Partendo dal centro può avere più soluzioni di passaggio con due punte davanti, può avere appoggio dalla punta per il tiro, può essere più letale. Ma potrei sbagliarmi anche io. Comunque con il toro in coppa partiva da quelle posizioneAlessandro64 ha scritto: ↑ieri, 17:08 Soulè deve partire largo per accentrarsi e tirare che è la sua vera grande qualità.
Al centro marcato e con spalle alla porta perde di efficacia perché non è fisicamente strutturato ha poca forza nelle gambe...non è e non sarà mai un Yildiz o un Paz
Ovviamente può darsi che mi sbaglio ma questo è quello che vedo oggi...
Mercato invernale 2026
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Sarà pure un campionato mediocre ma questo ha un tiro pazzesco, sa usare entrambi i piedi, gioca su entrambe le fasce.Mardavikia ha scritto: Non riesco mai a inquadrare il livello della Championsip
Mi sembra il terzino ideale di gasperini.
Nom so però come difende, ma sarebbe uno da prendere a occhio.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Perché è stato fatto uno sforzo economico.DanieleAsR ha scritto:Gasperini "malen è qui grazie alla presenza di ryan friedkin"
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
⁷
Ma se hai malen che è una prima punta forte perchè devi mettere quella sega di ferguson? Mettici lui davantiMike Foster ha scritto: ↑ieri, 14:34 Io gli direi a Malen di non romperci i maroni,e lo metterei assieme a Soule' dietro Fergie/Robinio.![]()
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Sgrulla
- simone
- Leggenda

- Reactions:
La conferenza stampa mi ha lasciato interdetto.
Gasperini l'ha usata per fare un paio di affomdi contro massara, e tutto sommato non mi è sembrato il modo ideale.
La mia idea è che gasperini andrebbe accontentato fino a un certo punto sul mercato, per i motivi che sono emersi a bergamo (tenderebbe a privilegiare gli assistiti dei suoi procuratori di fiducia) e in certi casi è un pò miope (ie El Ainaoui vs Rios, i giovani non li vede ma a noi servono, ecc ecc ).
Ora vediamo il ragazzino, vediamo Malen, vediamo chi verrà preso a sinistra davanti. Ma la mia idea è che Massara sappia scegliere giocatori di qualità anche non conosciutissimi. E gli darei un pò di credito.
Gasperini l'ha usata per fare un paio di affomdi contro massara, e tutto sommato non mi è sembrato il modo ideale.
La mia idea è che gasperini andrebbe accontentato fino a un certo punto sul mercato, per i motivi che sono emersi a bergamo (tenderebbe a privilegiare gli assistiti dei suoi procuratori di fiducia) e in certi casi è un pò miope (ie El Ainaoui vs Rios, i giovani non li vede ma a noi servono, ecc ecc ).
Ora vediamo il ragazzino, vediamo Malen, vediamo chi verrà preso a sinistra davanti. Ma la mia idea è che Massara sappia scegliere giocatori di qualità anche non conosciutissimi. E gli darei un pò di credito.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Pensa che omuncolo.simone ha scritto:La conferenza stampa mi ha lasciato interdetto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Io direi questi 3:ingresso20libero ha scritto:Io non ho captato questi affondi
Massara ha perso troppo tempo con raspadori
Malen invece ci ho parlato io, e in 3 giorni è venuto
Malen, che volevo io, è più forte di Zirkzee che voleva Massara (e costa meno)..
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Vabbè è uno così incazzoso.bibiroma ha scritto: Pensa che omuncolo.
Pensa a quando Lookman sbagliò il rigore cosa disse in conferenza stampa...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Da attaccante esterno con l'Olanda ci gioca benissimo,credo che potrebbe anche giocare a supporto del centravanti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Non ti piace il genere?ingresso20libero ha scritto: Vabbè qua siamo a livelli fantasy però
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Cmq gasperini di fatto ha escluso il possibile arrivo di zirkzee dicendo dopo la conferenza che Malen è il titolare della nazionale ed è più forte.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma chi Philogene?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch