nella merda in cui navighiamo, portare attaccanti di un certo livello fosse una passeggiata, sembra quasi che qualsiasi altro DS lo avrebbe fatto al posto suo, e guarda un po' io sono convinto del contrario.

Quindi continuerò a denunciare a gran voce quello che è un chiaro atteggiamento tossico di questo ambiente.

D'altronde è un forum, se la gente può sputare giudizi affrettati su un DS io posso sputarne di ponderati su chi compie ciò.
Ovvio. Ma quello con tutti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 gen 2026, 3:44 oibo mi chiedo cosa ne possa pensare siamocosi di questa idea che hai avuto asd
Da sempre la penso cosí, solo che non lo scrivo spesso :mmmmm:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Drasci ha scritto: mer 14 gen 2026, 15:33 IO non mi aspetto niente da una piazza frustrata e incompetente come la nostra.

io non sto` cercando di affondare niente, ti dico che chiedere che su un forum con cui si interagisce giornalmente si debba semplicemente sospendere il giudizio significa non aver capito il mezzo che si usa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

aldodice26x1 ha scritto: mer 14 gen 2026, 15:49 Ovvio. Ma quello con tutti.
Tendenza che ci distrugge da decenni
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

quanto te piace criticare gli altri. se te dicessi che a noi da 15 anni ci distruggono i leccaculo di presidenti che non ci fanno vincere quasi nulla giustamente ti risentiresti. perchè vedi noi siamo tifosi paghiamo parecchio per seguire la roma che campa solo sulla nostra passione e i nostri soldi. e quindi siamo liberi di manifestare la nostra soddisfazione o la nostra insoddisfazione senza che altri ci rompano i coglioni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

siamocosì ha scritto: mer 14 gen 2026, 16:37 quanto te piace criticare gli altri. se te dicessi che a noi da 15 anni ci distruggono i leccaculo di presidenti che non ci fanno vincere quasi nulla giustamente ti risentiresti. perchè vedi noi siamo tifosi paghiamo parecchio per seguire la roma che campa solo sulla nostra passione e i nostri soldi. e quindi siamo liberi di manifestare la nostra soddisfazione o la nostra insoddisfazione senza che altri ci rompano i coglioni

Se se

I comitati non esistono
Il fair-play non esiste

Vai vai nonno
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Drasci ha scritto: mer 14 gen 2026, 16:31 Tendenza che ci distrugge da decenni
l'ambiente conta lo 0.0000001% vai negli altri forum gira gli altri canali gira il mondo
a Milano hanno fischiato Seedoorf uno che c'ha piu` CL vinte che paia de calzini
a Madrid hanno rigato la macchina a C. Ronaldo
a Torino hanno chiamato Ancelotti maiale
noi vinciamo poco semplicemente per mancanza di soldi e bravura
ora i soldi ce li stanno mettendo ma partendo da una situazione disastrosa quindi ci vuole tempo
ma non e` che se non critichi Massara e gli fai portare una tavoletta di cioccolata da una marmotta ogni mattina allora vinci prima
non e` che sullo 0-0 ieri El Sha si caca un gol davanti al portiere perche` pensa a quanto ha detto Gigi il Troione quando ha chiamato in radio
queste sono stronzate, basta uscire dalla propria bolla
io ho vissuto in Irlanda, vivo in Canada
mi faccio tutti i giorni la rassegna stampa sulla Roma leggendo tutti i giornali, i siti, i riportini delle radio
basta comprano un tabloid inglese e c'e` roba molto piu` feroce verso club e giocatori giornalmente di qualsiasi nefandezza distruttiva tu pensi di ravvisare intra nos
ti sempre una tendenza distruttiva perche` non interagisci minimamente con la stessa intensita` con i contenuti che riguardano altri come lo fai con la Roma
e non me ne frega un cazzo che un giocatore o allenatore che doveva vincere molto di piu` ti dica che qua` e` difficile
ci sono anche quelli che ti dicono che qua` sono stati meglio che da qualsiasi altra parte
dire e` difficile o "c'ho avuto sfiga c'era la Juve piu` forte del paleozoico" sono cose semplicemente comode da dire
e poi il fatto che lo pensino i protagonisti non significa che sia vero
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma poi a Napoli c'è un ambiente come Roma se non peggio e hanno vinto 7-8 trofei negli ultimi anni di cui 2 scudetti.Il termine lambiente (concetto introdotto da mauretto baldissoni per creare nemici immaginari)è sempre stato la scusa dei perdenti per coprire i propri errori.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Drasci ha scritto: mer 14 gen 2026, 16:39 Se se

I comitati non esistono
Il fair-play non esiste

Vai vai nonno
i comitati esistono e non contano un cazzo contro la volontà politica. siamo sotto seattelment agreement e abbiamo appena cacciato 50 mil per 2 acquisti.
nipotino dai retta al nonno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi