stai a fa` acqua da tutte le parti. unghiate sulla lavagna che manche l'orsetto lavatore dei guardiani della galassia. me pare quando ci spiegavi che presentare alle autorita` competenti un progetto non era come presentare un power point ai media. count your losses.Drasci ha scritto: ↑gio 15 gen 2026, 21:45 Ma ci arrivi a capire che aver detto che era un prestito non era un giudizio?
O meglio, se siamo kantiani possiamo dire che è un giudizio sintetico a posteriori SBAGLIATO
Ma non era un giudizio, era una notizia falsa.
Giudizio sarebbe stato dire che la formula del prestito era una cazzata da fare, o dire che questo giocatore non andava comprato.
Quello è un giudizio.
Ma poi ho detto che ho detto na cazzata, e tu me chiedi di ammettere i miei errori.
Ma diamine quanto sei....antirisolutivo
Frederic Massara
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Frederic Massara
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Drasci
- Titolare

- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 15 gen 2026, 21:47 stai a fa` acqua da tutte le parti. unghiate sulla lavagna che manche l'orsetto lavatore dei guardiani della galassia. me pare quando ci spiegavi che presentare alle autorita` competenti un progetto non era come presentare un power point ai media. count your losses.
Bah, stai a di frasi a caso e non entri manco nel merito.
Siamocosì è un ottimo antagonista, te me fai un po' ride e un po' pena.
Per questo spesso non te rispondo
- Drasci
- Titolare

- Reactions:
E manco sei furbo, perché se proprio mi vuoi rigirare la frittata sul giudizio ti basterebbe dirmi che io giudico continuamente in modo positivo la proprietà.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 15 gen 2026, 21:47 stai a fa` acqua da tutte le parti. unghiate sulla lavagna che manche l'orsetto lavatore dei guardiani della galassia. me pare quando ci spiegavi che presentare alle autorita` competenti un progetto non era come presentare un power point ai media. count your losses.
Lì si che esprimo giudizi e non li sospendo.
Ma tu vai a parlarmi di giudizi quando si parla semplicemente di notizie riportate
No vabbè sei fantastico, mi sembri quei bambini che si fissano a darti contro perché gli stai antipatico, ma essendo bambini non riescono mai a entrare nel merito delle cose e finiscono per ripetere a rotazione le solite tre accuse (ovviamente piuttosto generiche e sempliciotte)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Drasci
- Titolare

- Reactions:
Anche qua, te limiti a darmi del Dumb (idiota) così.
Tanto per offendere.
Ma si vai, tranquillo cucciolo
Tanto per offendere.
Ma si vai, tranquillo cucciolo
- Drasci
- Titolare

- Reactions:
@Tony Brando anche qui, tranquilli, è da due anni da quando Antoniocs mi diede del coglione e voi non interveniste che sono abituato a capire che qui non c'è un principio unico ma che alcuni possono insultare e altri no.
Io avrò dibattuto in lungo e in largo, avrò dato del nonno a siamo così, usato qualche aggettivo forte come "triste"
Ma coglione non l'ho mai detto a nessuno, e sono certo che se lo facessi verrei richiamato.
Invece a me può essere detto, Più e più volte.
Eeeeh vabè
Si sa
Figli e figliastri!!
Io avrò dibattuto in lungo e in largo, avrò dato del nonno a siamo così, usato qualche aggettivo forte come "triste"
Ma coglione non l'ho mai detto a nessuno, e sono certo che se lo facessi verrei richiamato.
Eeeeh vabè
Si sa
Figli e figliastri!!
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Drasci
- Titolare

- Reactions:
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
se ci mettiamo a comntare le cazzate dette in buona fede da ognuno di noi famo tombola e forse pure l'eurojackpot
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
credo fosse Joe, e ti abbiamo già spiegato che fu sanzionato anche lui.Drasci ha scritto: ↑gio 15 gen 2026, 21:58 @Tony Brando anche qui, tranquilli, è da due anni da quando Antoniocs mi diede del coglione e voi non interveniste che sono abituato a capire che qui non c'è un principio unico ma che alcuni possono insultare e altri no.
Eeeeh vabè
Si sa
Figli e figliastri!!
- Drasci
- Titolare

- Reactions:
Era Antoniocs , se vuoi ti mando anche in pvt il link del commento (ovviamente modificato, perché poi dovette cancellare l'insulto)Tony Brando ha scritto: ↑gio 15 gen 2026, 22:51 credo fosse Joe, e ti abbiamo già spiegato che fu sanzionato anche lui.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
guarda puoi ritrovare lo storico sul topic disciplinare: penso antoniocs sia tra gli utenti più bannati del forum comunque, nessuno si è mai fatto problemi a sanzionarlo.
- Drasci
- Titolare

- Reactions:
Intanto mi è stato dato gratuitamente dell'idiota, e niente.Tony Brando ha scritto: ↑gio 15 gen 2026, 22:52 guarda puoi ritrovare lo storico sul topic disciplinare: penso antoniocs sia tra gli utenti più bannati del forum comunque, nessuno si è mai fatto problemi a sanzionarlo.
Apposto.
No problem
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Io non ho dato dell'idiota a nessuno. "It's" non viene usato per gli esseri umani.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Io penso che debba rimanere ma dalla conferenza di oggi di Gasperini ne esce male male male io non so` se questi 2 possono continuare assieme. Speriamo.