Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 14 gen 2026, 14:05 Chiedo a chi lo conosce un po', davvero non è lento? Dai video, rispetto agli altri, sembra un po' "pesante".
Per caratteristiche somiglia molto al mio pallino estivo Mikautadze.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

18-21 ha scritto: mer 14 gen 2026, 14:34 Tra trequarti e attacco i giocatori sono questi:
Pellegrini, Soulé, Baldanzi, El Shaarawy, Dybala, Bailey, Malen, Ferguson, Dovbyk, Vaz

10 giocatori per 3 posti, sono troppi e soprattutto alcuni di questi non danno un apporto significativo.
Per Zirkzee, oltre alle difficoltà legate alla situazione del Manchester, credo subentri anche un discorso legato a 2-3 uscite.
La prima dovrebbe essere quella di Baldanzi, ma non sposterebbe molto.
Non c'è dubbio. Io credo che perché possa arrivare dovrebbero uscire Bailey e uno dei due centravanti.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: mer 14 gen 2026, 11:05 ve lo dico tanto per buttarla in caciare perchè chi me lo ha detto non è affidabile... ma mi hanno detto cit. "aa Roma sta a prenne tempo pe' Malen perchè mo' che l'atalanta s'è presa Raspadori, 'a Roma sta a provà a pija Lookman", penso di aver scritto più o meno le stesse parole
ma un paio di "hmmmmm... eh oh..." ce li ha messi?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

aldodice26x1 ha scritto: mer 14 gen 2026, 18:10 Ancora no, ma ancora deve atterrare. Credo che alcune informazioni più dettagliate usciranno una volta formalizzato l'acquisto se ci sarà. Stesso dicasi per Vaz.
Immagine
Dici che corriamo il rischio di nuovo, con gli aeroplani?
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Asvello ha scritto: mer 14 gen 2026, 18:26 Immagine
Dici che corriamo il rischio di nuovo, con gli aeroplani?
Dopo Malcom e Danso, non mi stupisco di nulla :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mer 14 gen 2026, 15:18 https://laroma24.it/mercato/2026/01/cal ... gio-social
Qui dicono che dall'Inghilterra sostengono che la Roma ha comunicato a Zirkzee nel week end di aver abbandonato la pista, non potendo aspettare oltre. Non so quanto tale notizia sia attendibile.
secondo me e` ancora aperta
non reputo la fonte attendibile
eravamo disposti ad aspettare fino alla CdA
ora i giocatori loro son tornati prima ma ci sono un paio di giorni extra per il cambio di allenatore
ma in realta` sei ancora in anticipo rispetto ai tempi che ti eri dato
non avrebbe senso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 gen 2026, 18:30 secondo me e` ancora aperta
non reputo la fonte attendibile
eravamo disposti ad aspettare fino alla CdA
ora i giocatori loro son tornati prima ma ci sono un paio di giorni extra per il cambio di allenatore
ma in realta` sei ancora in anticipo rispetto ai tempi che ti eri dato
non avrebbe senso
Io ci spero. Ma non ci credo molto. Tanto non possiamo far altro che aspettare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 gen 2026, 18:30 non avrebbe senso
pero' pensi che si possano impegnare 60 mln in obblighi condizionati il 1 Luglio + il cartelloino di Vaz e le altre operazioni estive ?

boh ... secondo me l'esborso importante per Malen (considerando anche un bell'ingaggio) lo esclude
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: mer 14 gen 2026, 18:32 pero' pensi che si possano impegnare 60 mln in obblighi condizionati il 1 Luglio + il cartelloino di Vaz e le altre operazioni estive ?

boh ... secondo me l'esborso importante per Malen (considerando anche un bell'ingaggio) lo esclude
forse c'e` qualche uscita (non penso cessione, ma roba tipo rescissione di El Sha, uno tra Bailey e Ferguson che hai gia` trovato la squadra per il prestito dei prossimi 5 mesi) gia` programmata che non hai ancora fatto perche` se la facevi prima che arrivassero i nuovi queste ultime partite non arrivavi a 11. e poi da fine Gennaio ci dovrebbe essere il nuovo sponsor che si era detto, Stake
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

supernova ha scritto: mer 14 gen 2026, 16:24 E' uscito qualcosa in tal senso @aldodice26x1 ? Me lo sono perso.
https://laroma24.it/mercato/mercato-mer ... uire-malen
Ecco l'articolo che ti dicevo. Non so quanta affidabilità abbia la notizia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il Tottenham ufficializza l'acquisto del centrocampista Conor Gallagher dall'Atletico Madrid per 40 milioni di euro.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mer 14 gen 2026, 18:55
Lo ha "strappato" all'Aston Villa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ah non lo sapevo. Meglio così. asd
N.D.Walsch
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

aldodice26x1 ha scritto: mer 14 gen 2026, 18:31 Io ci spero. Ma non ci credo molto. Tanto non possiamo far altro che aspettare.
Aldo, ieri ho letto che il maggior azionista dello United è chiamato "Mister No" e che non accetta facilmente garanzie bancarie extra inglesi.
Praticamente sarebbe lo stesso problema che avremmo con Vina, cosa che non è accaduta col Marsiglia perché il presidente è fracico della Roma e Benatia in ottimi rapporti con Massara.
Non sarà che questa è "la" problematica nell'affare Zirkzee?
Ultima modifica di Asvello il mer 14 gen 2026, 19:09, modificato 1 volta in totale.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Asvello ha scritto: mer 14 gen 2026, 19:05 Aldo, ieri ho letto che il maggior azionista dello United è chiamato "Mister No" e che non accetta facilmente garanzie bancarie extra inglesi.
Praticamente sarebbe lo stesso problema che avremmo con Vina, cosa che non era caduta col Marsiglia perché il presidente è fracico della Roma e Benatia in ottimi rapporti con Massara.
Non sarà che questa è "la" problematica nell'affare Zirkzee?
Può darsi. Veramente non so un cazzo :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi