Fino ad un certo punto era stato quasi impalpabile, al punto da farmi invocare, non ricordo se proprio qui sul forum, di farmi vedere qualcosa. Non importa se di buono o meno buono, ma almeno qualcosa. Poi ci fu una partita in cui iniziò a mostrare delle qualità per poi salire di rendimento. A me sembra un bel giocatore esploso stranamente tardi non essendo più un ragazzino. Credo che possa solo migliorare.il_noumeno ha scritto: ↑gio 15 gen 2026, 7:49 Ma perché EA stava facendo male? Ha pagato un po’ lo scotto all’inizio, un po’ di ambientamento, ma delle cose buone già si sono viste e non dall’altro ieri (a Nizza per esempio fa un partitone, cos’era: Ottobre?).
Gian Piero Gasperini
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Vabbè, alla fine manco troppo. Quando è venuto fuori col Lens aveva 23 anni.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 15 gen 2026, 11:05 Fino ad un certo punto era stato quasi impalpabile, al punto da farmi invocare, non ricordo se proprio qui sul forum, di farmi vedere qualcosa. Non importa se di buono o meno buono, ma almeno qualcosa. Poi ci fu una partita in cui iniziò a mostrare delle qualità per poi salire di rendimento. A me sembra un bel giocatore esploso stranamente tardi non essendo più un ragazzino. Credo che possa solo migliorare.
Non tremerai di fronte ai giganti
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
In Italia sarebbe stato praticamente un pupo. In Francia un po' meno. Però non tutto il male(n) -così facciamo contento @supernova -viene per nuocere. Aver raggiunto una certa notorietà in età più matura potrebbe essere un vantaggio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
per me EA puo` diventare fortissimo.il_noumeno ha scritto: ↑gio 15 gen 2026, 7:49 Ma perché EA stava facendo male? Ha pagato un po’ lo scotto all’inizio, un po’ di ambientamento, ma delle cose buone già si sono viste e non dall’altro ieri (a Nizza per esempio fa un partitone, cos’era: Ottobre?).
ad oggi - non conoscendo benissimo le caratteristiche dei nuovi acquisti - io con tutti a disposizione giocherei col 3-4-1-2 con lui e Kone` a cc, e Cristante dietro a 2 tra Soule`, Dybala, Malen, Vaz.
cio` detto se ci dobbiamo limitare alla cronaca e non alla prospettiva, EA ad oggi di partite veramente buone con la Roma ne avra` fatte massimo 3 e mezza (Nizza una di quelle).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
El Aynaoui aveva fatto vedere delle cose, in maniera un po’ sparsa. Nell’ultimo mese prima della partenza per AFCON stava trovando continuità quantomeno nelle prestazioni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Mangiante riferisce che, interrogato post conferenza sul possibile arrivo di Zirkzee, Gasperini ha risposto: Malen è più forte di Zirkzee, basta guardare le presenze in nazionale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Direi di si, anche se quando gli è stato chiesto in conferenza non è stato così reciso, ha detto 'adesso gioca centravanti'.
Volevo chiederle ancora di Malen. È un giocatore piuttosto duttile, anche se ha dichiarato di preferire la posizione di centravanti. Possiamo aspettarcelo in futuro anche insieme a un altro centravanti, quindi in una posizione più decentrata, oppure prevalentemente da punta centrale?
«Questo lo vedremo. Non possiamo riferirci troppo al futuro in questo momento. Attualmente lui è un centravanti. È il ruolo che predilige, quello in cui può sfruttare al meglio la sua rapidità, la capacità di tiro e di concludere con entrambi i piedi, con immediatezza e potenza. Credo quindi che debba giocare vicino alla porta».
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Non ho sentito conferenza ma è vero che ha detto che malen è merito di ryan? Me sa che massara gli sta proprio sulle scatole
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ha detto che avere Ryan Friedkin vicino è stato fondamentale per essere rapidi e che Massara è stato bravo ad andare a chiudere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Ok mal riportato come al solito
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Fove` ci sono taaaaaaaanti messaggi su Massara e sul mercato in questa conferenza, non solo quella frase.
Gli ha detto che e` stato bravo a chiudere tipo il macellaio che ti dice "ho mandato il ragazzo a consegnare la carne e ha fatto il bravo m'ha riportato il resto preciso..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum