Frederic Massara

La società, i dirigenti, la storia
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Drasci ha scritto: gio 15 gen 2026, 21:45 Ma ci arrivi a capire che aver detto che era un prestito non era un giudizio?

O meglio, se siamo kantiani possiamo dire che è un giudizio sintetico a posteriori SBAGLIATO

Ma non era un giudizio, era una notizia falsa.

Giudizio sarebbe stato dire che la formula del prestito era una cazzata da fare, o dire che questo giocatore non andava comprato.

Quello è un giudizio.

Ma poi ho detto che ho detto na cazzata, e tu me chiedi di ammettere i miei errori.

Ma diamine quanto sei....antirisolutivo
stai a fa` acqua da tutte le parti. unghiate sulla lavagna che manche l'orsetto lavatore dei guardiani della galassia. me pare quando ci spiegavi che presentare alle autorita` competenti un progetto non era come presentare un power point ai media. count your losses.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 15 gen 2026, 21:47 stai a fa` acqua da tutte le parti. unghiate sulla lavagna che manche l'orsetto lavatore dei guardiani della galassia. me pare quando ci spiegavi che presentare alle autorita` competenti un progetto non era come presentare un power point ai media. count your losses.

Bah, stai a di frasi a caso e non entri manco nel merito.

Siamocosì è un ottimo antagonista, te me fai un po' ride e un po' pena.

Per questo spesso non te rispondo
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 15 gen 2026, 21:47 stai a fa` acqua da tutte le parti. unghiate sulla lavagna che manche l'orsetto lavatore dei guardiani della galassia. me pare quando ci spiegavi che presentare alle autorita` competenti un progetto non era come presentare un power point ai media. count your losses.
E manco sei furbo, perché se proprio mi vuoi rigirare la frittata sul giudizio ti basterebbe dirmi che io giudico continuamente in modo positivo la proprietà.

Lì si che esprimo giudizi e non li sospendo.

Ma tu vai a parlarmi di giudizi quando si parla semplicemente di notizie riportate 😂

No vabbè sei fantastico, mi sembri quei bambini che si fissano a darti contro perché gli stai antipatico, ma essendo bambini non riescono mai a entrare nel merito delle cose e finiscono per ripetere a rotazione le solite tre accuse (ovviamente piuttosto generiche e sempliciotte)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Anche qua, te limiti a darmi del Dumb (idiota) così.

Tanto per offendere.

Ma si vai, tranquillo cucciolo 😘
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

@Tony Brando anche qui, tranquilli, è da due anni da quando Antoniocs mi diede del coglione e voi non interveniste che sono abituato a capire che qui non c'è un principio unico ma che alcuni possono insultare e altri no.

Io avrò dibattuto in lungo e in largo, avrò dato del nonno a siamo così, usato qualche aggettivo forte come "triste"

Ma coglione non l'ho mai detto a nessuno, e sono certo che se lo facessi verrei richiamato.

Invece a me può essere detto, Più e più volte.

Eeeeh vabè

Si sa

Figli e figliastri!!
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Drasci ha scritto: gio 15 gen 2026, 18:41 Me so sbagliato, capita
Succede a tutti
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

leletor ha scritto: gio 15 gen 2026, 22:04 Succede a tutti
In radio davano il prestito con diritto.

Poi vai a verificare mentre stai a lavoro o stai al supermercato, uno se fida, almeno di queste notizie, e invece....
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se ci mettiamo a comntare le cazzate dette in buona fede da ognuno di noi famo tombola e forse pure l'eurojackpot
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Drasci ha scritto: gio 15 gen 2026, 21:58 @Tony Brando anche qui, tranquilli, è da due anni da quando Antoniocs mi diede del coglione e voi non interveniste che sono abituato a capire che qui non c'è un principio unico ma che alcuni possono insultare e altri no.

Io avrò dibattuto in lungo e in largo, avrò dato del nonno a siamo così, usato qualche aggettivo forte come "triste"

Ma coglione non l'ho mai detto a nessuno, e sono certo che se lo facessi verrei richiamato.

Invece a me può essere detto, Più e più volte.

Eeeeh vabè

Si sa

Figli e figliastri!!
credo fosse Joe, e ti abbiamo già spiegato che fu sanzionato anche lui.
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Tony Brando ha scritto: gio 15 gen 2026, 22:51 credo fosse Joe, e ti abbiamo già spiegato che fu sanzionato anche lui.
Era Antoniocs , se vuoi ti mando anche in pvt il link del commento (ovviamente modificato, perché poi dovette cancellare l'insulto)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Drasci ha scritto: gio 15 gen 2026, 22:51 Era Antoniocs , se vuoi ti mando anche in pvt il link del commento (ovviamente modificato, perché poi dovette cancellare l'insulto)
guarda puoi ritrovare lo storico sul topic disciplinare: penso antoniocs sia tra gli utenti più bannati del forum comunque, nessuno si è mai fatto problemi a sanzionarlo.
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Tony Brando ha scritto: gio 15 gen 2026, 22:52 guarda puoi ritrovare lo storico sul topic disciplinare: penso antoniocs sia tra gli utenti più bannati del forum comunque, nessuno si è mai fatto problemi a sanzionarlo.
Intanto mi è stato dato gratuitamente dell'idiota, e niente.
Apposto.

No problem
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Drasci ha scritto: gio 15 gen 2026, 23:09 Intanto mi è stato dato gratuitamente dell'idiota, e niente.
Apposto.

No problem
Io non ho dato dell'idiota a nessuno. "It's" non viene usato per gli esseri umani.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Io penso che debba rimanere ma dalla conferenza di oggi di Gasperini ne esce male male male io non so` se questi 2 possono continuare assieme. Speriamo.
Rispondi