Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da centurione »

Tony Brando ha scritto: ven 16 gen 2026, 17:11 Scusate ma insigne che fine ha fatto? Non era sicuro alla Lazio?
Lo voleva Sarri ma evidentemente Claudione nostro non glielo ha preso asd
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

DanieleAsR ha scritto: ven 16 gen 2026, 17:58
Dai dai dai, che li cambiamo tutti davanti.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

promark ha scritto: ven 16 gen 2026, 17:55 Quello vale come indicazione che forse non rientra nei piani del nuovo tecnico.
Ma nei nostri? Malen viene da punta o da ala?
Per Zirkzee, a quanto mi è stato raccontato già due mesi fa da addetto ai lavori, il principale ostacolo sarebbero le alte commissioni richieste dagli agenti del giocatore.

Vedremo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: ven 16 gen 2026, 16:09 L infortunio di Dovbyk è un bel problema proprio a livello numerico, così abbiamo Malen e Ferguson come punte ed eventualmente Arena (a me quel ragazzino fa impazzire, ma a livelli allucinanti, io lo butterei diretto in campo col Torino dall'inizio ma capisco che il mio entusiasmo romanista non mi rende lucido in merito alla questione e vorrei che l'ambiente non lo caricasse troppo di aspettative).
Di base sono pochi, oltretutto anche escludendo Dovbyk dalla lista UEFA è complicato metterli tutti in lista perché i cambi massimi sono 3 (arena non può andare in lista B) però mi pare di ricordare che c'è una deroga per un quarto cambio già tesserato (non acquistato a gennaio) e messo in lista nel campionato di riferimento quindi Arena rientrerebbe in un questa ipotesi.
Vaz?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Per quanto riguarda Arena, basta ricordare la gestione di Totti operata da Mazzone e come rispondeva a chi gli chiedeva perché non fosse.schierato sempre titolare
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mardavikia ha scritto: ven 16 gen 2026, 16:31 Premettendo che sto ragionando senza limiti di budget in modalità anni 90

Per Zirkzee bisogna capire se è vero che a Malen è stato promesso di giocare prima punta, perchè lui la seconda punta la può anche fare (credo) Zirkzee seconda punta me sembrerebbe na cazzata.
per me fino a fine anno giochiamo con l'attacco a 2
uno potente tra Malen, Vaz e Ferguson (ed eventualmente Dovbyk) e uno creativo tra Dybala, Soule`, El Sha ed eventualmente Zirkzee (per il quale immagino uscirebbe qualcuno)
Soule` ed El Sha (e se rimane anche Bailey) riciclabili anche come tornanti nelle partite in cui vuoi sovvertire (o indirizzare subito, se giochi con una piccola) il risultato
a centrocampo 2 tra EA, Kone`, Pisilli e Cristante
a ridosso delle punto 1 tra Cristante e Pellegrini (o anche Dybala in situazioni particolari)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto: ven 16 gen 2026, 15:32 Se metti un obbligo condizionato ma facilmente raggiungibile inizi a pagare l ammortamento da quando raggiungi le condizioni, Malen pagherai l'ammortamento solo a eventuale qualificazione europea ottenuta se avrà giocato il 50% delle partite (l'ammortamento è mensile)
Si certo. Ma si parlava in generale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Fra l'altro Bailey ai viola potrebbe magari facilitare l'affare Fortini.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ecco cosi` Zirkzee lo famo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto: dom 11 gen 2026, 18:24 Lui gioca sia a dx che sinistra, lo dicono le heatmap non transfermarkt
Hai letto intervista. Lui preferisce giocare centrale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: ven 16 gen 2026, 18:29 Fra l'altro Bailey ai viola potrebbe magari facilitare l'affare Fortini.
Ba(i)lle!!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Quando uno non è certo di andare in b e vuole certezze

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Tony Brando ha scritto: ven 16 gen 2026, 17:11 Scusate ma insigne che fine ha fatto? Non era sicuro alla Lazio?
La Lazio lo mette costantemente in naftalina e a quanto pare a Insigne sta bene
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Secondo me Soulé, Zirkzee, Malen è un attacco assolutamente plausibile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 16 gen 2026, 18:31 Quando uno non è certo di andare in b e vuole certezze
vabbe` e` un prestito per 5 mesi
finanziariamente gli potrebbe permettere di cedere un titolare ora prima che si deprezzi in vista di una possibile retrocessione (penso Gudmonsson)
e poter dire cmq ai tifosi che hanno investito per salvarsi
tatticamente se entri nella mentalita` che non conta un cazzo che ti chiami Fiorentina e devi fare un calcio da lotta salvezza
arroccarti tutti dietro e poi avere lui e Kean per ripartire e` un'idea che ci sta`
piuttosto che puntare su gente da manovra costruttiva
Rispondi