Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da LolloASR »

ingresso20libero ha scritto: sab 17 gen 2026, 15:15 Oppure 12-24+2
Che carino! Ti hanno appena insegnato le espressioni?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

DanieleAsR ha scritto: sab 17 gen 2026, 13:34 Gasperini "malen è qui grazie alla presenza di ryan friedkin"
per me Massara esce malissimo da quella conferenza e non so` se lui e Gasp possono andare avanti assieme. spero di sbagliarmi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Alessandro64 ha scritto: sab 17 gen 2026, 14:17 Oggi comunque è evidente che Gasperini non ha nessunissima stima di Massara ed ha lasciato intendere CHIARAMENTE che Malen è stato preso dalla proprietà e dopo che ci ha parlato lui.
Ha ribadito che le trattative o si chiudono subito o non si fanno mai e che lui con Raspadori non ci ha mai parlato e che quindi il giocatore non È MAI STATO VICINO come diceva Massara ai suoi amichetti delle radio e dei giornali.

Mia impressione i rapporti tra Massara e Gasperini sono ancora tesissimi e mi sembra che la richiesta di Gasperini di avere la proprietà più vicina lo sta a testimoniare. Gasperini ha quasi lasciato intendere che Malen lo abbia portato lui e dai rapporti diretti che ha con vari intermediari e procuratori non escludo che stia facendo quasi un mercato parallelo....del tipo Massara tu prendi i ragazzini e fai il talent scout che è il tuo mestiere ai giocatori titolari ci penso io......
ho avuto impressioni simili
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 17 gen 2026, 15:56 per me Massara esce malissimo da quella conferenza e non so` se lui e Gasp possono andare avanti assieme. spero di sbagliarmi.
Mi sembra palese.Anche nel passaggio in cui dice che in questa trattativa per malen lui è rimasto coinvolto e si è chiuso velocemente.Boh mi sembra un messaggio subliminale nei confronti di massara.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 17 gen 2026, 15:58 Mi sembra palese.Anche nel passaggio in cui dice che in questa trattativa per malen lui è rimasto coinvolto e si è chiuso velocemente.Boh mi sembra un messaggio subliminale nei confronti di massara.
poi dopo gli chiedono del mercato che si potra` fare nei prossimi 13 giorni e dice "io non partecipo alle trattative" e gli scappa proprio da ridere, poi verso la fine si ricompone e dice "io non faccio il mercato" piu` serio ma i messaggi che gli sono partiti all'inizio sono molto chiari
Alessandro64
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 17 gen 2026, 15:58 Mi sembra palese.Anche nel passaggio in cui dice che in questa trattativa per malen lui è rimasto coinvolto e si è chiuso velocemente.Boh mi sembra un messaggio subliminale nei confronti di massara.
Più che un messaggio subliminale me sembra uno sganassone
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Per quanto me riguarda lo possono pure fare Manager all'inglese mettendogli dietro qualcuno che fisicamente fa la trattativa e si occupa di costi e contratti.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

gladio ha scritto: sab 17 gen 2026, 15:02 "Manchester United: Zirkzee nemmeno in panchina contro il City per un problema al polpaccio, out 2 settimane".
infortunio tattico
asd
Fortune, that arrant whore
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

CALCIOMERCATO ROMA, L'OLYMPIAKOS INTERESSATO A TSIMIKAS - Il piano del club è piuttosto chiaro: rispedire il calciatore alla base, al Liverpool, che a sua volta potrebbe girarlo nuovamente in prestito. Tra le destinazioni possibili prende quota l’Olympiakos, come riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Un’uscita che consentirebbe alla Roma di liberare spazio in rosa e, soprattutto, margini economici utili per affondare con maggiore decisione su altri obiettivi, come Niccolò Fortini.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Alessandro64 ha scritto: sab 17 gen 2026, 14:52 Come rendere completamente inutile Soulè
O magari renderlo molto più forte
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Volevo chiederle dell’evoluzione di Soulé: è arrivato giocando tutta la fascia come quinto a destra, poi lo ha portato più avanti e contro il Sassuolo lo abbiamo visto di fatto da trequartista. Quali margini di miglioramento ha ancora e se, secondo lei, può crescere anche in quella posizione, dove servono caratteristiche diverse, come giocare più spalle alla porta. Oppure è stata una soluzione legata all’emergenza?
«Arriviamo da tre o quattro settimane di emergenza totale, quindi è chiaro che in queste situazioni vai a cercare l’adattabilità di chiunque. Devo dire che lui ha fatto bene, anche nella posizione vista contro il Sassuolo. È un ruolo che avevamo già provato a inizio anno e che, in determinate situazioni, può ricoprire. Io credo molto nell’utilità dei giocatori e non nella specificità, a meno che non si parli del portiere, anche se ormai pure i portieri si sono evoluti molto. È sicuramente un giocatore di valore. Poi, se da quinto riesce a diventare più attaccante, se passa da sei gol a dieci o quindici, chiaramente ne alza il valore. Su una cosa però siamo tutti d’accordo: è un giocatore di valore».
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Arrivato al Reims appena un anno fa, Patrick Zabi è già una delle grandi rivelazioni della stagione 2025-2026 in Ligue 2. Il giovane centrocampista ivoriano, 19 anni, ha rapidamente scalato le gerarchie della squadra: dopo essere stato ingaggiato per rinforzare la formazione riserve, in N3, è stato promosso in prima squadra dopo solo due partite, dimostrando subito di poter imporsi a livello professionistico.

Il talento di Zabi colpisce innanzitutto per il suo fisico imponente: 1,91 metri di altezza, un vero dominatore nei duelli aerei e capace di proteggere il pallone con naturale autorità. Ma ridurlo a un semplice colosso sarebbe un errore: il suo gioco combina forza e creatività da street football, con dribbling, finte, passaggi stretti e tiri dalla distanza che ne fanno un centrocampista moderno, capace di incidere in ogni fase della partita. Il paragone con Paul Pogba o con l’ivoriano Yaya Touré è eccessivo ma rende l'idea. Non a caso è soprannominato "Zabie la Magie".
In questo anno Zabi ha confermato tutto il suo potenziale: in 18 presenze ha finora segnato 2 gol e servito 3 assist. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione dei club più importanti: il Paris FC lo segue con grande interesse, pronto a investire fino a 15 milioni di euro, ma non è l’unico. Come raccolto da tuttomercatoweb.com, diverse squadre italiane (Atalanta, Milan e Roma), osservano da vicino il giovane talento.
N.D.Walsch
Alessandro64
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

Loryfab ha scritto: sab 17 gen 2026, 16:33 O magari renderlo molto più forte
Soulè deve partire largo per accentrarsi e tirare che è la sua vera grande qualità.
Al centro marcato e con spalle alla porta perde di efficacia perché non è fisicamente strutturato ha poca forza nelle gambe...non è e non sarà mai un Yildiz o un Paz
Ovviamente può darsi che mi sbaglio ma questo è quello che vedo oggi...
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

CALCIOMERCATO ROMA, PRESSING PER FORTINI - Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore Massara ha intensificato i contatti con l'entourage di Niccolò Fortini, esterno classe 2006 della Fiorentina, anche per evitare un possibile inserimento della Juventus.
L’obiettivo della dirigenza giallorossa è di arrivare alla chiusura già all’inizio della prossima settimana. La Roma è pronta a mettere sul tavolo un’offerta da circa 15 milioni di euro per convincere la Fiorentina a cedere Fortini, legato al club toscano da un contratto in scadenza nel 2027.

Il Corriere dello Sport scrive che la Roma vuole offrire 15 milioni con un prestito con obbligo di riscatto condizionato alla qualificazione in Europa (Europa League o Champions League), mentre la Fiorentina vorrebbe 20 milioni più bonus.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: sab 17 gen 2026, 17:11 mentre la Fiorentina vorrebbe 20 milioni più bonus.
:mmmmm: oppure 12 in 4 rate se a chiederlo e' la Juve
Rispondi