E' una pippa indicibile. Ha fatto schifo con la Lazio e sta facendo schifo pure lì. Ripeto: grande vendita. E se vendono pure Cancellieri a 11+4 altro capolavoro. Loro con i giocatori mediocri ci fanno i soldi.
Mercato invernale 2026
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Vediamo se l'Aston Villa prende veramente Abraham e a che cifra.supernova ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 16:20 Abraham al Besiktas chi l'ha venduto? Lo so che il ds era Massara, ma era arrivato da 2 giorni. O lavorava sottotraccia già per la Roma, o la cessione dell'inglese l'ha imbastita qualcun altro.
Ad ogni modo, sfruttiamo il canale turco e appioppiamo Dovbyk.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Alessandro64
- Titolare

- Reactions:
Ghisolfisupernova ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 16:20 Abraham al Besiktas chi l'ha venduto? Lo so che il ds era Massara, ma era arrivato da 2 giorni. O lavorava sottotraccia già per la Roma, o la cessione dell'inglese l'ha imbastita qualcun altro.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Si. Avevo letto che l'Aston Villa voleva Abraham ed ho rosicato perchè non lo abbiano chiesto a Giugno. Ma magari è una delle tante cazzate che si leggono in fase di mercato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che poi quando loro presero Tchaouna e noi Soulè pagato per 3 volte ci toccò leggere che erano meglio le operazioni loro meno rischiose. Purtroppo questa è una battaglia persa in partenza. Arrenditi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- maxultras76
- Campione

- Reactions:
La Lazio vende bene perke i calciatori prendono 2 fusaglie di ingaggio....tchaouna avrà avuto un ingaggio 200.000 famo 3 tie. Frodo Baldanzi 1.5 mil. Sarà piu difficile piazzarlo ? E cosi con i Dovbik etc etc. Avere ingaggio alti se poi fanno ride te li tieni sul groppone. Pastore insegna. Non è una cosa difficile da capire.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 15:52 Speravo di farci quanto ci ha fatto la Lazio con Tchaouna. Ma evidentemente loro hanno contatti migliori dei nostri e ci fanno i soldi con i giocatori. Non i prestiti con diritto di riscatto.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Tchaouna prendeva 1,5 milioni netti. Baldanzi 1,160 + premi. Cancellieri 800.000 più premi.maxultras76 ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 16:32 La Lazio vende bene perke i calciatori prendono 2 fusaglie di ingaggio....tchaouna avrà avuto un ingaggio 200.000 famo 3 tie. Frodo Baldanzi 1.5 mil. Sarà piu difficile piazzarlo ? E cosi con i Dovbik etc etc. Avere ingaggio alti se poi fanno ride te li tieni sul groppone. Pastore insegna. Non è una cosa difficile da capire.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Alessandro64
- Titolare

- Reactions:
E' innegabile che uno dei punti deboli del DS è proprio il mercato in uscita..i precedenti DS (spernacchiati dall'ambente) AL MOMENTO hanno fatto meglio in particolare Tiago Pintoaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 16:21 E' una pippa indicibile. Ha fatto schifo con la Lazio e sta facendo schifo pure lì. Ripeto: grande vendita. E se vendono pure Cancellieri a 11+4 altro capolavoro. Loro con i giocatori mediocri ci fanno i soldi.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sabatinisupernova ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 16:20 Abraham al Besiktas chi l'ha venduto? Lo so che il ds era Massara, ma era arrivato da 2 giorni. O lavorava sottotraccia già per la Roma, o la cessione dell'inglese l'ha imbastita qualcun altro.

- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Secondo me neanche è colpa del DS. Oramai le trattative le fanno in gran parte altri intermediari. Bisogna solo avere canali giusti. Ad esempio al Rennes dove lo hanno licenziato, dicono che Massara è stato molto bravo a vendere ma pessimo negli acquisti.Alessandro64 ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 16:38 E' innegabile che uno dei punti deboli del DS è proprio il mercato in uscita..i precedenti DS (spernacchiati dall'ambente) AL MOMENTO hanno fatto meglio in particolare Tiago Pinto
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- maxultras76
- Campione

- Reactions:
Lotito che da 1.5 a Tchaouna non ce credo.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 16:35 Tchaouna prendeva 1,5 milioni netti. Baldanzi 1,160 + premi. Cancellieri 800.000 più premi.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
-
vecchiocucs
- Fuoriclasse

- Reactions:
Ma arrivare a Zirtkee almeno a giugno a sto punto.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Nemmeno se gli doveva rigirare mezzo stipendio come chi fa firmare le buste paga ai dipendenti e poi si riprende i soldi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante