Mercato invernale 2026
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
Dovbyk sta ancora qua?
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
io per come stiamo messi ora e capisco anche se non succede niente in uscita non riescono a fare zirkzee, l'olandese lo aspetto pure a giugno.DanieleAsR ha scritto: ↑gio 15 gen 2026, 9:57 Ve la butto lì, io per come si sta mettendo la classifica, per zirkzee mi faccio pure 6 mesi di prestito secco a sto punto.
Centravanti Ferguson, Vaz, Dovbyk. Esterni/seconde punte Soule Malen Dybala Bailey Elsha Pellegrini.
Magari se non si fosse rotto dovbyk lo riuscivano pure a sbolognare, cosi la vedo dura.
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
nessun pregiudizio
se fa Dobbo/Zirko o Dyba/Zirko merita l'incenso
a costo di sorbirci i suoi (tanti/troppi) apostoli tipo David Rossi
ci tapperemmo volentieri le orecie
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
De Santis su mana mana dice che Dovbyk potrebbe andare al Bologna al posto di Dallinga.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Me sa che pure sartori se sta rincoglionendo. Prima immobile e mo dovbyk. Speriamo sia vero
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
E io che continuavo a chiamarti aldoaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 19:21 Però...:
1) abbiamo lo stesso nome e lo hai scritto
2) siamo quasi coetanei. Io sò più vecchio di due anni
3) abbiamo giocato tutti e due in una prestigiosa società dilettantistica di Roma
4) ci piace a tutti e due il pane sciapo
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Perchè gli danno un botto di soldi e non un obbligo condizionato
- Alessandro64
- Titolare

- Reactions:
Comunque usciamo dagli equivoci. Per Gasperini ed è quello che conta Malen è il centravanti titolare e lui vuole un esterno sinistro che chiede da 1 anno.
Poi è chiaro che se Massara non riesce a prenderlo farà con quello che ha. Però non diciamo che Malen è un esterno perché non lo è, poi che ci può giocare è chiaro ma se come credo si sta costruendo anche la squadra per il prossimo anno secondo me prima della chiusura gli accordi con Gasperini prevedono in ordine di priorità esterno sinistro, terzino sinistro, difensore centrale e centrocampista.
Zirkzee non ha senso perché sarebbe un altro centravanti con costi altissimi 40 milioni cartellino, 11 milioni di ingaggio lordo + 10 milioni (minimo) di commissioni per gli agenti.
Vediamo...
Poi è chiaro che se Massara non riesce a prenderlo farà con quello che ha. Però non diciamo che Malen è un esterno perché non lo è, poi che ci può giocare è chiaro ma se come credo si sta costruendo anche la squadra per il prossimo anno secondo me prima della chiusura gli accordi con Gasperini prevedono in ordine di priorità esterno sinistro, terzino sinistro, difensore centrale e centrocampista.
Zirkzee non ha senso perché sarebbe un altro centravanti con costi altissimi 40 milioni cartellino, 11 milioni di ingaggio lordo + 10 milioni (minimo) di commissioni per gli agenti.
Vediamo...
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Lista gratuita senza contributo allo stipendio, credo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
credo che tu ti riferisca ad Alessandro Barnaba, ma la squadra è il LilleAsvello ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 19:05 Aldo, ieri ho letto che il maggior azionista dello United è chiamato "Mister No" e che non accetta facilmente garanzie bancarie extra inglesi.
Praticamente sarebbe lo stesso problema che avremmo con Vina, cosa che non è accaduta col Marsiglia perché il presidente è fracico della Roma e Benatia in ottimi rapporti con Massara.
Non sarà che questa è "la" problematica nell'affare Zirkzee?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Magara!Alessandro64 ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 22:53 Ora tutto su Christos Tzolis ( stesso procuratore di Malen) prezzo 40 milioni a mio parere tra i più forti in Europa ala sinistra di piede destro, tieni Ferguson e attacchi il primo posto. Altro che Champions
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Eh vabbè, poi tutto su Pedri per far rifiatare KonéAlessandro64 ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 22:53 Ora tutto su Christos Tzolis ( stesso procuratore di Malen) prezzo 40 milioni a mio parere tra i più forti in Europa ala sinistra di piede destro, tieni Ferguson e attacchi il primo posto. Altro che Champions
Non tremerai di fronte ai giganti
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Pure io
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro